Obesità & Dintorni Forum

Nel mio salottino, (Benvenuti a tutti)

« Older   Newer »
  Share  
DeeDee
icon12  view post Posted on 11/2/2014, 23:05     +1   -1




Ciao a tutti e benvenuti nel mio salottino, mi presento per chi non mi conosce, mi chiamo Mirella e ho 53 anni, sono sposata con un'uomo che adoro (anche se alle volte ucciderei) e ho due figli (per me stupendi) che come tutti i figli ti danno gioie e dolori. Il 30 luglio 2013 ho messo il bendaggio e fino ad ora ho perso 22 kg e spero di perderne altri 28, e piano piano spero di arrivarci. Questo forum per me è stata una salvezza ho trovato molte amiche che mi hanno supportato e aiutato, ma non solo per quanto riguarda il mio bendaggio, ma anche quando avevo qualche problema, loro mi sono state sempre vicine e io le adoro, ma sono stata delusa da altre, ma come si dice non si può avere tutto dalla vita. Spero di trovare altre con cui condividere gioie e dolori (spero vivamente siano solo gioie) e quando volete fare due chiacchiere il mio salottino e sempre aperto a tutti e tutti sono i benvenuti :gnogif: un abbraccio a tutti :bacgif:
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 11/2/2014, 23:10     +1   -1




Eccomi, cappuccino chiaro e dolcetto per me! Un nuovo salotto per chiacchierare mi piazzo sul divano e prendo posto
 
Top
DeeDee
view post Posted on 11/2/2014, 23:18     +1   -1




cappuccino e dolcetti sono obbligatori e poi tu sei una degli ospiti d'onore :gnogif:
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 12:44     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao Mirella!! complimentoni per il percorso che stai affrontando, bravissima -22!! sono certa che arriverai all'obiettivo!!
ps: per me 2 babà e un tisana, ma rigorosamente senza zucchero (sai sono a dieta ahahahaha)
 
Top
DeeDee
view post Posted on 12/2/2014, 15:55     +1   -1




Bellissima Carolina benvenuta che piacere :) grazie per i complimenti, fatti poi fa una delle poche persone (tra cui Elena, Sonia, Bea, e poche altre) che stimo in questo forum, mi riempiono di gioia, i due babà e la tisana sono in arrivo :):):)
 
Top
*Aika*
view post Posted on 13/2/2014, 00:29     +1   -1




Ciao, Mirella...e'permesso?
Mi unisco a voi per quattro chiacchiere e una tisana rilassante...beh,quasi quasi assaggio anche un bigne'mignon, fra quelli li'sul tavolo...
 
Top
Dadina_71
view post Posted on 13/2/2014, 10:15     +1   -1




Mi posso unire a questa combriccola???? Elena spostati fammi posto!!!! Mirella piacere di conoscerti e complimenti per i chili persi!!! Sono certa riuscirai ad arrivare al tuo obbiettivo ed essere anche tu una bendatina felice...Un bacione :)
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 13/2/2014, 13:31     +1   -1




We si affolla qui,mi sa che devi aggiungere un divano e , credo di parlare a nome di tutte, vorremmo dei camerieri di bella presenza (sarà pure discriminatorio ma io e Carol li vogliamo così e credo anche Bea) . Come va?
 
Top
DeeDee
view post Posted on 13/2/2014, 14:58     +1   +1   -1




Aika benvenuta, anzi benvenute, felice di avervi nel io salottino, a te ho riservato una bella poltrona comoda, tisana e bignè pronti.
Ieri giornata particolare, io ho una figlia (per me la più bella del mondo), ma ogni tanto ha qualche colpo di testa, lei è una fissata per a come lo definisce lei abbellire il suo corpo, e i giorni passati ha convinto il padre, e ieri si e fatta fare il suo 4 tatuaggio, un gatto grigio in una coscia. Io che fino all'età di 10 anni l'avevo vestita sempre di rosa e con i suoi boccoli neri sembrava una bambola, poi crescono e ti scappano via cosi. Il suo aspetto va un po' in contrasto con il suo modo di essere e di fare, a scuola è un'alunna modello e nel negozio dove sta facendo lo stage non fanno altro che farmi i complimenti per la sua disponibilità e la sua educazione, ma come dico sempre non si può avere tutto dalla vita, ma meglio questo che qualcosaltro di più brutto, poi ieri sera ho parlato al telefono co Elena e mi ha fatto passare un'ora piacevolissima e questa mattina il sole spendeva. :):):):):)

CITAZIONE (Dadina_71 @ 13/2/2014, 10:15) 
Mi posso unire a questa combriccola???? Elena spostati fammi posto!!!! Mirella piacere di conoscerti e complimenti per i chili persi!!! Sono certa riuscirai ad arrivare al tuo obbiettivo ed essere anche tu una bendatina felice...Un bacione :)

Daniela carissima benvenuta anche a te, da me c'è posto per tutti e sono felicissima di ospitarvi, solo Daniela gradirei un favore da te, una bella torta delle tue ci starebbe benissimo

CITAZIONE (diamantegrezzo @ 13/2/2014, 13:31) 
We si affolla qui,mi sa che devi aggiungere un divano e , credo di parlare a nome di tutte, vorremmo dei camerieri di bella presenza (sarà pure discriminatorio ma io e Carol li vogliamo così e credo anche Bea) . Come va?

