Obesità & Dintorni Forum

Xenical, ?aiuto?

« Older   Newer »
  Share  
chilipici
view post Posted on 4/2/2015, 23:01     +1   -1




Seccome non posso essere operata (lunga storia) il dottore mi ha prescritto lo xenical....
Io sto seguendo una dieta e sono vegetariana da poco. La mia perplessità nasce dal fatto che mi aveva detto che questo medicinale avrebbe scosso l intestino cosa che a me non sarebbe dispiaciuto visto che sono un po stitica. Tutti sostengono di aver dei movimenti di pancia importanti...ehm io son addirittura diventata ancora piu stitica....dopo quanti gg arriva la tempesta? Scusate è imbarazzante ma insomma oltre il danno la beffa, nn mi sembra il caso....io continueró a prenderle ma intanto se ce qualcuno che mi aiuta a capire :azzgif:
 
Top
Giusy Novello Reborn
view post Posted on 5/2/2015, 02:59     +1   +1   -1




Sinceramente a me faceva solo urinare molto, non sono mai andata molto di corpo quando lo prendevo. Quind a parer mio non serve a nulla. Se vuoi perdere qualche kg in più al mese 2/3kg prenfi l'aceto di mele, un cucchiaino prima dei pasti al naturale o diluito con mezzo bicchiere di acqua e usalo per condire l'insalata :*
 
Top
chilipici
view post Posted on 6/2/2015, 22:27     +1   -1




Grazie Giusy,
Resto molto perplessa dagli effetti. Proveró quello che mi consigli
 
Top
silviadigit
view post Posted on 9/1/2017, 14:17     +1   -1




Lo xenical agisce sull assorbimento dei grassi e quindi in una dieta povera di grassi non ha alcun effetto..... praticamente farebbe perdere con le feci gran parte dei grassi ingeriti facendoti avere anche effetti imbarazzanti perché praticamente si perde olio anche non accorgendosi..... se non si mangiano grassi dimagrisce solo.il portafoglio
 
Top
sono grasso
view post Posted on 13/4/2020, 16:03     +1   -1




a me ha fatto venire più fame
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 17:48     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Ernesto.
Anche questo è un post fermo da più di 3 anni.
Ti consiglierei, prima di scrivere, di controllare l'anzianità del post sul quale vai a scrivere.
Quando è così vecchio, molto probabilmente le persone che hanno iniziato quel discorso o non frequentano più o hanno perduto interesse nell'argomento.
Converrebbe allora, se davvero l'argomento è di proprio interesse, aprire un nuovo post
 
Top
5 replies since 4/2/2015, 23:01   452 views
  Share