Obesità & Dintorni Forum

Ciao a tutti mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
Elisa90
view post Posted on 11/4/2014, 17:52     +1   -1




SCHEDA DI PRESENTAZIONE

- nome di battesimo:Elisa

- età:23

- data del compleanno:11/05/1990

- provenienza:Piemonte

- come ci hai trovati?: cercando info

- peso di partenza:79

- peso attuale:54

- altezza:1.55

- il percorso contro l'obesità

- chi ti aiuta nel tuo percorso?

- racconta la tua storia:Sono sempre stata una bambina obesa a 10 anni ero 67 chili e via la prima dieta di un anno fino a 49. Ripresi tutti con gli interessi fino a 79( sicuramente di più ma smisi di pesarmi) dai 16/17 anni iniziai a dimagrire e purtroppo persi parecchio in poco tempo a causa di un problema che mi porto dietro ancora adesso.

- altro: Anche se la bilancia non li segna più, quei chili me li porto ancora dentro, e caspita se pesano!
Spero di trovarmi bene con tutti voi ed avere consigli dalle vostre esperienze!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 12/4/2014, 07:46     +1   -1




ciao Elisabetta e benvenuta, ma scusami al domanda, aiuto per cosa ora pesi 54 kg che consigli cerchi e per cosa???
 
Top
Elisa90
view post Posted on 12/4/2014, 12:33     +1   -1




Purtroppo il mio corpo ha risentito degli sbalzi di peso e pelle in eccesso e cadente ce nè. Mi rendo conto che molti sono in una situazione diversa dalla mia, ma vorrei consigli e opinioni sugli interventi. Ho aperto un post per il lifting alle cosce ma nessuno ha ancora risposto!
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 12:52     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Elisa e BENVENUTA in casa O&D!
Per aver diritto ad accedere alla chirurgia plastica ricostruttiva convenzionata, hai bisogno della certificazione del dietologo (o del medico) che ti seguì nel periodo del dimagrimento.
Intanto al posto tuo comincerei a rivolgermi ad un certo di chirurgia plastica ricostruttiva magari vicino a te per cominciare a capire se si può fare e cosa.
Prova a guardare qua: https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=47827152

Più che aprire un post di richiesta di informazioni sul lifting alle cosce, ti converrebbe leggere quello che hanno scritto in proposito le persone che si sono già sottoposte a questo intervento.
E' infatti possibile che non ci siano risposte perchè chi lo ha fatto al momento non frequenti.
Ma ha senz'altro lasciato cmq informazioni circa quello che ti interessa ...


Approfitto dell’occasione per chiederti di darci il tuo voto per il nostro forum.
E’ semplicissimo, veloce ed è sufficiente votare una volta al mese.
E’ anche facile, basta che tu vada nella homepage e clicchi sul bannerone rosa fuxia "VOTA IL FORUM clicca qui"
Grazie!
 
Top
Elisa90
view post Posted on 12/4/2014, 13:01     +1   -1




Grazie delle info. Voterò sicuramente

Dato il dietologo mi ha seguita quando ero piccola non ho contatti con lui. Senza avere fatto un percorso del genere la mutua non passa nessun intervento anche se si vede chiaramente che c' è stata una forte perdita di peso?
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 13:47     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao elisa ben arrivata tra noi.....nn so com'è il percorso....se nn hai come dimostrare il tuo stato di ex obesa , bisogna che tu prenoti la visita con il chirurgo.... qua ci sono stati casi come quello di Sergio che anche se a fatto un by pass a dimagrito tantissimo quando lo a visto il chirurgo le a detto che nn era mutuabile.....per cio solo un chirurgo può darti le risposte che cerchi.... in bocca il lupo!
 
Top
5 replies since 11/4/2014, 17:52   54 views
  Share