Obesità & Dintorni Forum

Diario alimentare ielli

« Older   Newer »
  Share  
Ielli
view post Posted on 22/12/2015, 18:43     +1   -1




Ok ci provo anche io a scrivere il diario alimentare , vediamo come va 😊
HO fatto il bypass a Rozzano il 19/11 e ho iniziato da qualche giorno la dieta solida . Sono ben accetti consigli e anche qualche suggerimento di alternativa 😊😊

Sabato 19:
Colazione: una tazza di caffè d'orzo con stevia , 3 biscotti semia zucchero e un goccio di latte di soia
Spuntino: mousse di mela

Pranzo: 100g di sogliola al vapore con mezza patata al vapore schiacciata

Merenda : 1 kiwi

Cena: 60g di prosciutto cotto con broccoli al vapore

Domenica 20:
Colazione: tazza di caffè d'orzo con stevia, 3 biscotti senza zucchero e un goccio di latte di soia

Pranzo : 100g di salmone al vapore con patata carota zucchina al vapore schiacciata

Merenda : spremuta d'arancia

Cena: 100g di platessa al vapore con broccoli al vapore

Lunedì 21:
Colazione: tazza di caffè d'orzo con stevia, 3 biscotti senza zucchero e ub goccio di latte di soia

Pranzo : 100g di platessa al vapore con mezza patata al vapore schiacciata

Cena: 100 g di salmone al vapore con cavolfiori al vapore

Martedì 22:
Colazione : una tazza di caffè d'orzo con stevia , 3 biscotti senza zucchero e un goccio di latte di soia

Pranzo : 100g di platessa al vapore con broccoli al vapore

Merenda : 1 kiwi

Cena: 100g di hamburger di vitello alla piastra con cavolfiori

So che per ora e' piuttosto monotona ma non ho proprio voglia di mangiare carne ma oggi la introduco, domani provo con i fagiolini e vorrei provare anche con due pomodorini appassiti in padella ma non so se è troppo presto per pomodori. Voi con quali verdure avete aspettato un po' ?
 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 18:50     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Elisa cara ben arrivata tra i diaretti..... ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso!
 
Top
Ielli
view post Posted on 22/12/2015, 18:51     +1   -1




Grazie mille 😊😊😊 per ora son proprio contenta e carica e spero continui sempre così 😊
 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 18:54     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


certo che sara sempre cosi .. dopo sara anche meglio quando inizierai a vedere i risultato ti dirai per che nn lo ho fatto prima..... :sopracciglia:
 
Top
Ielli
view post Posted on 22/12/2015, 18:55     +1   -1




Si ne sono convinta 😊 già ieri ( per ora ho perso 12 chili ) sono andata a comprare un vestito per natale e mi vedevo già molto diversa allo specchio 😆😆😆
 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 18:58     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


woowww 12 chili!!??? immagino l'emozione..... i primi vestiti che si comprano sono quelli che ti rimangono nel cuore.... questo sara un natale diverso.....
 
Top
Ielli
view post Posted on 22/12/2015, 19:01     +1   -1




Si lo sarà sopratutto per la prospettiva di cambiamento e per la consapevolezza di aver preso in mano la propria vita . Sai io non mi piaccio proprio e la mia salute e' piuttosto disastrata ma ora ho la sensazione che le cose stiano cambiando che starò meglio sia fisicamente che con me stessa
 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 19:14     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


elisa tesoro bisogna imparare ad amarsi.... vedi aver presso la tua vita in mano prendere una decisione cosi importante come fare un intervento per riappropriarti della tua salute della tua vita..... e gia un passo verso l'iniziare a volerti bene..... cara ricorda che bisogna volersi bene per poter voler bene gli altri .per far si che gli altri ci vogliano bene.....
un buon inizio c'e gia.... ora bisogna domandare a elisa cosa nn piace di elisa!!?? e cosa vuole cambiare......!!??? è ora di cambiare di prendere decisioni via tutto cio che nn ti piace per far posto a tutto cio che ti piace. via tutto cio che è negativo come se dice da noi niente" mala vibra!"
 
Top
Ielli
view post Posted on 22/12/2015, 19:19     +1   -1




Hai centrato il punto 😊questo e' un pezzo di un percorso lungo che sono anni che percorro . Grazie alla psicanalisi la mia vita e' cambiata e ha preso una direzione e finalmente sono riuscita adi affrontare la cosa più difficile, ho deciso di cercare di voler bene anche a quello che vedo allo specchio e non solo a chi so di essere dentro , finalmente cerco di creare equilibrio fra dentro e fuori che è l'unico modo per stare davvero bene 😊
 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 19:21     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ecco brava.vedrai che ci riuscirai!
 
Top
Ielli
view post Posted on 22/12/2015, 19:22     +1   -1




Già mi sento una persona a nuova e tutti mi dicono che ho una luce bellissima negli occhi. Grazie mille per le tUe parole 😊
 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 19:28     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


questo e l' effetto rinascita! si vede tutto con altri occhi....ti auguro che questa nuova vita sia piena di felicita che tu possa vedere la vera elisa quella che era nascosta dentro te!
 
Top
11 replies since 22/12/2015, 18:43   163 views
  Share