Obesità & Dintorni Forum

Io e il mio "bambino"

« Older   Newer »
  Share  
Melarossa11
view post Posted on 27/3/2014, 12:23     +1   -1




...

Edited by Melarossa11 - 11/4/2014, 23:01
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 13:05     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao annina cara ben ritrovata e ben arrivata tra i bendatini..... pero pero hai già perso quasi 5 chili complimenti!!!
spero tanto che tu in questo tuo diaretto possa scrivere le pagina più belle di una discesa straordinaria verso il normo peso!

come ti hanno detto se nn senti la necessita di mangiare nn ti preoccupare rientra nella norma..... cerca di bere sempre ricordati piccoli sorsettini non piu di 100ml per volta se hai bisogno lo sai noi ci siamo....
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 17:40     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Annalisa e bentornata a casa ... Finalmente eh?
Una curiosità: ma abitualmente ti chiamano Anna o Annalisa?
Perché io ti ho memorizzata così in base a come mi hai firmato nei primi whatsapp ma adesso mi sta venendo il dubbio ...
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 18:30     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


@ paoletta anche a me quando le hai aperto il post mi era venuto un dubbio ma lei nel forum con la schedina di presentazione si e presentata solo come anna.....l guarda qua:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=55945182

anna se vuoi ti metto annalisa nella firma.... sempre con il porta fortuna .fammi sapere.
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 18:43     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Melarossa11 @ 27/3/2014, 17:50) 
... Oggi ho bevuto una bella spremuta di arancia e i dolori non passano ma quanto ci vuole??? ...

Una spremuta d'arancia???
Bendata da 3 giorni???
Ma l'arancia è acidula ...
Ricordo che a me - nel lontanissimo 1999 - dissero di non pensarci assolutamente per almeno 40-50 giorni ...
Magari è cambiato qualcosa però ...


E dato che siamo state accolte nella cerchia familiare d'ora in poi ti chiamerò Anna anch'io ...
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 19:20     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


azz mi era sfuggita a ragione al 100% la paola...nel primo steep...meglio evitare tutti gli agrumi.... anche il caffe digiuna..... ma scusa la spremuta la avevi nella dieta che ti hanno dato a la dimissione???
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 19:40     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Ciao bendatina.
Paola e Claudia a me hanno dato spremuta d'arancia la prima settimana liquida.....io non me la sono fatta! Caffè niente, però. Che avrei preferito bere un buon caffè, ma me lo sogno!
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2014, 19:50     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ok piccola vedi ogni medico a un suo iter diciamo generale.... mah no tutti hanno la stessa reazione.... a me la spremuta mi faceva acidita e bruciore di stomaco.... ma cera una volta un ragazzo che senz'altro ricorderà anche la paola kakazhinio che la beveva sempre e nn aveva nessuna reazione( ma stiamo parlando di un ragazzo giovanisssimo) guarda si come ti a fatto stare male fossi in te eviterei almeno per ora per che nn e un buon inizio........di gia il prima gg sentirsi male.... ti hanno dato il gastroprotettore..?'

Edited by dentroimiesilenzi - 27/3/2014, 23:56
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 19:52     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


okkkkkkkk piccola certo che siamo in famiglia!!
 
Top
luna piena
view post Posted on 27/3/2014, 21:56     +1   -1




:welcome: benvenuta tra i bendati Anna!
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 23:37     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ri eccomi anna il gastropotetore deve sciogliersi lentamente serve per proteggere il nostro nuovo stomachino..... lui ci aiuta a nn avere riflusso. bruciore di stomaco e cosi via vai tranquilla.... io per un periodo lo ho schiacciato nel cucchiaio con un pochetto di acqua mandato giu e pi 2 sorsi di acqua ma e amaro come il fiele( avevo paura mi si incastrasi intera) comunque il chirurgo a detto che intero e meglio te se mai prova a sentire il tuo chirurgo e ricordati che il gastro-protettore va presso solo con del acqua.mai con il the spremuta caffe o altra roba......
bacini tesorina sogni d'oro
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 23:44     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Melarossa11 @ 27/3/2014, 19:44) 
... Dite di evitarla allora??per il caffè c e scritto che lo si può bere durante la giornata e di diluirlo con molta acqua ma solo l odore mi da la nausea! Idem x the deteinato e tisane! ...

No, non evitare nulla che ti sia stato consigliato dallo staff del tuo chirurgo a meno ché tu non ti renda conto che su di te provoca disturbo

Sai che anch'io ho avuto questo problema con il caffé?
A me è successo dopo il primo intervento al ginocchio, quando Giò mi ha portato sù il primo caffé post intervento, ho avvertito un senso di nausea terribile.
E mi è sembrato davvero strano perchè io sono una caffeinomane ... mi ci è voluto quasi un anno per ricominciare a berlo.
Però non mi è successo in nessuno dei due interventi successivi ...
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 16:04     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao anna cara grazie per averci scritto la tua dieta che puo servire di spunto per chi magari si rivolge a una struttura che a la dimissione nn da nessun appunto .

anna cara se ti senti piena nn sforzare lo stomaco da come descrivi che ti sei sentita e stato un piccolo intoppo.... devi mangiare e bere pianissimo se e necesario fallo con un cucchiaino di quelli di caffe..... guarda che se bevi ho mangi veloce potresti avere un grosso intoppo.... ed e una sensazione orribile....( tra soffocamento e tachicardia) per cio va piano che chi va piano va sano e va anche lontano.... ok? tienici aggiornate.
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 19:47     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


annita cara te pensa che il nuovo stomachino lo devi tratare come trateresti un bimbino a le prime pappe mica lo puoi strozare con 2 bocconi pensa che ora il tuo nuovo stomanco e grande quanto una tazina di caffe di di 150/200ml.....

per il gastropotetore anna dovevi prendere quello che ti anno segnato no quello alternativo.... per che anche se il principio attivo e lo stesso magari la compresa e rivestita diversamente e nn va bene..... prova a sentire se te lo possono cambiare o ri fatti fare la ricetta dal tuo medico con quello che ti avevano segnato in clinica..

per la barra cara mi devi dare il peso di partenza..... per che mi servono
partenza?????
attuale:81,5
obiettivo:70
fammi sapere che te la fo subito..... tieni aggiornata e ricordati bere pianissimo.... sempre.
 
Top
luna piena
view post Posted on 28/3/2014, 21:17     +1   -1




ciao,ricordati di bere piano e lontano dai pasti ,mai durante,ciao buon proseguimento e complimenti per i kili già persi! (questi sono quelli che perderai più velocemente,dopo si scende ma più lentamente)
 
Top
234 replies since 27/3/2014, 12:23   2294 views
  Share