Obesità & Dintorni Forum

aspettando il mio appuntamento, ...non passa piu

« Older   Newer »
  Share  
chilipici
view post Posted on 10/9/2015, 22:26     +1   -1




Ciao a tutti,
Aspettando il 22/09 data dell appuntamento a Rozzano vi racconto alcuni aggiornamenti.
Ho fatto le analisi del sangue e con mia grande sorpresa sono super sana, non ho neanche un valore fuori posto. Pensavo di aver il colesterolo alle stelle invece niente...dai meno male!
Continuo a lievitare aimè anche se continuo a mangiare uguale e questo mi rende tanto triste.
Il mio fiato è sempre piuttosto corto e anche qsta mi preoccupa.
Voglio sperare ci sia per me un altra possibilitá. Voglio lefidarmi ancora e vorrei poter rimettermi in gioco.... ho un po fatto il punto della situazione e valutato il tutto...alla fine il rifare il bendaggio è fuori questione quindi nel caso potessi e non ci fossero lesioni sarei propensa per un bypass Essendo io una mangia dolci e poi soffro pure di reflusso..però sará il medico a consigliarmi.
continuo a fantasticare come andrá il colloquio cosa mi chiederanno, che mi diranno...ahaha ho persi non paura di non trovare la clinica!
...grazie a chi legge un bacio
mi rifugio qui perche chi meglio di tutti voi per capire stati d animo, aspettative, dubbi, e tutto ciò che gira attorno al ns problema di obesitá.

ps. Qualcun altro è citato il 22/9 a rozzano?
 
Top
chilipici
view post Posted on 19/9/2015, 08:56     +1   -1




Si avvicina il gg e sono super ansiosa...
Ho persino ripescato la gastroscopia pre bendaggio dove si vede bene il "cardias incontinente"....e che incontinente...purtroppo qll e un referto di una eco all addome son gli unici documenti vecchi che ho il resto tutto perso in ospedale..
addirittura in ospedale mi han detto che nob trovano nulla di me. andiam bene
Comunque ritorno per scrivervi com'è andata.
Bacio a tutti
Ellen
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 15:25     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao ellen cara guarda io ho fatto ben 2 bendaggi e il secondo bendaggio mi a dato un sacco di complicanze tanto che a la fin fine lo ho dovuto togliere e nn ho avuto il coraggio di fare un altro intervento ..... per cio io ti sconsiglio di fare un secondo bendaggio.-. leggo che hai presso appuntamento a rozzano...eccellente scelta.... non credo assolutamente che marinari ti propongo di ri fare un bendaggio per che lui nn fa bendaggi.... scelta saggia orientarti verso il by pass... specialmente se hai problemi di reflusso.... vedrai che a rozzano ti troverai bene e questa sara la volta buona ti faccio un grosso in bocca al lupo!
 
Top
chilipici
view post Posted on 19/9/2015, 22:55     +1   -1




No no ma ho scartato assolutamente il bendaggio...dopo una valutazione personale e seguendo i vs consigli mi sono decisa per rozzano perche voglio il meglio questa volta e dalle vs valutazione lo è....
Spero infatti di poter accedere ad un bypass.... aspettiamo a vedere perche desidero risolvere questa situazione...vorrei riprendermi la mia vita, tornare in forma..mi manca sentirmi piu sicura piu forte!
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 11:45     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


ciao Ellen,manca davvero poco alla visita!
Ti auguro che si realizzi presto il tuo desiderio! in bocca al lupo!
Tienici informate :arcobaleno:
 
Top
Inquieta
view post Posted on 20/9/2015, 19:45     +1   -1




ciao Elena assettiamo tue notizie :)
 
Top
Solidea
view post Posted on 20/9/2015, 21:53     +1   -1




Ciao Ellen,
secondo me ti proporrà proprio il by-pass.
Anche io ho il bendaggio e la prima proposta è stata questa, abbiamo optato per la dbp per altri problemi.
Ormai manca pochissimo, in bocca al lupo!
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 21/9/2015, 06:47     +1   -1




Ciao Ellen, capisco come ti sentì il giorno prima. Io ho visto il mio chirurgo il 26 agosto e durante il tragitto di circa due ore e mezzo che mi separavano da lui, per stare calma e lucida, mi rileggevo i vostri post, le domande che gli avevate fatto, o il fatto di prendere appunti per non dimenticare nulla. Devo dire che mi e' servito, perché si e' accorto subito di non avete di fronte una ....sprovveduta...per cui e' andato subito al sodo....chiedendomi di pensare a un paio di interventi...Anche se gli dissi subito che, per come ero fatta, ero da dbp. Vai tranquilla per quello che ti e' possibile, ormai la strada per la rinascita e' imboccata.
 
Top
RoSsArt
view post Posted on 21/9/2015, 09:07     +1   -1




Manca pochissimo.. In bocca al lupo
:lupo:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Ritatv83
view post Posted on 22/9/2015, 15:57     +1   -1




:nuvoletta: Ellen....allora....fatta la visita? com'è andata??
 
Top
chilipici
view post Posted on 22/9/2015, 21:56     +1   -1




Eccomi...
Avete presente quelle giornate impossibili?
Ecco oggi cosi!
Non mi andava il gps, ho perso il biglietto del parcheggio, il telefono perdeva batteria come se non ci fosse un domani, mi hanno rotto il parabrezza....insomma tutto questo a rozzano.
Il chirurho neanche mi ha visitata... la dietista disse lei che ero TROPPO MAGRA per qualsiesi intervento (86,5 stamattina)
Non mi fermerò neanche sui particolari di certe affermazioni....
L'aggettivo per valutare questa giornata devo ancora trovarlo...va beh...
 
Top
Inquieta
view post Posted on 23/9/2015, 10:48     +1   -1




Ellen ma non tengono conto del peso iniziale visto che hai già fatto il bendaggio ?
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 23/9/2015, 12:22     +1   -1




Certo che e' insopportabile l' idea di dover e ingrassare per essere sottoposti a nuovo intervento.
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 14:41     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Ellen
in effetti il tuo BMI è di 33.6 ... scarsino per la chirurgia bariatrica ...
Ma, come ti ha detto anche Romina, in genere il peso di partenza ha il suo peso nelle considerazioni di operabilità ...
Quello che però mi ha sorpreso è il fatto che ti abbiano fatta andare per poi respingerti là ...
Io ho rimosso il bendaggio il 4 dicembre e, la prima cosa che mi hanno chiesto quando ho chiamato per un appuntamento, sono stati, appunto, peso e altezza: sa, per evitare di fare arrivare alla visita candidati a cui mancano i requisiti ...
Non so che dirti Ellen ... possibile non vi siate capiti sul fatto che provieni da un precedente intervento?
Perché non scrivi in privato al dr.Marinari per chiedergli se effettivamente il fatto di aver avuto un bendaggio ora rimosso non ha nessun peso?
 
Top
Ritatv83
view post Posted on 23/9/2015, 15:37     +1   -1




:clava: :clava: :clava: :clava:
 
Top
21 replies since 10/9/2015, 22:26   255 views
  Share