Obesità & Dintorni Forum

Lehas: Quando lui vuole andare al mare...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2015, 22:43     +1   -1

Icon ©

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
0

Status:


I tankini mi piacciono molto ma non sono un'esperta nel riconoscere i modelli che potrebbero starmi bene...
Me ne servirebbe uno che mi fasci il seno ad hoc, alzandomelo stile reggiseno con la coppa: quindi con il ferretto o senza? Imbottitura o no? Potreste darmi qualche consiglio in merito? Da Bonprix vorrei comprare ma non so se mi arriva in tempo per quando andrò al mare, uff.

Luna piena, ho diciamo risolto il problema delle cosce optando per un paio di pantaloncini. Infatti volevo un tankini con i pantaloncini o shorts, non a mutandina quindi. Il mio problema non è entrare in acqua, è proprio spogliarmi T_T
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 20:50     +1   -1

Icon ©

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
0

Status:


Domani continuo la caccia al costume...
Fatemi gli auguri!
 
Top
AlinaBubulina
view post Posted on 4/8/2015, 21:07     +1   -1




:lupo: Dai che ce la farai vedrai che troverai quello giusto per te
 
Top
laluana
view post Posted on 5/8/2015, 13:04     +1   -1




Io li prendo spesso alla Decathlon i costumi, interi, c'è ne sono sia che tengono bella dura la panza molle e su le Tette :)
Ah e rimangono morbidi comunque così sono facili da togliere e rimettere quando si sta in acqua ;-)
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 5/8/2015, 17:23     +1   -1




Com'è andata la caccia al costume?
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 18:27     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Mah Grazia ... è fuori di qualsiasi dubbio che devi prenderti qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio
Io però sono da sempre convinta che il costume fatto a pantaloncino metta in evidenza i difetti più della mutandina ... convinzione mia cmq
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 21:31     +1   -1

Icon ©

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
0

Status:


Ho trovato oggi il costume, diciamo che sono contenta anche se il pantaloncino (preso a parte, maledette cosce grosse come un prosciutto!) è risultato piccolo e dovrei cambiarlo =_=
No, no, Paola, non l'ho più preso intero con il pantaloncino ma a mutandina. Solo che io preferisco coprire le cosce vicino al linguine con un paio di shorts.
Purtroppo da me non ci sono negozi come Decathlon o Bonprix, dove preferirei provare che comprare online.
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 21:29     +1   -1

Icon ©

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
0

Status:


Lunedì è il giorno.
Sto sperando che mi arrivi il ciclo per non farmi il bagno XDDDD
 
Top
AlinaBubulina
view post Posted on 20/8/2015, 21:55     +1   -1




No dai,io spero proprio di no Abbi fiducia vedrai che andrà tutto bene
 
Top
23 replies since 30/7/2015, 12:51   4626 views
  Share