Obesità & Dintorni Forum

39enne Disperata

« Older   Newer »
  Share  
simona933
icon10  view post Posted on 15/5/2014, 07:43     +1   -1




Gentile Dott. Vittorini,sono un utente iscritto sul sito di obesità e dintorni,ho 39 anni....2 figli partoriti con taglio cesareo,una nel 2004 e uno nel 2010 e ho fatto una laparoscopia nel 2005 per togliere i calcoli alla Colicisti...ho un problema mi è stato diagnosticato un laparocele e una diastasi dei retti e una piccola ernia inoltre un addome pendulo...la mia vita è cambiata perchè sono molto demoralizata perchè qui dove vivo io nella provincia di Lecce sembra che non esista umanità negli ospedali...e non avendo la possibilità di eseguire un intervento di chirurgia ricostruttiva a pagamento mi chiedevo se lei potesse prendere in considerazione il mio caso per vedere se ci sono i requisiti per effettuare un questi interventi compresa l'addominoplastica in convenzione.
Grazie in anticipo....Simona.
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 07:50     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Buongiorno Simona,
come scritto in alto alla pagina iniziale della chirurgia bariatrica, per contattare i chirurghi è necessario essere iscritti e - importantissimo - le domande postate non possono in nessun caso essere di carattere personale ma solo di carattere generale.
La funzione di questa Sezione è quella di ricevere dai Medici informazioni utili a tutti e non certamente quello di ottenere un consulto privato.
Chiudo questo post
 
Top
1 replies since 15/5/2014, 07:43   238 views
  Share