Obesità & Dintorni Forum

Il diario di una mini by passata

« Older   Newer »
  Share  
Delena Strega del Vento
view post Posted on 4/1/2014, 19:18     +1   -1




Eccomi nuovamente qui tra i diari..ho scritto per un po di tempo nella sezione SLEEVE perchè ho fatto quell'intervento 2 anni fa..poi il 25 novembre ho fatto il mini by pass funzionale... ed eccomi qui..premetto che mangio o meglio son passata alla seconda fase gia dal 28 dicembre..ma ho voluto aspettare un po per fare il diario...
Gia ne faccio uno mio personale..ma mi rendo conto di aver bisogno di un confronto con altre persone....quindi che il cammino abbia inizio =)

COLAZIONE: 100ml di latte e 1 fetta biscottata
SPUNTINO: niente xke mi son alzata gia tardi
PRANZO: 60gr di prosciutto e 20 gr di craker
SPUNTINO: 125gr di yogur alla fragola (quello magro)
CENA: 100gr (pensando da crudo) di zucchino bollito e 100 gr di ricortta piu 2 cracker

durante l'arco della giornata..non tutti i gg..capita che sento un po di fame..è possibile secondo voi fare uno spuntino in più?
io poi vado a scuola di nuovo da lunedi..e faccio il serale...quindi finisco alle 22 e arrivo a casa per le 23 quindi i miei orari si spostano..potrò quindi fare uno spuntino in piu? calcolando che non lo faccio alla mattina???
 
Top
Delena Strega del Vento
view post Posted on 5/1/2014, 22:26     +1   -1




oggi sveglia molto presto =)

COLAZIONE: 100ml di latte e 1 fetta biscottata
SPUNTINO: the al limone senza zucchero delle macchinette
SPUNTINO: the al limone senza zucchero
ero in giro..e non sapevo cosa prendere
PRANZO: abbiamo preso mezzo pollo allo spiedo..e ne ho mangiato giusto un moriscotto e 4 pezzi di patate al forno
SPUNTINO: omogenizzato alla frutta 80gr
CENA: 30gr di pastina e come condimento il sugo dell'omogenizzato "pomodoro e verdura"
 
Top
Delena Strega del Vento
view post Posted on 6/1/2014, 12:21     +1   -1




COLAZIONE: 100ml di latte e 1 fetta biscottata
SPUNTINO: niente
PRANZO: un uovo in camicia e mezzo succhino bollito
SPUNTINO: uno yogurt all'ananas
CENA: una fetta di petto di pollo..circa 90gr e 2 carote bollite

Edited by over_size - 6/1/2014, 19:47
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 20:02     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Giorgia, bentornata nei Diari e auguri per il tuo nuovo percorso.
Non so quanto riusciremo ad esserti di aiuto in quanto in questo momento di mini bypassati che possano condividere il tuo cammino non ce ne sono ... :iigif:
Però compagnia sì, volentieri ...
In bocca al lupo! :nuvoletta2dv.gif:

CITAZIONE (Delena Strega del Vento @ 4/1/2014, 19:18) 
... durante l'arco della giornata..non tutti i gg..capita che sento un po di fame..è possibile secondo voi fare uno spuntino in più?
io poi vado a scuola di nuovo da lunedi..e faccio il serale...quindi finisco alle 22 e arrivo a casa per le 23 quindi i miei orari si spostano..potrò quindi fare uno spuntino in piu? calcolando che non lo faccio alla mattina???

Questa domanda mi era sfuggita e cmq non ho una vera risposta da darti.
Provo ad andare a buon senso ...
Se si tratta del giorno in cui hai saltato lo spuntino del mattino, secondo me, puoi recuperarlo alla sera.
Diversamente, se hai già visto che verso sera spesso ti capita che ti venga fame, puoi cercare di risparmiare qualcosa sull'alimentazione che ti hanno assegnata per la giornata e poi recuperarla alla sera ...
La cosa migliore credo sia porre il quesito alla prossima visita, se non è troppo lontana e se no forse potresti dare un colpo di telefono ...

