Obesità & Dintorni Forum

IL MIO CALVARIO......., quo vadis domini....

« Older   Newer »
  Share  
honeymoon
view post Posted on 5/3/2015, 11:50     +1   -1




Ciao bella gente,
eccomi qua con i miei aggiornamenti......ormai non so piu' davvero se continuare a scrivere o meno,ma poi penso che forse a qualcuno io potrei essere d aiuto come lo sono state tante persone qui dentro con me........
Il mio iter preoperatorio si dovrebbe essere chiuso ieri...ricordo che e' da agosto che vado avanti e indietro...........e invece NO..........la visita con l anestesista non e' andata come credevo ed alla fine ho rimediato un bel AD ALTO RISCHIO,causa della mia coagulazione,delle mie trombosi...e poi chissa' che altro........ora ulterioti accertamenti e sinceramente ne ho le @@ piene!Dopo il primo momento di sconforto delusione e rabbia,oggi riesco a pensarci e a cercare di darmi animo e pensare che la speranza e' l ultima a morire!Sono anche consapevole del fatto che potrebbe essere un NO da parte del chirurgo.....ma d altro canto non posso permettermi di mettere a repentaglio la mia vita per un intervento che in fin dei conti non e' di vitale importanza.....certo,mi aiuterebbe molto a star meglio ma la vita e' una sola ed io con un bimbo di tre anni non posso permettermi di sbagliare.........questo e' tutto.....a presto con altre news!
 
Top
angi K
view post Posted on 5/3/2015, 13:00     +1   +1   -1




Ciao Marella !!! Quanto mi dispiace per tuo sconforto ... ma non detto che è finita non lasciarti andare mai , non disponi le armi ... combatti per avere quel che vuoi ... come dici tu abbiamo una vita sola ... ma prima pensa per la tua sicurezza e per angioletto che ai ... un abbraccio supermegaforte
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 15:15     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Marella nn ti hanno ancora detto l'ultima parola.... per ciò ti tocca aspettare.... magari ciò che sta succedendo ti darà ancora un po di tempo per riflettere.... come hai ben detto la vita e una sola finita questa..... nn ci siamo più.
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 15:28     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Marella,
Mi dispiace davvero ... pare proprio che non te ne vada dritta una ...
A questo punto davvero non so cosa dire.
La chirurgia bariatrica dovrebbe essere quasi un salvavita: quando il rischio di vivere da obesi è più grande di quello di entrare in sala operatoria.
Marella, difficilmente un chirurgo va in sala contro il parere dell'anestesista.
E' l'anestesia la parte più a rischio dell'intervento ... aspettiamo la visita col chirurgo però comincia a prendere in considerazione l'idea che forse non ci sarà intervento e dovrai per forza ricominciare a confrontarti con la dieta.
Auguri Marella!
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 20:12     +1   +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
353
Reputation:
+30
Location:
Padova

Status:


Mare, sai già tutto ma te lo ripeto.
Non ti abbattere né pensare subito al peggio.
Sei stata già fortissima per come hai reagito alla notizia.

Ciao bellona
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 20:25     +1   +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
243
Reputation:
+11
Location:
Trieste ma in esilio

Status:


Marella come ti abbiamo giù detto stai tranquilla e fai gli accertamenti necessari
L'anestesiste non ha detto NO cosa che poteva tranquillamente fare ma ha detto ad alto rischio e sarebbe stato un incosciente se non lo avesse detto dopo il tuo problema quindi ora fai quello che devi e vedrai che tutto si aggiusterà
Magari ricorri anche a qualche rimedio naturale che possa autare a migliorare la circolazone male di sicuro non fa
Ma mai mollare

Se poi alla fine della fiera sarà un no ci penserai :bacio: ma non fasciarti la testa prima di averla rotta
 
Top
Maddyamor
view post Posted on 6/3/2015, 09:31     +1   -1




Marelllla...ho cercato questo post...ma non riuscivo a trovare.....

Io dico sempre..nella nostra vita abbiamo dei percorsi da fare...se per ultimo sarà un No..penserai come perdere qualche kg..

Poi magari ti cercherò un Personal Trainer Brasiliano!!!

Comunque vediamo ancora...quello che deciderano....

Non dire ne manco x scherzzo che non c'e una uscita...o che non ti va bene una... cosa buona nel tuo percorso!!

Arriverà un giorno ..meglioo di un altro!!! e se se chiude una porta....sicuramente te apriranno un PORTONO

 
Top
honeymoon
view post Posted on 6/3/2015, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (over_size @ 5/3/2015, 15:28) 
Ciao Marella,
Mi dispiace davvero ... pare proprio che non te ne vada dritta una ...
A questo punto davvero non so cosa dire.
La chirurgia bariatrica dovrebbe essere quasi un salvavita: quando il rischio di vivere da obesi è più grande di quello di entrare in sala operatoria.
Marella, difficilmente un chirurgo va in sala contro il parere dell'anestesista.
E' l'anestesia la parte più a rischio dell'intervento ... aspettiamo la visita col chirurgo però comincia a prendere in considerazione l'idea che forse non ci sarà intervento e dovrai per forza ricominciare a confrontarti con la dieta.
Auguri Marella!

cara Paola,grazie anche a te per la risposta..........vedi,nonostante le tue parole siano vere....io ancora ci credo.........non mi arrendo davanti alla prima difficoltà...........sicuramente se qui dopo mesi sara' un NO sentiro' anche qualche altro parere medico comunicando per prima cosa il fatto che per me l anestesia potrebbe essere un problema.Io son stata operata nel 2003 con una trombosi in corso,ho dovuto fare in urgenza la legatura della safena......piu' a rischio di cosi!!!!!!!!!!!pero' giustamente lascioa chi di competenza la scelta migliore per me!

CITAZIONE (angi K @ 5/3/2015, 13:00) 
Ciao Marella !!! Quanto mi dispiace per tuo sconforto ... ma non detto che è finita non lasciarti andare mai , non disponi le armi ... combatti per avere quel che vuoi ... come dici tu abbiamo una vita sola ... ma prima pensa per la tua sicurezza e per angioletto che ai ... un abbraccio supermegaforte

grazie Angy..........io ancora ci spero!

CITAZIONE (dentroimiesilenzi @ 5/3/2015, 15:15) 
Marella nn ti hanno ancora detto l'ultima parola.... per ciò ti tocca aspettare.... magari ciò che sta succedendo ti darà ancora un po di tempo per riflettere.... come hai ben detto la vita e una sola finita questa..... nn ci siamo più.

hai ragione Claudia...........io voglio ancora crederci.........poi sara' quel che sara'...........grazie infinite per la risposta.........sei sempre gentile!

a tutte le altre amiche VANESSA FATINA MADDY dico GRAZIE DI CUORE...........per esserci anche nelle mie crisi di nervi!GRAZIE GRAZIE GRAZIE
 
Top
7 replies since 5/3/2015, 11:50   113 views
  Share