Obesità & Dintorni Forum

Ricomincio anche io

« Older   Newer »
  Share  
silvia76
view post Posted on 18/8/2014, 19:41     +1   -1




Non sono nuova alle diete, ho raggiunto anche risultati ottimi perdendo 90 kg. Ora ne ho almeno 30 da rimettere giù. Me li sono ritrovati dopo la terza gravidanza. In realtà in gravidanza non avevo preso niente, anzi, ero dimagrita 12 kg perchè vomitavo in continuazione. Dopo il cesareo ho avuto una brutta reazione ad alcuni medicinali e mi sono ritrovata gonfia all'inverosimile. Tanto che il mio dottore ora mi ha messo sotto diuretici anche se non ho mai avuto problemi a bere. Ma 9 mesi passati sul divano sul fianco sinistro per far crescere il bimbo, ferma assolutamente perchè gravidanza a rischio; poi un anno pieno di fermo dopo perchè piena di punti all'utero e alle tube chiuse... insomma.... i kg ci sono e si vedono. Ora si riparte. Essendo una che fa anche molto sport, la mia alimentazione sarà piuttosto ricca di proteine e fibre perchè mi aiutano a sostenere gli allenamenti e mi aiutano anche a scolpire meglio una muscolatura che è importante di suo. Tendo a mangiare più riso che pasta, anche perchè ho notato che i carboidrati mi gonfiano e a settembre farò esami per la celiachia, perchè spesso soffro di mal di testa e dissenteria. quindi vedremo i risultati... intanto è bello ripartire!!!!
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 19:30     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


silvia cara certo che una gravidanza difficile lascia sempre molte sequele oltre hai chili.... ma so che sei una tosta e che puoi farcela c'e l'hai fatta gia una volta a la grandissima per cio nn mi resta che farti un mega immenso in bocca al lupo.... e avanti tutta come sempre!! ci sei mancata!!!
 
Top
1 replies since 18/8/2014, 19:41   97 views
  Share