Obesità & Dintorni Forum

AGGIORNAMENTO, di male in peggio....

« Older   Newer »
  Share  
honeymoon
view post Posted on 6/2/2015, 12:15     +1   -1




Ciao a tutte/i rieccomi con un aggiornamento della mia preospedalizzazione. ...mercoledi sono stata a ritirare l ossimetro e a fare ulteriori esami ematochimici a causa delle mie trombosi....e fin qua ci sta....ieri sono stata a consegnare ossimetro e a fare visita pneumologica e tutto sommato è andata bene....il dottore mi ha consigliato proprio la sleeve anche a causa di alcune apnee notturne....e vabbe' ci sta pure questo! Vi chiederete cosa c è di strano in tutto questo....beh ora ve lo dico.....dopo mezz ora che son uscita dall ospedale mi chiama l infermiera del day hospital e mi chiede se mi è stato comunicato che dalla biopsia della gastro è stato riscontrato helicobatter positivo! Io casco dalle nuvole e dico semplicemente. ...MAI COMUNICATO NULLA! Ritorno in ospedale per ritirare modulo di terapia da consegnare al medico di base per poi intraprenderla! Mi dicono inoltre che ho pure un ampia ernia jatale e reflusso....ma dico io.....ma da dicembre che ho fatto la gastroscopia. ...ora vi siete accorti di tutto questo? Ciò significa rallentare ancora la prassi....1 perché gli esami ematochimici per la trombosi sono lunghi per gli esiti,2 perché la cura per l helicobatter dura tra una cosa e l altra 1 mese! Ora mi mancano gli ultimi due appuntamenti quello con diabetologo e anestesista che come dettomi saranno fissati in data da destinarsi e non prima di avere gli esiti degli esami! Su mia rihiesta a questo punto ho chiesto quando circa si prevede il mio intervento (se sarò idonea) e la risposta mi ha spiazzata di brutto....forse se ne parlerà ad APRILE! Per carità io capisco che le cose vanno fatte per bene e senza fretta ma....è da agosto chevado avanti e indietro....ora sarei anche un po stanca di questa via crucis! Cresce l ansia e la paura.....per quanto mi impegni ad essere forte, le forze stanno venendo meno.....lo so ci vuole pazienza....saprò sopportare! :mah:
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 12:35     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao marella, capisco il tuo spazientimento perché penso tu non veda l'ora di cambiare la tua vita , ma ti dico anche che d'altra parte hanno ragione a farti fare tutto con calma , anche perché con un helicobatter ipositivo in atto non è davvero cosa opportuna fare un intervento, prima devono debellare il tutto ,solo così eviti conseguenze che dopo l'intervento diventerebbero molto rognose.... certo che se gli esami sono stati fatti a dicembre potevano anche comunicartelo un po prima!!! tu non scoraggiarti , vai avanti con pazienza, ne vale la pena!
 
Top
honeymoon
view post Posted on 6/2/2015, 12:52     +1   -1




Grazie Melina per le tue parole.....sono d accordo con te per quanto riguarda lo screening da fare però cavoli....ho fatto la gastro il 3 dicembre....possibile che nessuno abbia preso in mano la mia cartella? Certo io non ho fretta però ultimamente mi sta succedendo di tutto e allora è inutile che mi dicano che c è da accellerare quando poi manco si accorgono che ho helicobatter positivo! Vabbe' oggi sono un pochino nervosa....mi passerà. ...anche i guerrieri ogni tanto si abbattono!
 
Top
uffa62
view post Posted on 6/2/2015, 17:03     +1   -1




Marella cara ...sei un disastro !!! :ridolino:
Scherzo naturalmente !! A questo punto non ci resta che sdrammatizzare no ?? :occhiolino: L'importante è che non abbiano trovato cose che possano impedire l'operazione, poi se c'è da aspettare ancora, aspetteremo ! :offeso:
Ho una curiosità circa l'helicobatter, tu avevi fastidi ?? Sto sentendo un sacco di persone
positive a questo batterio, e siccome mia figlia ultimamente soffre di dolori allo stomaco, stavo pensando che questa potrebbe essere una causa possibile... eventualmente la terapia in cosa consiste...antibiotici ???
 
