Obesità & Dintorni Forum

Ciclo, Problemi durante l'intervento

« Older   Newer »
  Share  
sweetlady
view post Posted on 8/10/2015, 21:09     +1   -1




Ciao a tutti volevo fare una domanda!!il mio intervento è stato spostato x via di un brutto raffreddore mi ha detto il dottore ke mi avrebbe chiamato dopo 2settimane ma in quel periodo avrò probabilmente il mio ciclo!!con il ciclo mestruale mi possono operare lo stesso??scusate la domanda un po sciocca ma sono curiosa grazie mille
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 21:21     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Non è una domanda sciocca ... è un dubbio come un altro.
In ogni caso sì, mi risulta che sia già successo diverse volte che le persone siano operate anche in presenza di ciclo
 
Top
sweetlady
view post Posted on 8/10/2015, 21:34     +1   -1




Perché mi era venuto questo dubbio e non volevo che veniva di nuovo posticipato l'intervento x qsto piccolo problemino XD sono felicissima :ponpon: :ponpon:
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 22:48     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao io sono una di quelle che aveva il ciclo quando é stata operata, per loro non è un problema lo è per noi che ci sentiamo in imbarazzo, mi avevano detto di denudarmi completamente per mettere il vestitino sexy della sala operatoria ma sapendo di avere il ciclo io ho lasciato gli slip con l'assorbente per non sporcarmi nel frattempo, una volta entrata in sala gli ho spiegato appunto che avevo il ciclo e i hanno risposto che non faceva niente e che ero la seconda in quella giornata e mi hanno tolto loro gli slip per mettermi una volta addormentata il catetere senza problemi. Stai tranquilla cerca di guarire bene e riguardati da altri malanni :lupo:
 
p_website  Top
sweetlady
view post Posted on 9/10/2015, 00:50     +1   -1




17novembre pensavo ke te le lasciassero almeno durante l'intervento!!grazie mille xla risposta 😙
 
Top
4 replies since 8/10/2015, 21:09   126 views
  Share