Elena adesso mi organizzo anche per i camerieri, io direi che 5 o 6 gnoccoloni ci statebbero benissimo :gnogif:
 
Top
luna piena
view post Posted on 13/2/2014, 16:23     +1   -1




toc toc, si può?? aspetta che faccio entrare il falegname con il grande divano angolare! ecco fatto così c'è posto per tutti
per me un caffè grazie tumblr10 adoro questi salottini eheheh la prossima volta vorrei anche un'area relax magari una jacuzzi!! intanto brindiamo
 
Top
DeeDee
view post Posted on 13/2/2014, 18:17     +1   +1   -1




Sonia che bello anche tu nel mio salotto benvenuta, non sarebbe mi a male un angolo relax con una jacuzzi con qualche bel massaggiatore :):):)
 
Top
*Aika*
view post Posted on 14/2/2014, 06:16     +1   -1




Grazie per avermi riservato una poltrona, e'veramente gradita! E anche l'idea di un bel massaggio alla schiena a dire il vero...
Pensavo...ma quanto si diventa apprensivi per I figli?!
La mia birba cucciola e'ancora nel panciotto e gia'mi scopro a chiedermi se sta bene, se cresce, se dorme...
Credo che, come dice sempre il mio ginecologo, una buona dose di fatalismo/liberalismo con I figli vada ricercata.Noi semineremo per il meglio, il resto lo costruiranno da loro giorno dopo giorno. a306
 
Top
Dadina_71
view post Posted on 14/2/2014, 09:39     +1   -1




Allora voglio un bel cameriere alto, bello, muscoloso e che cammini sempre a petto nudo ahahahahahah almeno mentre merendiamo ci godiamo il bel figliolo :iczgif:...sto già preparando una bella torta per questo bel salottino!!! ;)
 
Top
DeeDee
view post Posted on 14/2/2014, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (*Aika* @ 14/2/2014, 06:16) 
Grazie per avermi riservato una poltrona, e'veramente gradita! E anche l'idea di un bel massaggio alla schiena a dire il vero...
Pensavo...ma quanto si diventa apprensivi per I figli?!
La mia birba cucciola e'ancora nel panciotto e gia'mi scopro a chiedermi se sta bene, se cresce, se dorme...
Credo che, come dice sempre il mio ginecologo, una buona dose di fatalismo/liberalismo con I figli vada ricercata.Noi semineremo per il meglio, il resto lo costruiranno da loro giorno dopo giorno. a306

Io ho cominciato ad essere apprensiva appena ho scoperto di essere incinta, mi ricordo che anche io pensavo dormirà avrà fame, e il mio pensiero era sempre li, dopo che sono nati diventano il tuo pensiero fisso, avrò scelto l'asilo migliore mi comporterò da brava mamma, poi crescono e vedi che si allontanano un pò da te e li a me è preso un colpo, allora oltre a fare la mamma alla prima delusione di mia figlia ho visto che in me cercava l'amica, allora oltre a ssere madre e figlia siamo diventate amiche, e ti giuro se si riesce a trovare il giusto equilibrio fra le due cose fra madre e amica ti godi la tua cucciola a 360 gradi. Io ho avuto una madre che era come un generale e per lei era tutto tabù, quando ho scoperto di essere incinta ho pensato mia figlia non avrà mai una madre chiusa con cui non si poteva parlare, e così e stato con lei parliamo di tutto, e vero io non condivido la moda dei tatuaggi e lei e consapevole che non vanno più via anche perchè tranne me e il piccolo, il padre e il figlio di mio marito sono tatuati perciò sapeva a che andava incontro ed è sempre consapevole di quello che fa e quando sbaglia si prende la responsabilità dei suoi errori. Comunque carissima sono cose che scoprirai da sola e sarà bellissimo.

CITAZIONE (Dadina_71 @ 14/2/2014, 09:39) 
Allora voglio un bel cameriere alto, bello, muscoloso e che cammini sempre a petto nudo ahahahahahah almeno mentre merendiamo ci godiamo il bel figliolo :iczgif:...sto già preparando una bella torta per questo bel salottino!!! ;)

Dany bisogna che ne prendiamo più di uno di cameriere alto, bello e muscoloso almeno ci godiamo meglio la tua bella torta :occhiolino:
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 22:36     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


vabbè ok ditemelo che volete che non me ne vada più da questa stanza!! Belloni a torso nudo per apprezzare i cioccolatini delle tartarughe, dolci freschi e ottimi fatti da voi cuoche provette, divani ampi e comodi, e in ultimo ma non ultimo l'ottima compagnia!!!
Come va?
 
Top
69 replies since 11/2/2014, 23:05   425 views
  Share