Obesità & Dintorni Forum

by pass falitto?, Salve

« Older   Newer »
  Share  
Gabriella Carmen
view post Posted on 12/3/2014, 23:16     +1   -1




Buonasera dott.Marinari riprovo a riscrivere qua visto che ho sbagliato il post prima e non credo che mi ha letto,allora io volevo domandare se posibile che io operata da maggio 2013 di by pass pesso di partenza 115 kg ,non sono dimagrita solo di 7 kg in 6 messi e posibile?poi quando dopo 3 messi ho fatto la visita di controllo il chirurgico mi ha detto che era colpa mia che non dimagrisco perche devo mangiare meno e fare piu sport ,lei che mi dice di questo ad 3 messi avevo perso 4 kg ma come io non credo che mangiavo moltto io fatto un esempio di una fettina di carne e verdura e mezza filetto di pane e lui ha detto che mangiavo tropo e de ridure un altro pezzo dalla fetina bo io no lo capito ,poi io chesto quali integratori o vitamina prendere perche mi sentivo debole e lui ha detto che non ce bisogno di prendere niente e che stavo bene senza perche le vitamine fanno ingrasare ,e vero?io infatti non li mai presi in 8 messi dall intervento ne fino oggi ma dicono che si drvono asumere pe forza a vita ,e vero?quindi domando a lei cosa devo fare che tipo esami?o che acertamenti devo fare da solla per scoprire se mio intervento funziona bene ed quale e la cauza per quale io non dimagrisco nonostante ho eliminato carboidrati e zicheri,ah un altra cosa volevo domandare mi sento che mangio moltto di piu rispeto a 3 4 messi fa centra tantta roba e non mi intoppo e sono passati solo 8 messi e normale ch gia piu grande lo stomaco?
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 23:24     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


gabriella carmen.... questo e uno spazzio dedicato a gli utenti del forum che prima si devono presentare nella sezione benvenuti con la apposita schedina di presentazione ( la schedina con tutte le indicazioni di come riempirla la trovi qui:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408.
in questa sezione da regolamento
le domande devono essere de interesse generale e il forum non può e non deve essere un mezzo per contattare i medici che si prestano a rispondere in questa sezione.
Per questo ci sono altri modi per contattarli, come telefono ed email che trovi nella sezione strutture.
Per questo motivo chiudo.
 
Top
1 replies since 12/3/2014, 23:16   256 views
  Share