Obesità & Dintorni Forum

Ansia pre_ricovero, cercasi conforto ..

« Older   Newer »
  Share  
happiness88
view post Posted on 4/4/2014, 13:57     +1   -1




Ciao a tuttiiii,so che non ci sono bibbati al momento qui su questo forum ... ma ho bisogno di conforto da persone che mi possono capire ...
Sò che il B.I.B è una passeggiata a differenza di interventi che alcuni di voi han fatto o devono fare , ma avendolo già provato in passato non ho paura dell esame in se x se ma dell anestesiaaaaa !
domani mi ricoverano e in mattinata faccio quest esame e io non sono per niente tranquilla perchè ho paura che qualcosa possa andar storto,so che non dovrei stare cosi,e tutti mi dicono vai tranquilla ma non ci riesco ... ho una fifa da mattiiiiiiiii !!!!!!!

conforto,conforto,pleaseeeee :triste:
 
Top
imma64
view post Posted on 30/6/2015, 16:57     +1   -1




Ciao happiness il BIB lo metto venerdì...ho l'ansia che hai tu...ho paura di sentire qualcosa durante l'anestesia.
Mi dici come e' andata a te?
e come sta andando?
Grazie mille. anche io ho bisogno di conforto!!!!
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 18:25     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
353
Reputation:
+30
Location:
Padova

Status:


Ciao Imma!
Mi permetto di dirtelo io in attesa che arrivi un moderatore a farlo, ma il post di Happiness è bello vecchiotto, hai poche possibilità di essere letta o che l'autrice ti risponda.
Magari prova ad aprire un post tutto tuo. Ciao! :)

P.s Stai più che serena, non si sente nulla durante l'anestesia!
 
Top
imma64
view post Posted on 1/7/2015, 09:04     +1   -1




Grazie Vanessa, si ho visto che e' vecchio ma ho p ensato che magari lo leggesse ogni tanto....cmq grazie....mi rincuori.da Venerdì ...NUOVA VITA!!!!
 
Top
3 replies since 4/4/2014, 13:57   122 views
  Share