Obesità & Dintorni Forum

Mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
lucedentro
view post Posted on 20/2/2015, 21:28     +1   -1




(inserita da over_size
Per compilarla cliccare sul pulsante arancione EDIT in alto a destra e scrivere dopo la chiusura della parentesi quadra)


SCHEDA DI PRESENTAZIONE

- nome di battesimo: LUNA

- età: 30

- data del compleanno: 31/08/1984

- provenienza: Frosinone

- come ci hai trovati?: ricerca su google

- peso di partenza: 135

- peso attuale: 135

- altezza: 165

- il percorso contro l'obesità diete

- chi ti aiuta nel tuo percorso? attualmente nessuno, ho schemi di diete che mi hanno dato dietologi e nutrizionisti in passato

- racconta la tua storia: la mia storia è fatta più di lacrime che di sorrisi, infansia difficile, nessun grande amore, tante umiliazioni, tanti sogni...e ora tanta voglia di fare qualcosa per me.

- altro:


Ciao a tutti io sono luna ho 30 anni sono alta 165 e peso 135 kg.
Sono sempre stata robusta ma dall'età di 16 anni ho iniziato a prendere sempre più peso. Sono dimagrita con diete e poi di nuovo ingrassata. Ho perso fiducia speranza e voglia di vivere. La mia non è vita è sopravvivenza. La mia forza è in Cristo e nella mia famiglia che amo. Non sono sposata, mai avuto la gioia di vivere una vera storia d'amore. Non ho mai provato la gioia di essere amata da un uomo. Ho amato tanto ma il mio amore non è stato corrisposto. Ora sono cresciuta e sto abbandonando il sogno di diventare moglie e madre mi sto abituando e pensando al mio futuro da sola. Ho deciso di iscrivermi in questo bel sito perchè sono certa che quello che ho dentro può capirlo solo chi vive la mia stessa situazione, le persone che ho intorno non possono capire chi non prova non sa quel che vuol dire essere obesi. Ho deciso di ricominciare la mia lotta contro l'obesità e di ricominciare a seguire un piano alimentare adeguato. Ultimo tentativo prima di ricorrere alla chirurgia. Ho subito un intervento e dovrò subirne altri perchè ho anche un'altra malattia ereditaria non legata all'obesità. Sono sicura che condividendo con voi il mio cammino sarà tutto più piacevole e spero tanto di poter trovare amici che vogliano scambiare quattro chiacchiere e magari perchè no, confidarsi un pò.
Grazie a tutti per avermi accolta, io sono di Frosinone se c'è qualcuno delle mie zone mi piacerebbe fare amicizia.
Un grande abbraccio a tutti!

Edited by lucedentro - 23/2/2015, 21:26
 
Top
honeymoon
view post Posted on 20/2/2015, 21:32     +1   -1




Ciao Luna benvenuta in questa grande e meravigliosa famiglia! Sei dolcissima si percepisce da come scrivi....pero' a 30 anni non dire che pensi ad un futuro da sola....hai tutta la vita davanti....io sono diventata mmamma a 36 anni! Forza coraggio qui siamo tutte disponibili a darti quello che cerchi....buona permamemza tra noi!
 
Top
lucedentro
view post Posted on 20/2/2015, 21:47     +1   -1




Grazie di cuore sei tanto gentile!!!
 
Top
Luce 97
view post Posted on 22/2/2015, 21:38     +1   -1




Ciao Luna,vedrai che qui ti troverai molto bene,ci sono persone stupende pronte a darti qualsiasi tipo di consiglio. Sei ancora troppo giovane per dire che rimarrai per sempre sola inoltre "del doman non v'è certezza" quindi non puoi sapere se domani incontrerai l'amore della tua vita. Spero che in tuo percorso abbia esiti molto positivi,vedrai che cambierai anche caratterialmente e dopo ti tornerà la voglia di vivere questa vita,non sempre semplice,ma ricca anche di momenti belli e preziosi.
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 21:40     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
353
Reputation:
+30
Location:
Padova

Status:


Ciao Luna, benvenuta :)
 
Top
Ingrid83
view post Posted on 22/2/2015, 22:05     +1   -1




Ciao Luna, benvenuta!
Anche io in passato ho smesso di vivere e mi sono trovata a sopravvivere,ti capisco dunque. La vita poi è imprevedibile e non sai mai cosa c'è dietro l'angolo per scoprirlo devi muoverti,fare passi e questo è vivere. Se vuoi dare una svolta alla tua vita già è un passettini. Qui poi troverai persone in grado di capirti e sostenerti.Non arrenderti perdendo speranza nel futuro.Ti sono vicina.
 
