Obesità & Dintorni Forum

S.O.S CARBOIDRATI DIPENDENTE.......

« Older   Newer »
  Share  
Angela Gadaleta
view post Posted on 13/1/2016, 12:02     +1   -1




Amo la pasta, il pane, se devo scegliere tra il dolce e il salato scelgo il salato, posso fare a meno della carne, del pesce, mi piace la verdura cotta o cruda, non bevo alcoolici, e non mi piace il dolce, la mia bestia nera sono gli insaccati, non so resistere ad un panino con salame ecc. inoltre mangio molto condito, come devo fare per poter cambiare le mie abitudini?...........qualsiasi consiglio è bene accetto.........................Ciao a presto!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 12:14     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Questa domanda dovresti farla una volta fatto l'intervento, perché devi sapere che a volte i gusti cambiano ma se anche fosse che non cambiano ci sono alimenti che il nostro stomaco non riesce più ad accettare, per cui potrebbe essere che quello che adesso ti fa impazzire o non ti piace più o non riesci più a mangiarlo. Qualora dovesse succedere che sei fortunata e tutto rimane com'era, se fai la sleeve, devi dare priorità alle proteine -carne pesce formaggi etc.- poi inserire abbastanza fibre -per evitare la stitichezza- e pasta pane e dolci dovrebbero essere gli ultimi presi in considerazione -se proprio devi-, quindi prima fai l'intervento poi ti regolerai.
 
p_website  Top
view post Posted on 13/1/2016, 13:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


Grazie,lo sapevo che avrei avuto ottimi consigli,.....
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 18:13     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao cara sono contenta che i consigli tu li abbia trovati utili, ma ti prego fatti conoscere prima di postare qualsiasi cosa. La scheda di presentazione la trovi qui https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408 noi la chiediamo a tutti i nuovi iscritti e serve per conoscervi ed aiutarvi meglio che possiamo. In attesa di tue notizie ti saluto caramente
 
p_website  Top
3 replies since 13/1/2016, 12:02   142 views
  Share