Obesità & Dintorni Forum

Stavolta è quella buona!, sono caricaaaaa!

« Older   Newer »
  Share  
'Syle'
icon11  view post Posted on 14/1/2015, 23:00     +1   -1




Ciao a tutti! Piacere di conoscervi! Sono Manu ed è giunta l'ora di perdere questi 10kg che tanto mi tormentano e di rassodare queste chiappette xD
Dunque quella che seguirò è la dieta che ha seguito mia cugina ottenendo dei risultati davvero buoni, non è nulla di drastico e troppo restrittivo, nulla di "pericoloso", ma semplicemente è sana. E quando avevo iniziato a seguirla avevo perso 6kg che poi ho furbamente rimesso su (olè). Stavolta non ho intenzione di lasciarmi andare, ho iniziato a fare sport (e stranamente mi piace molto), quindi vorrei fare un po' di allenamento ogni giorno per rimodellarmi oltre a perdere peso.
Quindi sono partita oggi da 60.2kg (il mio massimo era stato 58, non ero mai andata oltre, e stavolta mi è preso un colpo), e sono determinata a superare la mia rituale soglia del 55kg che mi blocca ogni volta (appena la vedo, mi rilasso e perdo tutto il lavoro fatto, mannaggia a me).
Quindi forza e coraggio.
Ci sono abitudini che devo prendere, come il bere acqua molto spesso, è una cosa che non faccio praticamente mai, bevo solo ai pasti un paio di bicchieri d'acqua a dir tanto, e le verdure che sono la mia condanna, le amo crude e le odio cotte (tranne gli spinaci, per qualche motivo li adoro ahah), mi ci impegnerò.
Dunque che dire, spero di trovare in voi il giusto sostegno per andare avanti e vorrei scrivere qui il più spesso possibile per "aiutarmi".

La cosa che più mi frega è la fame da noia...e non so come risolverla; amo guardare i film, e cosa fare lì davanti se non mangiare una bella porzione di pop corn? Sono una studentessa e anche per questo passo molto tempo sui libri ed è un'altra scusa per sgranocchiare qualcosa... C'è qualcosa da poter fare mentre si sta facendo altro, che possa sostituire il mangiare senza freni?
 
Top
0 replies since 14/1/2015, 23:00   120 views
  Share