Obesità & Dintorni Forum

Qualcuno è stato operato di sleeve dal.dott.Bianchi Claudio .

« Older   Newer »
  Share  
Mamo25
view post Posted on 6/3/2016, 16:12     +1   -1




SCHEDA DI PRESENTAZIONE

- nome di battesimo:Monica

- età:47

- data del compleanno:28 maggio 1969

- provenienza:genova

- come ci hai trovati?: cercando informazioni sulla sleeve

- peso di partenza:103

- peso attuale:103

- altezza:169

- il percorso contro l'obesità:
Centinaia di diete tra dietologi e nutrizionisti
- chi ti aiuta nel tuo percorso?:
Familiari
- racconta la tua storia:
Ciao...che dire..sono stata sempre in sovrappeso. Ho passato la maggior parte della mia vita a fare diete che poi puntualmente non seguivo più perché non riuscivo a dimagrire più di tanto. All' età di 20 presi delle pastiglie a basa di anfetamine e fu l'unica volta che mi vidi veramente magra. Ma dopo un anno naturalmente incomincia a star male e quindi le sospesi. Poi ripresi con diete e continue rinuncia il che mi demoralizzato molto. Quattro anni fa andai da un nutrizionista e anche con lui persi i primi 6/7 chili poi basta. Abbandonato anche il.nutrizionista.E ora eccomi qua con i miei 103 chili (mai stata...massimo 90) dove vedo come ultima salvezza la sleeve.
- altro:

Scheda inserita da Ornelladmin


Ciao a tutti/e volevo sapere se qualcuno era stato operato di sleeve dal.dott.Bianchi Claudio dell'ospedale di La Spezia.Sono in lista e credo che in questi giorni potrebbero chiamarmi,dato che ho fatto tutti gli esami intorno al 20 di dicembre.

Edited by Mamo25 - 8/3/2016, 20:44
 
Top
Mamo25
view post Posted on 6/3/2016, 16:16     +1   -1




Oltretutto proprio oggi ho.saputo che parecchi suoi interventi non sono andati a buon fine e ora sono combattuta dalla voglia di cambiare ma anche dalla paura.
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 22:48     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao :welcome: in casa o&d!
Ti ho inserito la scheda di presentazione che tutti i nuovi utenti compilano, per inserire le risposte dovrai cliccare sul pulsante arancio EDIT in alto a destra e poi inserire le informazioni dopo l'ultima scritta [/color] senza cancellare nulla. Potremo così conoscerti meglio ed aiutarti se ne avessi bisogno.
Buona continuazione
 
p_website  Top
view post Posted on 6/3/2016, 23:03     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Mamo, aspettiamo la compilazione della scheda che ti ha postato la nostra Admin.
Intanto però mi sento di darti un consiglio ... se avessi anche un minimo dubbio sul chirurgo che mi deve operare sicuramente cambierei strada!
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 6/3/2016, 23:26     +1   -1




Dai presentati che così possiamo parlarne meglio. Intanto benvenuto/a
 
Top
Mamo25
view post Posted on 7/3/2016, 08:57     +1   -1




Ma il dubbio mi è sotto ora. Avevo deciso di essere operata dal quel chirurgo perché ha operato un mia amica e oltretutto la figlia ha lavorato nella sua equipe. Ed è proprio questo che mi ha stimolato e tolto un po di paura perché avendo lei come ottimo risultato dell'operazionè sono andata a colpo sicuro. Ieri purtroppo vengo a sapere che poi non è così poi bravo e che l ospedale non è all'altezza.

Sono combattuta ...da una parte nn vedo l 'ora di essere chiamata da l'altra penso. ..sarò in maniera sicurezza. ? ..L'unica cosa che pensora e che se nn fosse bravo sicuramente la figlia della mia amica ,lavorando con lui se ne sarebbe accorta e nn gli avrebbe affidato la madre...
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 09:14     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


No Monica, nel momento in cui decidi di mettere la tua vita nelle mani di un chirurgo, devi essere assolutamente convinta di aver scelto il meglio per te.
Sennò piuttosto si continua a cercare ...
di vita una ne hai ... e anche dopo, se non avrai risolto tutto al meglio, per cosa avrai fatto quell'intervento?

Edited by over_size - 7/3/2016, 09:15
 
Top
silviadigit
view post Posted on 7/3/2016, 09:18     +2   +1   -1




Monica ciao e benvenuta.... io abito a la spezia e conosco molte persone operate da lui ma mi spiace doverti dire che nessuna e dico nessuna delle persone che conosco ha avuto riscontri positivi. .. la maggior parte non ha perso peso.. uno è andato sottopeso e ci stava rimettendo la pelle. Io da la spezia sono venuta ad operarmi a Genova e se posso darti un consiglio sei ancora in tempo... scappa

Non aver paura di cambiare... ci sono chirurghi ottimi che ti.operano in max due.mesi.... te.lo consiglio vivamente di considerare di cambiare chirurgo.... perche domenica 3 aprile non vieni al nostro pranzo con il miglior chirurgo che conosco? ? Avrai la possibilità di parlare con noi di tutti gli interventi e di avere una consulenza dal.mitico dott Marinari in persona....
 
Top
Mamo25
view post Posted on 7/3/2016, 10:10     +1   -1




Vi ringrazio siete veramente care e sicuramente cercherò altrove...mi avete salvata
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 7/3/2016, 10:11     +1   -1




Quoto Silvia al 100%. Provare per credere.
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 12:18     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Intanto ti do il mio benvenuto e poi sono d'accordo con chi ti ha risposto prima di me, se non sei sicura perché rischiare!!! Se vai al pranzo del 3 aprile avrai modo di conoscere un'eccellenza italiana nel campo della bariatrica ed in fondo Genova Rozzano sono vicine un'ora e mezza di macchina e ci sei!
Ti auguro buona permanenza tra noi ciaoba presto
 
p_website  Top
Mamo25
view post Posted on 7/3/2016, 13:10     +1   -1




Ringrazio ancora e vorrei tanto partecipare al pranzo ma purtroppo lavorando in un supermercato alcune domeniche lavoro, comunque se sarò libera sicuramente sarei dei vostri. Ritornando all'operazione mi sto interessando per l'ospedale di San Martino.
 
Top
silviadigit
view post Posted on 7/3/2016, 13:15     +1   -1




Io sono stata operata al san Martino ma quando c era ancora il.mitico doc Marinari.....ora ci sino il dott Papadia e il dott Camerini che sono bravi si...però un po carenti nel post operatorio... alle visite di controllo ci sono studentelli che ne sanno molto meno di me per cui ho smesso di andare ai controlli...
 
Top
Mamo25
view post Posted on 7/3/2016, 13:53     +1   -1




Ho sentito parlare bene del dottor Scopinaro .
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 7/3/2016, 15:23     +1   -1




Ciao Monica benvenuta anche da parte mia
 
Top
61 replies since 6/3/2016, 16:12   1470 views
  Share