Obesità & Dintorni Forum

ROSMAMMATRIS - ROSANNA (Sleeve gastrectomy), 23/10/2014 dottor D'Alessandro - Bergamo

« Older   Newer »
  Share  
over_size
view post Posted on 27/10/2014, 20:43 by: over_size     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Rosanna mi ha scritto oggi per mandarmi il suo numero e ho visto che ha gia iniziato un suo Diario dove ha anche raccontato la sua esperienza ...
La incollo anche qua così resta come testimonianza ...
CITAZIONE (Rosmammatris @ 27/10/2014, 11:00) 
ciao a tutte/i, oggi volevo raccontarvi un pochino com'è andata. Giovedì 23 alle 10 mi hanno ricoverata al Gavazzeni e alle 13.30 mi sono incamminata per la sala operatoria, alle 17 sono rientrata in stanza, ero sveglia ma molto debole, mi faceva male la schiena, mi hanno fatto una flebo di anti dolorifico ma non ha fatto molto... Sabato 25 alle 8.00 entrano in stanza il dott D'Alassandro e il dott. Marinari e mi dimettono con tutte le raccomandazioni del caso.
Oggi mi sento ancora un po' debole ma va sempre meglio.
Cosa mangio? O meglio bevo? Acqua naturale, il multi vitaminico, centrifughe di mela e a pranzo e cena brodo vegetale con un cucchiaino di parmigiano. Ditemi se sbaglio qualcosa! La dieta liquida non è il massimo ma dura solo 1 settimana, ogni tanto ho un languorino ma bevo un sorso d'acqua e passa. Che dire d'altro? Nulla, spero di riuscire a postare i miei diari regolarmente.... Intanto vi saluto e vi ringrazio per i vostri suggerimenti. CIAO

Bentornata Rosanna e ... buon proseguimento!!! :nuvoletta:
 
Top
9 replies since 23/10/2014, 18:02   93 views
  Share