Obesità & Dintorni Forum

Non riesco a dormire.. mi sento sola!

« Older   Newer »
  Share  
Ege
view post Posted on 6/9/2015, 05:32     +1   -1




Ciao a tutti non so se sia il posto giusto pre scrivere.. spero di si.. avevo bisogno di parlare con qualcuno..mi sono svegliata alle 4.00 con un senso di solitudine dentro che non riesco a placare... credo che se potessi mi alzerei a mangiare la credenza intere... ma ho iniziato un percorso ho preso la mia decisione ed eccomi qui invece de mangiare a scrivere a voi... non riesco a capire ho quasi tutto ciò che ho sempre sognato.. un marito che amo un figlio stupendo.. però mi sento più Sila che mai... forse non è per loro ma in fondo in fondo anche se non voglio ammetterlo è x il mio lavoro e tutto l' ambiente che mi circonda e non posso fare nulla pre cambiarlo.. quanto vorrei..mi sento così impotente e frustrata. ..colpa di mio padre... si sono arrabbiatissima con lui!!! Finalmente l'ho detto a qualcuno! Il modo in cui affronta le cose e in cui mi tratta..purtroppo ho 60 anni e non cambi una persona a quell'età e poi non ci è riuscita mia made.. dio che confusione che ho sto scrivendo a ruota libera e non so neanche se quello che scrivo ha un senso.. a volte questo vuoto che sento è come una voragine che mi vuole risucchiare.. allora comincio a mangiare e mangiare..oggi per la prima vota ho scelto di non mangiare.. ma di scrivere così tutto ciò che avevo in testa senza pensarci su...
La cosa più triste é che sono sempre circondata da tantissima gente ma mi sento più sola che mai.. mi prende un nodi allo stomaco.. in queste 2 ore di resistenza prima di scrivere ho cercato di pensare a cose belle, mio figlio, e all'intervento che mi cambierà finalmente la vita spero anche se c'è moltissimo da attendere ancora! Beh cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno va!!! Tutto cambirá!! Beh allora un buon giro a tutti e scusate se ho scritto tanto e male! A presto !
 
Top
fredy79
view post Posted on 6/9/2015, 10:25     +1   -1




Buongiorno Ege spero che tu abbia resistito alla tentazione del cibo....(io non ci riesco...anche se poi mi sento in colpa) sicuramente il tuo peso influisce tantissimo sul tuo lavoro...anche perché probabilmente la prima a non accettarti sei proprio tu!!!! ed il lavoro è il luogo dove sei a contatto diretto con la società....(che come sappiamo noi tutti, non siamo ben accetti...) a volta la gente ed i colleghi ci vanno un po' stretti....!!!!!! Non so il motivo per cui sei arrabbiata con lui... ti posso dire che anche io ho avuto un periodo MOLTO difficile con mio padre,il primo che mi prendeva in giro per il mio peso....!!!!! Oggi non c'è più e Dio solo sa che darei per riaverlo qui !!!!!!! ma i momenti di solitudine ce ne sono TANTISSIMI, anche se siamo circondati di persone che ci vogliono bene, noi non li "vediamo" chissà che ci scatta nella testolina :-) ....quello che ci frega adesso è l'attesa per l'intervento....il tempo non passa mai.....!!!!! DAI che dopo tutto si sistemerà......!!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 10:33     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Libera di scrivere anche di più e ancora peggio se serve a distratti, ti capisco come ti senti ma quello che mi sento di dirti è di non lasciarti risucchiare da questa situazione, devi essere forte o per lo meno lottare per esserlo e non darla vinta alla frustrazione. C'è sempre un motivo che ci causa sofferenza e noi dobbiamo lottare per noi stesse e per le persone che amiamo e se abbiamo un obiettivo lottare per poterlo raggiungere. Lo so a parole è facile da dire, ma credimi ci si può riuscire. Manda al diavolo tutto e tutti se ti fa star male e pensa a te che sei la persona più importante per te stessa!
Un grosso in bocca al lupo e un abbraccio :lupo:
 
