Obesità & Dintorni Forum

sleeve -tra un pò

« Older   Newer »
  Share  
camitza75
icon11  view post Posted on 20/3/2015, 11:23     +1   -1




Salve a tutti e benritrovati ,

per prima vi ringrazio per il Benvenuto e l'informazioni che mi avete dato e vorrei chiedervi scusa che nn ho mai risporto ai vostri messaggi,
comunque sto benissimo e vorrei aggiornarvi con il mio percorso per la sleeve a Gavazzeni :

-23 gennaio 2015 -prima visita privata con Dr. Marinari ,
-16 marzo 2015 -prericovero e .....
-7 aprile 2015 sarà il grande giorno dell' intervento :ponpon: :ponpon:

Adesso con calma mi preparerò la borsa per ospedale...

Vi ringrazio di nuovo a tutti che grazie alle vostre esperienze che avete condiviso su questo forum , grazie a voi ho deciso che questo è il percorso che desidero fare anche io ...

Vi auguro a tutti una bellissima giornata :bacio:
 
Top
Emma1981
view post Posted on 20/3/2015, 12:55     +1   -1




Ciao ma tu hai fatto anche l'incontro con lo psicologo?
 
Top
camitza75
view post Posted on 20/3/2015, 22:19     +1   -1




Ciao,

si , ho fatto una visita psichiatrica con SSN dove abito io,cosi mi ha chiesto Dr. Marinari,e poi ho mandato il referto via email a Gavazzeni .
Questa visita mi ha fatto perdere un pò di tempo perchè ho aspetato una settimana finché sono riuscita prenotare la visita e 2 settimane per ricevere il certificato di indoneità alla chirurgia bariatrica...
Comunque adesso ci sono quasi :sopracciglia: :
 
Top
Emma1981
view post Posted on 20/3/2015, 22:31     +1   +1   -1




Sono felice per te in bocca al lupo
 
Top
camitza75
view post Posted on 20/3/2015, 22:46     +1   -1




Grazie mille e crepi ,
ma penso che neanche tu dovresti preoccuparti tanto dell'incontro con lo psicologo,da quanto so io vengono respinti dall' interv. le persone con malattie psichiche gravi ( depressione incluso ...) e che mangiano compulsivo guidati più dalle emozioni che dalla fame ;
per il resto la visita e semplice ,raconti tutta la tua vità,cosa hai fatto per dimagrire ,.....

Anche a te tanti auguri e nn preoccuparti tanto ,vai rilassata perche andrà tutto bene
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 00:13     +1   +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
353
Reputation:
+30
Location:
Padova

Status:


In bocca al lupo! Leggo che sei con il fantastico Dr. marinari... Davvero in una botte di ferro.
Tanti auguri! :)
 
Top
camitza75
view post Posted on 21/3/2015, 00:22     +1   -1




Graie mille Vanessa e crepi il lupo :bacio:
 
Top
Emma1981
view post Posted on 21/3/2015, 05:08     +1   +1   -1




Grazie camitza,allora ci arrivo un po più tranquilla, e attendo fiduciosa!
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 07:58     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Buongiorno Carmen e bentornata.
Quindi ormai ci siamo ...
CITAZIONE (camitza75 @ 20/3/2015, 11:23) 
Adesso con calma mi preparerò la borsa per ospedale...

Eccoti il link per i suggerimenti per la preparazione della borsa per l'ospedale
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=5816243
Però aspetta un po' a prepararla ... mi sembra proprio presto
Auguri!
 
Top
camitza75
view post Posted on 21/3/2015, 11:17     +1   -1




Ciao Paola , hai ragione è un pò presto però sono tanto felice di sapere la data dell' intervento che quasi tutto il tempo ci penso a questo, ancora 16 giorni e sarò una sleevata
Grazie per tutto ,letteggero ancora una volta il link per mettere tutto nella borsa,
buona giornata a tutti voi

mio internet ed il portatile mi fanno impazzire ,comunque facio tantti errori gramaticali ,e mi scuso per questo ,però il computer mi aggiunge altri
,volevo dire che leggerò tutto
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 15:32     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


C'è tempo ma, se vuoi, se ti fa piacere, ti seguirò durante il tuo ricovero in ospedale
Magari, quando sarà ora, se vuoi ci potremo scambiare il numero di telefono per rimanere in contatto.
Se vuoi mandami il tuo numero in MP e io ti manderò il mio
 
Top
alexandra85
view post Posted on 21/3/2015, 21:19     +1   +1   -1




Ciao...forza che ci sei quasi...cm hai fatto a sapere con così tanto anticipo la data?
 
Top
camitza75
view post Posted on 21/3/2015, 21:45     +1   -1




Ciao Alexandra , ieri era ultimo giorno quando potevo dare al lavoro la disponibilità per il mese aprile e cosi ho chiamato giovedi mattina a Bergamo ,la segretaria quando ha sentito mio nome ha iniziato a ridere e mi chiese se sono telepatica per caso peche appena aveva ricevuto dal dr. Marinari il giorno per il mio intervento ma non so ancora a che ora e ,
allora è stato cosi ,penso che mi chiamerano loro per l'orario ma per me era iimportante la data cosi sono tranquilla
grazie per l'incoraggiamento ,anche a te auguri per quello che vuoi fare :bacio:
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 09:39     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Carmen oltre a la borsa ricordati che il del intervento niente smalto, niente persing.. un grosso in bocca al lupo!
 
Top
camitza75
view post Posted on 22/3/2015, 09:52     +1   -1




Ciao Claudia ,si mi ricorderò grazie per tutto ,ma sto pensando dove lasciare la macchina ,non so se si puo lasciare per 3 gg nel parcheggio a pagamento della Gavazzeni , :mah:
crepi il lupo ,grazie mille
 
Top
39 replies since 20/3/2015, 11:23   467 views
  Share