Obesità & Dintorni Forum

diario alimentare

« Older   Newer »
  Share  
361
view post Posted on 8/5/2014, 12:42     +1   -1





Colazione ore 07.00 : latte scremato 50 ml + una fetta biscottata

Spuntino ore 10.00 mezza barretta fitness circa 12 gr (presa alla macchinetta qui al lavoro perche' ho dimenticato la frutta a casa :triste: la testa la testa !!! + un caffe' macchiato con dolcificante

Pranzo :formaggio light fresco cica 70 gr + funghi misti piccanti ,cotti ieri sera solo con l'aqua peso cira 120 gr + pane 30 gr + caffe' decaffeinato con dolcificante


Edited by dentroimiesilenzi - 8/5/2014, 15:14
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 13:07     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao noemi cara questa e la sezione benvenuti dove ci si presenta con la schedina di presentazione... cosa che tu hai gia fatto nel altro post..
ti trasferisco il diaretto nella sezione giusta cioè (bib)
ti auguro un ottimo percorso.!
 
Top
361
view post Posted on 9/5/2014, 09:57     +1   -1




grazie mille dentroimiesilenzi !!
 
Top
361
view post Posted on 9/5/2014, 10:28     +1   -1




in questi gg il mio stato d'animo non e' molto sereno , mi accorgo che dopo i primi sette kg persi( con la dieta semi liquida, durata le prime tre settimane post-intervento) .. il mio peso si e' bloccato con la dieta normale .. anzi , a dirla tutta ..sono anche riuscita a prendere un kg
Sono ormai dieci gg che non vedo piu' il mio peso scendere e ammetto che non ne sono felice , ho preso decisione di smettere di pesarmi tutte le mattine , ieri la mia bilancia ancora segnava 62.2 .. controllero ' il mio peso solo una volta al mese , cosi' per lo meno evito a me stessa di stare male !!
La prossima pesata quindi sara' l'otto maggio ed io intanto cerco di farmi forza :ponpon: !!! sperando che i risultati tra un mese cominciano a farsi rivedere :occhiolino: fono fiduciosa .. devo esserlo per forza , non voglio abbattemi !! Capita che a volte ho un crollo psicologico , ma cerco di pensare alla mia futura rinascita e che per far succedere questo devo tenere presente tutti i sacrifici che sto facendo :okgif:e i denti stretti stretti .. anzi la bocca stretta stretta hahahhahaah !!!

Roma 09-05-2014

Colazione ore 07.00 : latte scrmato 50 ml + una fetta biscottata +un caffe' con dolcificante

Merenda ore 10.00 : mezza pera (grande )
ore 11.30 : un caffe decaffeinato con dolcific.che ora vado a bermi

Pranzo ore 13.00 :mi mangero' 30 gr di pane + 701 gr di formaggio fresco ( oggi niente verdure perche' il chirurgo mi ha detto di evitare di mangiarle e se proprio non riesco a farne a meno - di farlo solo max 2 volte a settimana : :triste: )

ora mi concedo questo caffe ' e spero di non aver scritto nella sezione giusta stavolta se cosi non fosse .. dovro' chiedere aiuto !!!! a dopo
 
Top
3 replies since 8/5/2014, 12:42   201 views
  Share