Top
honeymoon
view post Posted on 6/2/2015, 17:19     +1   -1




Ciao Lia carissima....si sono davvero un carroccio rotto :ridolino: ma con la pelle dura eh! Per quanto riguarda l helicobatter io soffrivo di mal di stomaco e tanto gonfiore.....ed eccolo qua il motivo! La terapia è a base di antibiotico son due tipi da fare 10 gg in più c è da usare il gastroprotettore! Fatta la cura si attendono 20 gg e si fa un esame delle feci per vedere se è scomparso sto malefico! Spero di esserti stata d aiuto!
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 18:38     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


marella cara.........pero che iela!! potevano guardare subito il risultato... mi dispiace ma sai nn sei la prima persona che ha avuto questo problema ora nn mi viene in mente ma c'era una persona che si e trovata nella tua stessa situazioni.... se mi veine in mente chi era ti linko la sua storia......
certo che una attesa cosi deve essere snervante ...... staremo a vedere fa la cura per benino e e nel fra tempo nasconditi qua dietro:
cornicelloportafortuna
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 19:18     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


edit: ri eccomi trovata :
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=54555353

e qui c'e un altra ma questa e una discusione troppo vecchia...
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=39638626
 
Top
honeymoon
view post Posted on 6/2/2015, 21:18     +1   -1




Claudia grazie mille di tutto....non ho parole per ringraziarti sei sempre cosi gentile e presente....davvero grazie di cuore.....sopratutto per quel bel muro antisfiga....spero solo di starci tutta nascosta li dietro....mi sembra bello solido :ridolino:
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 21:59     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
353
Reputation:
+30
Location:
Padova

Status:


Mare bellissima, lo sai che io sono la tua personale cheerleader
Son tutte rotture di balle immani, ma supererai anche queste. Pensa che arriverai all'intervento più sicura e controllata.
Forza guerriera
 
Top
honeymoon
view post Posted on 6/2/2015, 22:16     +1   -1




Ciao Vane bella....lo so che tu mi sostieni e mi sei di grande aiuto ed esempio pero' che casssspita! Una di dritta no eh?!?!?!?! E che palle però. ....più per me è per la mia vita....per il mio bimbo....per tutto insomma.....più passa il tempo più cresce la paura che qualcosa vada per il verso storto....vabbe' sono le paranoie della sera......visto che ce l ho fatta a caricare un minimo di foto in qualche maniera?!?!?!?!?! Dopo giorni di prove....ce l ho fatta.....ogni tanto mi rendo conto che son proprio una capra con il pc! :ridolino: :clava:
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 23:03     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
353
Reputation:
+30
Location:
Padova

Status:


Mare, è solo normale che anche tu abbia i momenti di down. E che cavolo, sei umana!
Vedila così, tutti questi controlli e queste attese (che sfiniscono psicologicamente, siamo pure onesti) sono una garanzia in più per te e il cucciolo, per un intervento ancora più sicuro.
Sì che l'ho vista la foto... Non ti chiamo mica 'bella Mare' così, a casaccio io
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 23:16     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


marella nn devi ringraziarmi di nulla siamo qui per aiutarvi..........
certo che ci stai dietro al muro..... e resta anche un posto per me
complimenti finalmente la nostra marella a un volto e che volto! bellissima!

editt: marella ti ho ridimensionato la foto per che superava i limiti richiesti della nostra admina.
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 23:39     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Marella wau ma che bella che sei!!! E che sorriso...
Sarà vero che la fortuna è cieca ma è altrettanto vero che la sfiga ci vede bene e ti ha presa di mira!!! Vabbè dai indipendentemente dal fatto che avrebbero potuto avvisarti prima, ora curati e fai le cose con calma, aprile arriverà in un soffio. Stai serena tesoro andrà tutto bene (te lo dice una che ha aspettato 13 mesi e l'ansia era arrivata alle stelle) grosso bacio
 
p_website  Top
honeymoon
view post Posted on 6/2/2015, 23:55     +1   -1




Grazie di cuore a tutte siete di una dolcezza infinita.....mi date tanta sicurezza e a me questo basta .......e poi tutti sti complimenti....mi "gasano" un bel po! Grazie ancora a tutte!
Claudia grazie per aver messo apposto la foto! :rapper:
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 10:38     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Marella, cavolo, però hai ragione ... da agosto ... ma sono quasi sette mesi ... ora che arrivi ad aprile è esatto esatto il tempo di una gravidanza ...
Ormai credo che sia meglio andare avanti lì ma sennò c'era quasi da pensare di cambiare struttura ...
Auguri però guarda che ti proibisco di usare il termine capra-informatica ... c'ho sopra il copyright da almeno un paio d'anni :ridolino:
 
Top
14 replies since 6/2/2015, 12:15   81 views
  Share