p_website  Top
RoSsArt
view post Posted on 6/9/2015, 11:21     +1   +1   -1




Ciao, ti rispondo d'impeto, senza pensarci, perché credo anzitutto che il tuo sfogo sia positivo, ma anche per bacchettarti amichevolmente, perché nonostante non ci accomuni il rapporto con i padri, il mio, a 82 anni, si farà 600km in giornata pur di esserci, non significa che tu debba lasciare che questo influisca su di te.
Purtroppo ci sono persone sensibili ed altre meno, persone che ci feriscono volutamente ed altre che lo fanno inconsapevoli..io non so quale tipologia si addica meglio a tuo papà, ma a volte, ci sono persone che amiamo, che vanno accettate come sono e se non ci sono di supporto facciamo in modo che non ci servano da zavorra.
Stai percorrendo un cammino, seguilo ed impara che le persone che ti sono accanto non possono e non devono distoglierti dalla tua meta, se riuscirai a capirlo ed a metterlo in pratica, niente, anche in futuro potrà atterrarti o sottometterti.
Per quello che riguarda tuo marito, hai mai provato a svegliarlo e a dirgli tesoro mi sento sola?..molto spesso siamo noi e parlo per me, che non consentiamo di entrare nel nostro mondo, dove siamo fragili e dove ci siamo convinte che tanto nessuno può capire.. Si, forse un marito che ci ha visto stare male per anni, che ci ha visto promettere di cambiare e poi non succedeva mai, che forse nemmeno ci crede più tanto potrebbe non accorgersi dello smarrimento, ma le parole sono quelle che salvano, in tanti modi, spiegare come ci si sente a chi ci conosce di più è un passo avanti è liberarsi da quel ruolo di mamma-moglie-donna perfetta che tutti si aspettano..
Non so se questo ti potrà servire, ma mi auguro che la prossima volta che ti capiterà di sentirti sola, tu dia la possibilità a chi hai vicino di starti accanto..
In bocca al lupo e tieni duro

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
sweetlady
view post Posted on 11/10/2015, 11:16     +1   -1




Ege cm va stai meglio??
 
Top
Ege
view post Posted on 14/10/2015, 09:31     +1   -1




Ciao a tutti.. scusate se sono sparita ma ho avuto problemi con la connessione... meglio é un parolone... sono ansia allo stato puro facendo la gastroscopia mi hanno trovato un'ernia da scivolamento.. ho mandato il fax all'ospedale e ora ho il terrore che mi diranno che non mi possono più operare di slevee... sto cercando di non mangiare con tutto questo nervoso... ma è difficile... spero che mi chiamino presto per lo psicologo... in fono lunedì saranno 2 mesi esatti dalla visita... quindi ci dovremmo essere.. quest'attesa mi distrugge! E la cosa peggiore è che ci sarà ancora molto da attendere!! In piú mettiamoci che ho mia madre che sta male...lei ha un tumore e non può più fare chemio non funzionano.. ora stiamo provando una sperimentale ma..é difficile.. vabbe speriamo in giorni migliori in fono la vita deve essere vissuta al meglio e con il sorriso almeno finché ci si riesce...! Prima o poi tornerà a splendere il sole...!!!!!
 
Top
sweetlady
view post Posted on 14/10/2015, 14:14     +1   -1




Mi dispiace tantissimo xla situazione di tua madre ti sn vicina!!ma hai provato a tel direttamente al chirurgo?cmq stai tranquilla è inutile bagnarsi prima ke piova,pensa positivo andrà tt bene
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 17:22     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ci sono poche parole da dire forza e coraggio, SICURAMENTE tornerà a splendere il sole!!!
 
p_website  Top
7 replies since 6/9/2015, 05:32   193 views
  Share