Obesità & Dintorni Forum

Appena messo il BIB, aiuto! Consigli, aiuto, conforto

« Older   Newer »
  Share  
Speranza1985
view post Posted on 25/9/2015, 17:49     +1   -1




Ciao a tutti/e!
Peso 99 kg per 168 cm.
Ho messo il BiB alla Columbus di Roma con il prof. Massari il 22/09/2015, con i "normali" disagi del caso (vomito soprattutto la notte, nausea, rigurgiti continui...)
oggi sono stata dimessa e ho iniziato a reinserire gradualmente cibi semiliquidi come da dieta fornita dal medico. In realtà ho mangiato molto meno di quanto indicato perché non riuscivo e sono uscita a fare una passeggiata per aiutare la digestione, visto che Maddari aveva insistito proprio sullo stare in piedi.
Risultato: ho rimesso tutto il pranzo e mi sento molto triste. Ho paura che il mio stomaco, che combatte ferocemente da quando è stato inserito, possa non accettarlo mai.
Leggevo di una ragazza che ha vomitato per tutti e 6 i mesi e lo trovo veramente sconfortante.
C'è qualcuno che può aiutarmi e condividere la sua esperienza con me?
Grazie mille
 
Top
Solidea
view post Posted on 26/9/2015, 00:21     +1   -1




Ciao cara, io posso aiutarti poco nel senso che a casa non ho mai vomitato. Ricordo che invece stavo sdraiata appena potevo. Mangiavo quasi niente ma non avevo fame, sentivo sempre in gola un gusto gommoso. Non tutti reagiamo allo stesso modo però...è come per il mal di Mare ;)
Sono però passati pochi giorni, dai il tempo al tuo corpo di abituarsi alla novità!
 
Top
1 replies since 25/9/2015, 17:49   214 views
  Share