P.s. ti chiederei di mantenere unito in un solo post il Diario alimentare della giornata perchè così diventa di più facile lettura.
Quello di oggi te l'ho riunito io
 
Top
Delena Strega del Vento
view post Posted on 8/1/2014, 12:36     +1   -1




ciao =) che piacere leggerti..sisi infatti è quello che voglio farlo..scriverlo direttamente a fine serata..cosi che resta unito...per quanto riguarda il consiglio hai ragione proverò a fare cosi..anche xke il controllo è febbraio =)

diario alimentare del 7.01.2014

COLAZIONE: 100ml di latte e una fetta biscottata
SPUNTINO: niente
PRANZO: ricotta e spinaci 2 cracker
SPUNTNO: frutta frullata (omog.)
SPUNTINO: un the delle macchinette senza zucchero...
SPUNTINO: 3 craker
CENA: fettina di pollo alla piastra e carota bollita

era il primo giorno di scuola..ho cercato in qualche modo di provare a vedere come andava fino alle 22

COLAZIONE: 100 ml di latte e 1 fetta biscottata
SPUNTINO: niente
PRANZO: 100gr di merluzzo (non finito tutto) e uno zucchino bollito (non finito tutto)
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 20:54     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao Giorgia!! Benvenuta in questa sessione dei diari! Ti ho sempre letta dalla Veru! ora passo di qui a salutarti! Come procede? hai risolto per il dilemma spuntino prenanna? che hai deciso?

sei un'insegnate?
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 21:55     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ehi Giorgia ma non mangi più?
 
Top
Delena Strega del Vento
view post Posted on 27/2/2014, 11:47     +1   -1




ciao incercadimè ..no no nn sono un insegnate... ho ripreso il liceo ed è in orario serale... =) no nn ho risolto speravo sinceramente di poter confrontarmi qui con qualcuno..ma a quanto pare deserto totale...e vero che di mini by pass ce ne son pochi..ma anche i bypassati dovrebbero saperlo dato che cmq la differenza non è devastante tra i due interventi =)

over_size ho avuto qualche problema di salute non avevo voglia di stare al pc...

COLAZIONE: 10ml di latte e caffè non zuccherato... e una fetta biscottata
SPUNTINO: niente
PRANZO: 3 polpette al sugo e 4 cubetti piccoli di erbette (senza condimenti)

Edited by Delena Strega del Vento - 27/2/2014, 13:27
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 14:06     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


ciao Giorgia! che brava per la ripresa degli studi!! che indirizzo fai?
come ti senti? come va?
 
Top
Delena Strega del Vento
view post Posted on 27/5/2014, 12:26     +1   -1




ciao =) sto facendo scienze umane ...
bene che dire...sinceramente un po mi era passata la voglia di scrivere il diario..xke si trova poco confronto un po ovunque con persone che hanno fatto il mini bypass...son davvero poche e credo ci siano anche molte perplessità..cmq ci riprovo vediamo se riesco a essere costante...e chissà che qualcuno nel frattempo fa il mini bypass xD

inizio con il dire che dal 25 novembre ad oggi ho perso 40 kg..anche se a me manda in paranoia..perchè vedo molti calare più velocemente..poi spesso seguo su RealTime "vite al limite" ora mi sfugge il nome mi pare questo..cmq son tutti obesi americani che pesano circa 300kg fanno il bypass e dopo un anno persono 100 e anche più kg...bu sarà diverso li non so... =( ma mi lascia perplessa....
passiamo alla mia alimentazione

COLAZIONE: caffè latte e una fetta biscottata (tutto senza zucchero)
SPUNTINO: niente
PRANZO: 4 cubettini (quelli piccolissimi) di erbette e formaggio
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 13:19     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Bentornata!! mi fa piacere che ci sei!! Complimentissimi per i kg persi!! 40 son tantissimi!!! Waooo!!
Non so da che peso partivi ma tutto è proporzionale, io ti consiglierei di non avere una fretta tremenda, io mi son rovinata tutta la pelle, son crollata ovunque.. in un anno ne persi 80 partendo da 175 kg e essendo alta "un metro e una vigorsol" quindi IMC altissimo esorbitante.. quindi tu che stai perdendo tra i 6-7 kg al mese wao sono tantissimi davvero!! Sta tranquilla!!
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 07:41     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Chiudo il Diario di Giorgia non più aggiornato dal 27/maggio.
Se Giorgia me lo chiederà lo riaprirò volentieri :nuvoletta:
 
Top
11 replies since 4/1/2014, 19:18   542 views
  Share