Obesità & Dintorni Forum

Aggiornamenti importanti

« Older   Newer »
  Share  
§ara
view post Posted on 3/3/2014, 10:56     +1   -1




Ciao ragazzuole\i...è molto tempo che non entro nel blog e ritengo opportuno spiegare il motivo...come avevo scritto in precedenza il 03/10/2013 mi ero sottoposta ad una gastroplicatura...bhè haiè le cose mi si sono rivoltate contro...dopo essermi sentita male più di una volta il 07/12/2013 mi hanno dovuta portare di urgenza in ospedale,dove sono stata 2 giorni prima che capissero il perche dei miei dolori atroci...un pezzo del filo con cui mi avevano legato lo stomaco aveva fatto infezione riempendo addome,milza e il polmone sinistro di "pus" sono stata operata d'urgenza e ho rischiato seriamente di lasciarci le penne...sono stata tenuta una settimana in sub-intensiva e altre due nel reparto chirurgia dove il 25/12/2013 mi è stata effettuata una toracentesi per rimuovere il liquido pleurico che mi si era riformato nel polmone impedendomi di respirare normalmente e senza dolori...ora sono qui..il peggio è passato e ho ripreso la mia abituale vita...la gastroplicatura è stata tolta durante l'operazione e ora cerco di non riprendere peso e calare ancora un pochino...ma non mi avvicinerò più ad una sala operatoria =D
 
Top
BeBa.89
view post Posted on 3/3/2014, 12:31     +1   -1




Ciao sara, che brutta esperienza che hai avuto! Meno male che ora stai bene! In bocca al lupo per tutto!
 
Top
§ara
view post Posted on 3/3/2014, 12:46     +1   -1




grazie Beba =D e crepi il lupo :occhiolino:
 
Top
pannarosa
view post Posted on 3/3/2014, 13:31     +1   -1




Cara Sara, la cosa più importante è che l'incubo sia alle spalle e tu possa riprendere a vivere...ti auguro davvero ogni bene!
Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 15:21     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


sara cara questa e la sezione benvenuti dove ci si presenta con la schedina di presentazione cosa che tu hai gia fatto tanto tempo fa....qui:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=55360790&st=15
per cio ti sposto il post in plicatura dove potrai continuare scrivere.

edit mi dispiace inferire ma.questo te lo avevamo detto che pur troppo la unica persona che era gastroplicata nel momento che sei arrivata tu aveva un saco di problemi la unica cosa che conta e che sei qua sei viva..... e lo puoi raccontare.
ti faccio un grossisimo in bocca al lupo per tutto!
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 19:47     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Sara, che disavventura!
Adesso calma, riprenditi e ... auguri!
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 20:07     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Si tesoro, adesso riprenditi. La gastroplicatura dovrebbero dichiararla fuorilegge!
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2014, 19:08     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Caspita Sara, che disavventura! Il punto ora non è non avvicinarsi più ad una sala operatoria, ma scegliere l'intervento giusto, collaudato.
Intanto riprenditi bene e poi....forse...
 
p_website  Top
7 replies since 3/3/2014, 10:56   256 views
  Share