Obesità & Dintorni Forum

controllo a 14 mesi dalla mia sleeve, ed è tutta un'altra vita....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2015, 21:54     +1   +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Rieccomi qui con una nuova discussione , voglio aggiornarvi sul mio percorso post sleeve....
Ieri sono stata al controllo che avrei dovuto fare ad un anno dalla sleeve , ma che avevo dovuto rimandare perché coincideva con l'intervento di addominoplastica e quindi l'ho fatto a 14 mesi anziché a 12. sono felicissima dei miei risultati come già risulta dalla mia barra del peso sono volati via 45 kg.... non finirò mai di ringraziare il dott marinari x avermi cambiato la vita e gliel'ho detto ieri direttamente , naturalmente anche lui era molto contento dell'esito , il mio BMI è 27, perciò sono ancora sovrappeso ma posso dire di essere felicissima di essere sovrappeso.... se penso che solo un anno fa ero una grave obesa.!!!! purtroppo ho un grosso calcolo alla colecisti che da togliere, già programmato x l'autunno l'intervento di colecistectomia che mi farà sempre lui , il mitico dott marinari , andrò a rozzano dove si trasferirà dal 1 luglio. x me sarà più comodo perché più vicino rispetto a bergamo, ma lo avrei seguito ovunque in ogni caso. ecco , ora vi ho aggiornati, grazie a chi passerà da qui! un abbraccio a tutti voi.
 
Top
laluana
view post Posted on 15/6/2015, 13:38     +1   -1




Se questo non è amore :)

Ciao melina, che ottimi risultati!!
purtroppo per la colicestomia ho sentito che molti dopo la sleeve hanno sofferto di calcoli (tra cui mio padre operato quest anno di colicestomia)..
io li ho gia per fortuna e quando farò l operazione farò un due in uno :)
 
Top
paoletta@
view post Posted on 15/6/2015, 14:48     +1   -1




Che discesa Melina complimenti...
Grande percorso!
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 15:00     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Melina cara sembra ieri che ti vedevo arrivare al forum per iniziare questo percorso.... hai fatto una scelta giusta con il chirurgo giusto .... eccoci qua interventi fatto risultati fantastici..... felice piu che mai.... che dire auguri! goditi la nuova vita!

come ben sai cara melina quando si perdono troppi chili i calcoli e un problema che hanno il 99% delle persone ma e nulla anche io ho dovuto togliere un calcolo grosso quanto una pallina di golf.... in 48 ero a casa....... poi sei in ottime mani per cio sara una passeggiata!
auguri ancora cara
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 21:51     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


grazie a tutte voi carissime..... si claudia cara, io so di essere in ottime mani e sono molto serena, sarà una passeggiata fino a rozzano e torno più che mai pimpante.
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 23:29     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Complimenti Melina ... che risultato!!!
E auguri per il prossimo intervento ... ci sentiamo a settembre :occhiolino:
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 10:21     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Melina cara che gioia!!! I tuoi risultati sono fantastici e dato che noi viaggiamo insieme fin dal primo momento, mi sento partecipe alla tua felicitá come se fossi io la protagonista di tanti successi (comunque io sono a -42!).
Ti auguro di raggiungere i risultati che desideri, con tanto affetto ti mando un grande abbraccio e un bacio gigante e complimentissimi per tutto!!! orsetta
 
p_website  Top
view post Posted on 16/6/2015, 21:15     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao sabrinaaaaaaa!!!!! grazie sei come sempre partecipe delle mie gioie e ti ringrazio tantissimo ,so che mi vuoi bene sebbene la nostra conoscenza non è che virtuale, ma più che mai questa è la prova che questo è un forum fatto di persone vere ,che insieme condividono gli stessi dubbi gli stessi problemi e desideri di rivincita, e gli stessi grandi successi , perché anche tu non scherzi sabrina.... il nostro percorso è iniziato insieme si, e anche a te auguro il meglio ... anzi , sono certa che ce la farai ,"un passo dopo l'altro " .... un abbraccio a te carissima amica mia.

grazie paola , ci sentiremo sicuramente x ottobre, così vi dirò in diretta com'è l'humanitas di rozzano. perché sul mitico sapete già tutto!
 
Top
Inquieta
view post Posted on 17/6/2015, 09:18     +1   -1




Auguri Melina !!!
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 21:56     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


grazie cara.....
 
Top
Giovy83
view post Posted on 21/6/2015, 09:42     +1   -1




Ciao Melina, davvero complimenti...anche a me hanno tolto la colecisti 3 anni fa, stai tranquilla è una passeggiata in confronto a quello che hai vissuto in questo ultimi 14 mesi...io sono ancora agli inizi perché la prima visita è fissata per il 17 luglio quindi le tue parole mi danno forza e mi aiutano ad affrontare la paura,quindi grazie. Un abbraccio 😘
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 12:52     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao giovy. Il forum serve a questo. .. le nostre esperienze raccontate qui che danno risposte e incoraggiano chi si sta affacciando a questo percorso, sono felice se ciò che riporto è di utilità a qualcuno .. x me le esperienze di tutti i nostri amici del forum sono state fondamentali!
 
Top
Giovy83
view post Posted on 21/6/2015, 13:01     +1   -1




Sono assolutamente d'accordo, iscrivermi a questo forum (il primo e unico e cui sono iscritta) è stata la spinta che mi serviva per decidermi a fare questo passo...leggere esperienze come la tua mi hanno caricata e la disponibilità e la gentilezza delle persone che rispondono alle tue domande e sopratutto capiscono in pieno come ti senti perché ci sono già passate ti fanno sentire parte di una grande famiglia e in qualche modo protetta. Quindi grazie, grazie a tutti voi.😘😘😘
 
Top
12 replies since 14/6/2015, 21:54   367 views
  Share