Obesità & Dintorni Forum

PANICO!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
pooky110
view post Posted on 18/1/2014, 22:31     +1   -1




Ciao a tutte sono nel panico più totale da due giorni la bilancia non scende più anzi oggi ho ripresso mezzo kilo sono stata bibbata da 10 gioni e seguo ancora la semiliquida/morbida perché é esuccesso a qualcun altro? e per di più é anche la fine settimana non voglio chiamare il chirurgo per una cosa che non é un urgenza ma cosa faccio? speriamo qualcuno mi rispone presto perché mi sto disperando
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 23:59     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Ines,
aspetta un attimo prima di andare in panico.
Innanzitutto non è certamente detto che si possa perdere peso tutti i giorni, anzi direi proprio il contrario.
E' la ragione per la quale in genere si consiglia di non pesarsi continuamente ...
Cosa mangi di semiliquida e morbida?
Perchè attenzione che ci sono alimenti morbidi e semiliquidi che sono altamente calorici e nella forma morbida e/o semiliquida tendono a passare in quantità anche notevoli ...
Tu cerchi di tenere monitorata anche la quantità calorica?
In ogni caso hai il BIB da 10 giorni e viene tenuto per 6/mesi ... vediamo un po' come procederà la cosa ...
 
Top
pooky110
view post Posted on 19/1/2014, 00:17     +1   -1




ciao Paola,
grazie per la risposta, io mangio ancora gli omo e tutto bollito e frullato senza condimento come mi ha detto il chirurgo, non bevo niente che non sia latte scremato, acqua o succo senza zucchero. Ma forse hai raggione dovrei resistere alla tentazione della bilancia.é solo che mi avevano detto che la maggior pate del peso si perde nei primi 3 mesi e ho talmente tanta paura che questo sia un altro fallimento..dopo tutto quell che ho passato non potrei proprio sopportare un altro fallimento

Edited by over_size - 19/1/2014, 00:30
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 00:38     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Sì Ines, se stai mangiando secondo i consigli che ti hanno dato, probabilmente è proprio una piccola stasi ... e dopo 10 giorni ci sta pure.
Cmq, davvero, non pesarti tutti i giorni, finisci per trasformarla in un'ossessione e non ti fa bene.
E stai tranquilla, per parlare di fallimento è davvero troppo presto ... cerca di affrontare questo percorso con positività
Auguri!
 
Top
tubiregi
view post Posted on 30/1/2014, 16:59     +1   -1




La bilancia è un amico nemico anche a me è capitato di vedere la bilancia per parecchi giorni ma non preoccuparti se segui la dieta la bilancia riprenderà a scendere. Ci vuole tanta pazienza
 
Top
4 replies since 18/1/2014, 22:31   114 views
  Share