Obesità & Dintorni Forum

a casa da bibbata!

« Older   Newer »
  Share  
tubiregi
view post Posted on 12/12/2013, 17:47     +1   -1




Rieccomi a casa mia, con il mio pallone nello stomaco che mi sta dando taaaaanto fastidio. Martedì sono stata ricoverata e bibbata e ieri sera a casa. Sono tre lunghi giorni di sofferenza oggi in realtà sto un pochino meglio, ma il mio stomaco non ha accolto un granchè bene il palloncino. Dovrei bere almeno un litro e mezzo d' acqua al giorno ma da stamattina sono riuscita a berne solo mezzo litro! ho forti crampi e nausea, ho smesso di vomitare ieri mattina quindi, fortunatamente il mio corpo riesce a trattenere la poca acqua che sono riuscita a bere. Spero che domani vada meglio!
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 20:04     +1   +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Monica cara ben tornata tra noi mi dispiace tantissimo che tu nn stai bene.... nn so manco cosa consigliarti per che nn ho fatto il bib.... cerco di portare pazienza..... magari prova a bere a piccoli sorsetti piu volte al giorno....speriamo che magari domani stai meglio.....
 
Top
Dadina_71
view post Posted on 12/12/2013, 21:45     +1   -1




Ben arrivata...leggo BIB ed ho la pelle d'oca per me è stats una bruttissima esperienza. .ho vomitato prr tutti e sei mesi...spero che per te non sia così..anzi sicuramente ti riprenderai presto. ..in bocca al lupo ;)
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 00:54     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Monica, bentornata a casa!
E così si potrebbe quasi dire che SantaLucia ti ha portato un ... palloncino
Vabbé dai sono un po' scema
Se vuoi vai a leggere nei Diari alimentari dei bibbati e dei baggati per vedere se puoi confrontare la tua esperienza con la loro o se magari ci trovi qualche dritta ...
li trovi qua: https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?f=5978146
Leggi soprattutto le prime pagine, perchè in genere è lì che si trovano le prime sensazioni ...
Auguri!!! :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
tubiregi
view post Posted on 13/12/2013, 08:47     +1   -1




Grazie a tutte voi, stamattina sembra andare un po meglio, per ora sto bevendo solo acqua a piccoli sorsi ma ogni sorso è un crampo allo stomaco, oggi meno di ieri però, e questo mi fa sperare bene. In quanto al vomito, ho vomitato molto il primo giorno, il secondo giorno molta nausea e poco vomito, ieri niente vomito solo molto dolore. Ho già fatto una lettura anche dei diari appena inizierò a mangiare magari scriverò anche il mio, il dottore mi ha detto di non avere fretta, l'importante è bere molto almeno un litro e mezzo al giorno (ieri non ce l' ho fatta perchè i crampi erano troppo forti) di intro durre lentamente prima i liquidi tè camomilla poi brodo ecc... e quindi arrivare gradualmente alla dieta solida che mi ha già consegnato all' uscita. Vi terrò informate, e torno a ringraziare tutte, questo è per me un grande sfogo, poter comunicare con qualcuno che ti capisce e ti sostiene è una gran cosa.
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 18:42     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Lo so, l'acqua è uno degli scogli più grossi ...
Prova a fare così: distribuisci in giro per casa un po' di bottigliette di quelle da mezzo litro, quando passi vicino ad un bevi un sorso.
Così alla sera ti rendi conto di quanta acqua hai bevuto, le riempi di nuovo e sei pronta per la nuova giornata.
Forzaaaaaa!
 
Top
tubiregi
view post Posted on 14/12/2013, 11:41     +1   -1




Ho preso una bottiglia da due litri con l' intenzione di finirla in un giorno e invece ce ne ho messi due. Ieri ho provato a bere un po' di tè prendendone un cucchiaino ogni tanto ma mi è venuto un forte bruciore di stomaco che ho tenuto per tutta la notte insieme alla nausea, oggi sto provando con la camomilla sperando vada meglio. Comunque con l' acqua sto migliorando anche se stamattina ho vomitato il primo sorso, ora riesco a bere un po' di più.
 
Top
view post Posted on 14/12/2013, 11:58     +1   +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


buongiorno Monica
parlavo ieri con mio figlio che ha messo il bib prima del bendaggio e mi diceva che anche x lui è stato traumatico abituarsi e x una settimana è stata duretta tanto che voleva toglierlo, poi invece si è dimenticato di averlo e in 7 mesi aveva preso 26 kg poi ripresi i 6 mesi successivi ma x lui è comunque stata un esperienza positiva ha capito che doveva fare qualcosa...
non ti preoccupare vedrai che fra non molto non lo sentirai più e non ti darà più fastidio
buona giornata ragazza
 
Top
tubiregi
view post Posted on 16/12/2013, 09:24     +1   -1




Grazie anche a Graziella, debbo dire che hai proprio ragione, negli ultimi due giorni sono migliorata tantissimo, e non credevo visto il dolore avuto nei giorni precedenti, di abituarmi così in fretta. Ho Anche iniziato ad assaggiare qualcosina, sabato sera un pò di brodo di carne ben sgrassato, ieri un pezzetto di pollo omogeneizzato nello stesso brodo, ieri sera qualche rondella di carota bollita e schiacciata con un cucchiaino di olio d'oliva, oggi mi sento pronta ad iniziare la dieta solida che mi ha dato il dottore, poi vi farò sapere magari, aprirò il mio diario già stasera. Un bacio a tutte!
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 10:11     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


vedrai ti dimenticherai di averlo ci starà poco nello stomachino ma mangerai tutto..sarà sempre meglio il nostro corpo è studiato bene ad adattarsi a corpi estranei fortunatamente direi..
buona giornata
 
Top
pooky110
view post Posted on 5/1/2014, 22:38     +1   -1




salve Monica, come va il tuo percorso? stai meglio adesso? io ho l'inserimento l'8 e sono molto in ansia
 
Top
tubiregi
view post Posted on 30/1/2014, 16:56     +1   -1




Saluto Ines leggo solo ora il tuo messaggio ti chiedo scusa per non aver risposto prima. Ho fatto passi da gigante sto molto meglio finalmento mangio solido, ci è voluto un po ma ne vale pena stai tranquilla i sacrifici saranno ripagati.
 
Top
pooky110
view post Posted on 31/1/2014, 21:41     +1   -1




ciao Monica, sono contenta che tutto vada bene, io ho l'incontro con il dietologo il 3 Feb. sono abbastanza soddisfatta anche se nell immaginario speravo di più ma 7kg in pocco più di 20 giorni non é male
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 18:47     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Monica cara eccotti sono felice che ora finalmente stai meglio-.-

@ines ti ho inserito nella firma la barra del bib .


ragazze ricordatevi che si puo votare una volta al mese e gia attivo il voto del mese di febbraio per votare...Basta un click sul bannerino rosa come questo....==>che trovi nella homepage. Grazie.
 
Top
tubiregi
view post Posted on 3/2/2014, 08:01     +1   -1




Cara Ines 7 kg non sono pochi in 20g e poi, il tuo peso non è altissimo quindi va più che bene
 
Top
18 replies since 12/12/2013, 17:47   384 views
  Share