Obesità & Dintorni Forum

Rifare procedura inserimento dati sotto barra del peso

« Older   Newer »
  Share  
Angela Gadaleta
view post Posted on 15/12/2015, 12:29     +1   -1




Ciao, sono in pieno caos, per un problema al pc e l'inserimento di Windows 10 ho perso alcuni dati e siccome devo inserire dei nuovi dati nel percorso sotto la barra del peso mi aiuti ? grazie infinite Angela
P.S ho perso anche il mio nik (blumom) e la firma glitterata...... si possono recuperare o devo rifare tutto da capo?
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 14:02     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


angela cara te avevo risposto nel altro post. li c'e la procedura per riprenderti il vecchio nik blumom.
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=58196724
se invece vuoi usare questo nuovo ti trasferiamo quello che hai nel altro nik qui,... e continui a usare questo..... questo lo devi decidere tu....

per modificare o aggiungere informazioni de il tuo percorso devi fare cosi....
vai su in alto a sinistra dove c'e scritto il tuo nik
ci clicchi sopra cosi si aprirà un menu a tendina.... te devi cliccare su la terza scritta modifica firma.... cosi si aprirà una pagina e nella ultima casella( dove io ti ho gia inserito il percorso che avevi scritto continui a scrivere il tuo percorso una volta fatto clicca in mezzo a la pagina la scritta aggiorna firma....
 
Top
Angela Gadaleta
view post Posted on 17/12/2015, 12:28     +1   -1




Cara Claudia, devo per forza usare questo nik nuovo perché non trovo più le vecchie email, probabilmente si sono cancellate, quindi se puoi spostare tutto quello che c'era nel vecchio nik te ne sarò grata, ora vado a fare l'aggiornamento sotto la barra del peso . Ancora grazie di cuore,
un grosso bacione e a risentirci presto.....Angela
 
Top
view post Posted on 17/12/2015, 14:07     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


cara angela pur troppo tu nn ci hai tra i preferiti per cio nn posso aggiornarti e trasferisrti cio che hai nella l firma... per noi poterlo fare ci devi aggiungere hai preferiti per aggiungere o&d hai preferiti ci sono 2 opzioni...
1) andare alla home e cliccare il banner verde con la scritta aggiungici hai preferiti....
o...
2)andare in alto a destra e clicca sulla scritta fc si apre un menu tendina e cliccare su aggiungici hai preferiti...
per quanto riguarda il nik ho gia informato la nostra admin a breve cancellera l'altro nik cosi te rimarra attivo solo questo.

appena ci aggiungerai hai preferiti ti trasferisco il tutto...
 
Top
Angela Gadaleta
view post Posted on 17/12/2015, 14:51     +1   +1   -1




Ecco fatto!! Vi ho aggiunto ai preferiti
 
Top
view post Posted on 17/12/2015, 16:56     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


perfetto angela ti trasferisco subito firma barra del peso e percorso...
 
Top
sweetlady
view post Posted on 17/12/2015, 21:22     +1   -1




Cavolo volevo modificare la barra del peso ma nn riesco finalmente peso 93 kg e nn riesco a scriverlo
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 17/12/2015, 21:31     +1   -1




Michi ti sei persa la password?

Comunque in un attimo puoi cancellare quella e rifarla nuova. Occhio però se cancelli la barra peso vecchia di non cancellare la barra dell'intervento,te lo dico perché io avevo cancellato tutto
 
Top
sweetlady
view post Posted on 17/12/2015, 21:49     +1   -1




La password me la ricordo ma mi dice errore riproverò!grazie
 
Top
Angela Gadaleta
view post Posted on 18/12/2015, 16:00     +1   -1




Grazie Claudia, gentile come sempre....ora aggiorno il percorso esami
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 17:04     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


@sweetlady;miky cara io la tua barra del peso la vedo aggiornata..... sotto la farfala c'e scritto 93... per cio cara l'aggiornamento della barra e andato a buon fine devi aggiornare la pagina e magari pulire i cookis...
@ angela cara figurati siamo qui per aiutarvi... :sopracciglia:
 
Top
sweetlady
view post Posted on 18/12/2015, 18:37     +1   -1




Dentroimieisilenzi ci sn arrivata.....mamma mia qnto sn mongola cn il pc😂😂😂😂😅😅😅
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 21:07     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


miky capita dai..... quando e cosi bisogna pulire e aggiornare........ tutto e bene quel che finisce bene... :occhiolino:
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 21:39     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


@Angela scusa iri mi e pasto di mente dirti che la tua barra del peso nn e stata compilata bene..... evidentemente hai lasciato una casellina vuota.... la coccinella che e quella che deve segnare il tuo peso attuale è ha 0....
allora ti spiego i passaggi per modificarla...... clicchi sulla barra.... si apre una pagina scrivi la password che avevi scelto per la tua barra ..... si apre una pagina ci sono 3 caselline.... che vanno riempite quelle con queste scritte:

Your target weight:[_______]<---qui devi scrivere 65( peso che vuoi raggiungere)

Your starting weight:[_______]<----- qui devi scrivere 114(peso che sei partita)

Your current weight:[_______]<---- qui devi scrivere 114(peso attuale)

quando aggiornerai devi aggiornare sempre la 3 casellina quella con il peso attuale
quando la avrai aggiustata la barra la devi vedere cosi:

weight


invece ora e cosi:

weight

se hai bisogno di aiuto fammi sapere...
 
Top
Angela Gadaleta
view post Posted on 18/12/2015, 22:21     +1   -1




Ok, ora ci provo.....Che farei se non ci fossi tu?
 
Top
15 replies since 15/12/2015, 12:29   149 views
  Share