Obesità & Dintorni Forum

ropetere l'intervento bendaggio gastrico, ho tolto il bendaggio per problemi

« Older   Newer »
  Share  
cipolla77
view post Posted on 19/1/2015, 13:04     +1   -1




Salve dott.re
mi chiamo Chiara, ho fatto il mio intervento di bendaggio a 23 anni, oggi ne ho 37, pesavo 117 kg per un altezza di 177
gia prima dell intervento arrivai a 112 (sara' l entusiasmo cosi' persi peso) fatto il bendaggio, pesi rapidamente 10 kg, poi raramente perdevo qualcosa il mio peso si' è sempre mantenuto attorno agli 88,period icamente riuscivo a persede fino a 84 82massimo
in pratica il mio anello aveva una perdita, cosi' che non rimaneva mai calibrato a lungo, ma a me stava bene cosi', mi sentivo bene.
non avevo eclatanti episodi di vomito(normali come tutti se mi abbuffavo o masticavo male) riuscivo a bere, solo il pane mi arrecava fastidio, ma non totalmente.
6 anni fa comincio ad avere fortissimi dolori, finchè in giorno mi sono ritrovata la maglia completamente bagnata,dopo qualche giorno la mia pelle si è aperta e si vedeva il tubicino del port. avevo un infezione(avevo sostituito il port precedentemente pensando che la perdita era li),mi sono rioperata, sostituito nuovamente il port,e per un paio d'nni tutto bene,ma la fortuna non è dalla mia parte,l infezione ricompare ancora,mi opero in day hospital e stavolta l intervento si complica, febbre a 42
blocco intestinale renale pleurite ...le sembrero' matta, ma io vorrei operarmi ancora!!!! ho ripreso 22 kg,e li vivo malissimo,mi sembra di avere una voragine,non riesco a scendere, in relata (e mi creda sono abbastanza obbiettiva) dopo i primi 5 mesi di spropositi alimentari in cui mi alzavo anche la notte per mangiare, la mia dieta si è stabilizzata come una persona in normopeso, ma nn riesco a ridurre,insomma sento troppo la differenza dello stomaco non ridotto,puo' darmi il suo parere?
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 14:07     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


domande e risposte tra medico ed utente.
Si prega pertanto di non intervenire nei topic altrui,ma di aprirne uno proprio e comunque NON PRIMA DI ESSERSI PRESENTATI COMPILANDO LA SCHEDA DI PRESENTAZIONE. Gli argomenti trattati devono essere sempre di interesse generale, quindi non una sorta di "consulenza privata on line".Si avvisa che i post che non seguiranno questa linea verranno cancellati senza ulteriore preavviso..
 
Top
1 replies since 19/1/2015, 13:04   99 views
  Share