Obesità & Dintorni Forum

Consiglio x B.I.B

« Older   Newer »
  Share  
chilipici
icon10  view post Posted on 11/8/2014, 23:54     +1   -1




Ciao a tutti, rieccomi dopo mesi...siete sempre e cmq un punto di riferimento nei momenti di buio...
Nel 2005 son stata operata di bendaggio gastrico calati 15 kili e lo scorso febbraio l'ho dovuto togliere d'urgenza per un drastico scivolamento....non vi dico il trauma x' ero riuscita a perdere tutti i kili della gravidanza e la dieta funzionava come non mai grazie anche al fatto che faccio una vita piu movimentata ora...non ho preso bene la cosa...
Eccomi qui ora dopo mesi senza il bend ho ripreso 10kili con non niente e non me ne sono accorta.... Psicologicamente non me la sento di affrontare un'altro intervento x un altro bend... Vorrei provare il B.I.B e riprendere da dove avevo lasciato e cont la mia dieta.
Consigli? Attualmente peso 78 ed il mio peso forma è 60...
Quando il peso si fissa poi è piú facile mantenerlo ed invece son progressivamente ingrassata x' ho interrottto anche il poco apporto calorico che avevo con il bend, magari il b.i.b potrebbe aiutarmi a stabilizzare o sto delirando? :sberla:
 
Top
liana90
view post Posted on 28/2/2015, 02:02     +1   -1




Ciao Chipici. Dici di pesare 78 kg, per favore potresti scrivere che statura hai? Considera che devi avere MINIMO un BMI di 35 se non hai patologie correlate all'obesità, nel caso in cui tu invece avessi delle malattie causate dal sovrappeso potresti avere un BMI anche di 30 per poterti sottoporre a questi due tipi di interventi. Almeno così dovrebbe essere se non mi sbaglio. Se hai un BMI minore di 30 nessun medico si prenderebbe delle responsabilità così grosse.
 
Top
chilipici
view post Posted on 16/3/2015, 23:48     +1   -1




Oggi peso già 81kili e la mia statura é di 1.54.... Boh io sono davvero terrorizzata e siamo franchi se nessuno mi aiuta finiró col, tornare a pesare 100 come anni fa....che triste!
 
Top
liana90
view post Posted on 6/5/2015, 01:00     +1   -1




scusami se rispondo soltanto adesso, ma hai un bmi di quasi 35. Potresti provare a contattare qualche chirurgo e vedere cosa ti dice, così come potresti anche optare per un intervento restrittivo definitivo se la tua paura è quella di riprendere peso. Purtroppo anche gli altri interventi irreversibili non sono la bacchetta magica, ma ti danno una grande mano d'aiuto a seguire un nuovo percorso alimentare
 
Top
3 replies since 11/8/2014, 23:54   216 views
  Share