Obesità & Dintorni Forum

Il mio viaggio inizia qui!!

« Older   Newer »
  Share  
nana'83
view post Posted on 5/2/2016, 10:57     +1   -1




ciao a tutti!!iscrivermi al vostro forum mi ha portato fortuna,sono appena stata chiamata dal dottor Mittempergher che mi operera' Giovedi' 11 febbraio!!verro' ricoverata mercoledi per gli esami..fino a un ora fa non vedevo l'ora di essere chiamata..ora sono terrorizzata!!
 
Top
Ritatv83
view post Posted on 5/2/2016, 12:47     +1   -1




Coraggio, vedrai che andrà tutto bene!! :arcobaleno:
Avere un po' di fifa è normale...soprattutto se magari è il primo intervento o non hai simpatia per gli aghi e gli ospedali...ma se pensi a come miglioreranno la tua vita e la tua salute....non vedrai di nuovo l'ora che sia giovedì!! :occhiolino:
Come mai avete optato per il bypass e non per la sleeve?
 
Top
nana'83
view post Posted on 5/2/2016, 12:55     +1   -1




ciao!!grazie per l'incoraggiamento!! Durante il primo colloquio con il dottor Mittempergher lui e' stato molto disponibile e mi ha illustrato tutti i tipi di intervento,e insieme abbiamo convenuto che il piu'adatto a me fosse il bypass funzionale..io ti diro' che mi sono completamente affidata ai suoi consigli perche' non sapevo nulla di questi interventi..anche il mio.medico.di base me ne aveva parlato molto bene e devo dire che mi ha trasmesso molta fiducia.
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 5/2/2016, 14:42     +1   -1




Mitt è anche il mio chirurgo e quello di sweetlady (Michy) , sei in buone mani stai tranquilla
 
Top
nana'83
view post Posted on 5/2/2016, 15:20     +1   -1




grazie diamantegrezzo!in effetti mi sono trovata bene,ha sempre risposto in modo esaustivo a tutte le mie domande..posso approfittare per farti due domande? Quanti giorni sei stata ricoverata per il tuo intervento?hai fatto anche tu bypass funzionale?
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 8/2/2016, 08:36     +1   -1




Son stata ricoverata 6 giorni e anch'io ho fatto il bypass funzionale in open, non so se per tutti è uguale ma io i primi due mesi ero veramente fiacca, quindi se ti capita non spaventarti, prendi gli integratori e riposati. Se hai domande fai pure, per quello che posso ti rispondo volentieri
 
Top
for life
view post Posted on 9/2/2016, 12:06     +1   -1




Buongiorno a tutti!

Dovrei fare il bypass, ma il mio chirurgo mi ha detto che devo perdere almeno 15 kg prima dell'intervento! Ho usato un integratore proteico di nome Menos ed ho seguito i consigli alimentari... con grande stupore ho perso 13 kg in un mese!!!! adesso sono in pausa, farò un altro ciclo di dieta con l'integratore, sperando di perdere ancora peso e poi, prima dell'estate, farò l'intervento!
 
Top
nana'83
view post Posted on 9/2/2016, 12:57     +1   -1




ciao for life..complimenti sei stata davvero brava!! io entro in ospedale domattina..ansia a milleee!!!!
 
Top
for life
view post Posted on 9/2/2016, 13:17     +1   -1




non ti preoccupare, andrà tutto per il meglio!!!!

bisogna essere determinati!!!!!
 
Top
nana'83
view post Posted on 9/2/2016, 13:19     +1   -1




dove ti opererai? e hai gia' scelto il tipo di intervento?
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 9/2/2016, 14:31     +1   -1




Ciao Nana' tu giovedì ti operi eio, lo stesso giorno, ho il prericovero a Rozzano in attesa di dbp. Un grande in bocca al lupo allora. Ti penserò
 
Top
nana'83
view post Posted on 9/2/2016, 14:39     +1   -1




grazie stellagiulia,un grande in bocca al lupo anche a te!!!
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 9/2/2016, 14:48     +1   -1




 
Top
for life
view post Posted on 11/2/2016, 09:33     +1   -1




CITAZIONE (diamantegrezzo @ 8/2/2016, 08:36) 
Son stata ricoverata 6 giorni e anch'io ho fatto il bypass funzionale in open, non so se per tutti è uguale ma io i primi due mesi ero veramente fiacca, quindi se ti capita non spaventarti, prendi gli integratori e riposati. Se hai domande fai pure, per quello che posso ti rispondo volentieri


Ciao Diamantegrezzo,
in che senso ti sentivi fiacca?
puoi dirmi che integratori hai preso?
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 11/2/2016, 21:20     +1   -1




Gli integratori te li da il chirurgo con tutti i dosaggi, infatti ogni tanto bisogna fare le analisi x vedere se vanno bene o bisogna ricalibrare le dosi. Mi sentivo fiacca , non so come spiegarti, hai presente il cambio delle stagioni? A me di solito lo da la primavera, facevo fatica a fare tutto
 
Top
14 replies since 5/2/2016, 10:57   214 views
  Share