Obesità & Dintorni Forum

catetere durante l'intervento?

« Older   Newer »
  Share  
nana'83
view post Posted on 7/2/2016, 20:12     +1   -1




ciao a tutti!tra tre giorni verro' operata e volevo chiedere agli operati,in particolare di bypass gastrico funzionale,una cosa: durante l'intervento viene inserito il catetere,ma dopo quanto viene tolto??cioe' e' da tenere anche dopo?non ci ho mai avuto a che fare.. doloroso? mamma che ansiaaaa!! :aiuto: e un altra piccola curiosita' : meglio pigiami o camice da notte??
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 21:32     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Anche questo lo chiediamo a Elena che è stata ai Civili ...
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 7/2/2016, 21:49     +1   -1




Eccomi, il catetere ti viene inserito in sala operatoria e rimosso il giorno dopo quando ti mettono in piedi. Io lo trovavo comodissimo , anche perché col taglio in open la ripresa è un po' più lenta. Quando lo sfilano sentì solo un leggero fastidio. Niente sondino. Io ho portato la camicia perché mi sembrava più comoda, però c'era anche gente in pigiama, dipende da cosa preferisci. Io però ti consiglio la camicia da notte, più comoda anche per andare in bagno.
 
Top
nana'83
view post Posted on 7/2/2016, 21:53     +1   -1




grazie davvero gentilissima..appena finito di preparare la borsa..ora non mi resta che attendere mercoledi'..un abbraccio e grazie di tutto!
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 7/2/2016, 22:00     +1   -1




Manca veramente poco, stai tranquilla sei in ottime mani , se ti serve noi siamo qui
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 22:26     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Non so se hai visto che in sezione Sala Operatoria c'è un post che si chiama PREPARIAMO LA BORSA PER L'OSPEDALE ... dagli un'occhiata
 
Top
sweetlady
view post Posted on 7/2/2016, 22:49     +1   -1




A me il catetere nn l'hanno messo mi hanno detto ke nn sn riusciti!io ti consiglio i primi giorni camicia da notte!dove ti fai operare?
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 7/2/2016, 22:58     +1   -1




Dal nostro mitico Mitt, goovedi
 
Top
sweetlady
view post Posted on 7/2/2016, 23:06     +1   -1




Io lo visto 2sett fa x il controllo!!nel vedermi è rimasto a bocca aperta!!cera anke un altra ragazza e gli fa guarda le in 2mesi ha xso 20kg!!mi ha usata cm modella x farsi pubblicità😂😂 è stato simpaticissimo di solito e molto serio invece qsta volta era allegro!!io amo qll'uomo 😍😍😍
 
Top
nana'83
view post Posted on 7/2/2016, 23:10     +1   -1




a me la prima volta ha fatto un po timore.. hihihihi...ma perche' io mi agito sempre davanti a un camice bianco! comunque poi mi ha fatto un ortima impressione!!
 
Top
sweetlady
view post Posted on 7/2/2016, 23:15     +1   -1




Si è serioso e ti mette in soggezione ma credimi sa qllo ke fa!è molto miticoloso!!!io ho avuto problemi e lui è stato sempre molto disponibile!!!ora sto benissimo!!credimi cn 25kg in meno mi sento un altra xsona
 
Top
10 replies since 7/2/2016, 20:12   234 views
  Share