Obesità & Dintorni Forum

obesita' e sindrome dell'ovaio policistico

« Older   Newer »
  Share  
Carla Clementini
view post Posted on 14/5/2015, 10:54     +1   -1




Ogni volta che sento parlare persone in sovrappeso come me scopro che al 90% tutte hanno in comune la sindrome dell'ovaio policistico...so di averlo anch'io ma a quanto pare ho sempre incontrato ginecologi che non mi hanno dato risposte e/o cure in merito...volevo sapere se qui tra di noi c'è qualcuna che ha il mio stesso problema...come lo ha risolto...e se c'è qualche buon ginecologo in qualche struttura ospedaliera di roma a cui potrei rivolgermi...magari unendo sia la chirurgia bariatrica alla cura ginecologica...premetto che sono rimasta incinta una sola volta (quando ormai non me lo aspettavo proprio più) ma ho perso il bambino all'inizio del terzo mese di gestazione...
un bacio a tutte
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 05:52     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao Carla, io seguo il metodo Montignac (alimentazione a basso indice) , e nel gruppo fb relativo leggo molte ragazze con la sindrome dell'ovaio policistico che si approcciano a tale alimentazione proprio su suggerimento del professionista che le segue in merito.
Per quanto riguarda le gravidanze, io vengo da un'obesità ,molto forte e la ginecologa che mi vide quando sono andata a fare un'eco pelvica mi disse che visto i trascorsi e le mancanze di ovulazione negli anni potrei incorrere nella difficoltà di resta incita e se ciò accadesse ,qualora volessi, di rivolgermi a le che mi avrebbe aiutata.
Lei dovrebbe lavorare al Bioroma da quanto leggo online
 
Top
Carla Clementini
view post Posted on 25/5/2015, 08:19     +1   -1




grazie per i consigli sei stata un tesoro..
 
Top
2 replies since 14/5/2015, 10:54   179 views
  Share