Top
Maddyamor
view post Posted on 23/2/2015, 08:33     +1   -1




Benvenuta tra noi cara...

qui troverai molte risposte...anche se magari siamo dei amici virtuale ,ma siamo vicini nei cuori!

Non dire che non potrai essere mamma o farti una famiglia...magari anche trovare un grande amore!

Se hai altri interventi da fare...fai una cosa alla volta...quello che tu pensi di essere meglio x te stessa..prima un intervento importante poi magari la chirurgia bariatrica..o anche una dieta...solo te stessa e il tuo cuore ti seguono nella strada giusta...però non perdere mai la speranza..

Io un anno fà fece un intervento importante,che era molto piu importante della Bariatrica....adesso ho preso un altro coraggio...aspetto il pre ricovero il 09.03 e riusciro a raggiungere un altro desiderio....dimagrire.

Non smettere mai di credere...e vivere

Tesoro.....forza e un gran

Madalena
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 08:45     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
243
Reputation:
+11
Location:
Trieste ma in esilio

Status:


Ciao Luna e benvenuta tra noi
 
Top
chiaralella1
view post Posted on 23/2/2015, 09:31     +1   -1




Ciao Luna, sembri una persona dolcissima e sei tanto giovane cara, non abbatterti e prova a pensare che anche per te nella vita c'è qualcosa di bello che ti aspetta. Un abbraccio
 
Top
alexandra85
view post Posted on 23/2/2015, 12:16     +1   -1




Ciao luna..innanzitutto benvenuta..hai ragione quando dici che solo chi è obeso può capire perché per chi non lo è molto facile: sei così perché mangi cm se non ci fosse un domani ed è facile star lì a giudicare senza andare oltre a quella che è l'apparenza..anch'io ho 30 anni e per tutta la mia vita sono sempre stata circondata da persone magre dove apparire era meglio che essere..ero sempre quella goffa,quella che se c'era bisognava contare 2 posti in macchina,quella che si vestiva cn i sacchi perché i vestiti da strafiga manco a guardarli,quella derisa, etc..ho fatto mille diete ma tutte fallite..adesso sono in lista per l'operazione perché non voglio essere più il fenomeno da baraccone da deridere..voglio prendere in mano la mia vita e dare un calcio morale a tutti quelli che nella vita hanno riso di me...forza e non temere che qui c'è una seconda famiglia pronta a supportarti e sopportarti.
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 13:59     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Luna e BENVENUTA in casa O&D!
Ho inserito sul tuo primo messaggio la scheda di presentazione e l'ho compilata con le informazioni che ci hai fornito.
Dovresti essere così cortese da tornarci sopra e (seguendo le istruzioni che ho messo in cima alla scheda) finire di completarla.

Quindi, hai deciso di provare ancora una volta con la dieta ...
Con quale dieta?
Te l'ha prescritta un nutrizionista?
Se vuoi, abbiamo una sezione di DIARI ALIMENTARI in cui c'è anche quella per chi segue una dieta, eccotela: https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?f=5971093
Ti metto qua anche le spiegazioni per l'utilizzo: https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=49905497



Approfitto dell’occasione per chiederti di darci il tuo voto per il nostro forum.
E’ semplicissimo, veloce ed è sufficiente votare una volta al mese.
E’ anche facile, basta che tu vada nella homepage e clicchi sul bannerone rosa fuxia "VOTA IL FORUM clicca qui"
Grazie!
 
Top
Barbara '70
view post Posted on 23/2/2015, 14:06     +1   -1




Ciao Luna,benvenuta tra di noi..........quando vuoi ,siamo qui a braccia e occhi aperti (orecchie no perchè scrivendo servono gli occhi :sopracciglia:)....
 
Top
lucedentro
view post Posted on 23/2/2015, 21:31     +1   -1




Ragazze non so davvero come ringraziarvi!!!!
Mai avuta un'accoglienza così calorosa!
Siete dolcissime grazie infinite a tutte!!!
Mi fate sentire davvero la benvenuta...grazie grazie grazie!!!

:bacio:
 
Top
Maddyamor
view post Posted on 24/2/2015, 00:10     +1   -1




:notte:
 
Top
giovanka82
view post Posted on 28/2/2015, 19:16     +1   -1




Ciao Luna!!! E non lasciarti rubare la speranza!sai in chi puoi trovare la forza!
 
Top
14 replies since 20/2/2015, 21:28   146 views
  Share