Obesità & Dintorni Forum

INFORMAZIONE PER UN ADDOMINOPLASTICA

« Older   Newer »
  Share  
enrica1959
view post Posted on 24/1/2014, 15:38     +1   -1




Gent.mo Professore, andando in cerca di informazioni per un addominoplastica sono entrata nel suo blog e ne sono rimasta entusiasta!!
Mi presento sono Enrica ho 54 anni e da poco trasferitami (dal Nord TO) nella provincia di Latina, dopo aver subito negli anni vari interventi...(Dall età di 28 anni in poi....2 ulcere duodenali sanguinanti..... un ascesso suffrenico nel primo intervento,..2 paraocele....un intervento di cistifellea con asportazione della stessa con taglio chirurgico .... ad oggi mi trovo in una situazione alquanto importante e cioè......(dal 2009 in menopausa conclamata) ho preso dei bei chili in piu, ad oggi sono 111,400 e sono alta 1,64. Mi si è creato un grembiule sull addome che mi sta dando tanti problemi sia nei movimenti, che alla vescica....e problemi di schiena, questo anche dovuto ad un ernia formatasi sull intervento della cistifellea (mi dicono che dovrei fare una laparocele anche li!!!).
A torino la mia ginecologa mi disse che potevo fare l addominoplastica tramite la convenzione ospedaliera al CTO, ma purtroppo per problemi famigliari mi sono dovuta trasferire ed ora sono qui.....e sto cercando i canali giusti per poter intervenire!!!! (devo dire che quado sono stata operata a Latina d'urgenza..per la cistifellea sono stata traumatizzata per tutto i l iter!!!!). Spero vivamente in una risposta.....La ringrazio anticipatamente.
Naturalmente sto cercando di poterla fare con la convenzione anche perche al momento sono disoccupata e andare avanti è abbastanza complicato!!!!
 
Top
0 replies since 24/1/2014, 15:38   340 views
  Share