Obesità & Dintorni Forum

Il mio tanto odiato DIARIO...

« Older   Newer »
  Share  
luna piena
view post Posted on 4/12/2013, 22:08     +1   -1




allora fai una scorta! ahahah e controlla la scadenza ciao Grace buona serata
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 22:58     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


graziella ecco so stata un po tropo veloce a dire brava.,... anche oggi diaretto di carboidrati a gogo(cracker, panino fette biscottate) en 3 pasti su 5 presente i carboidrati.... :brtgif:
 
Top
Gracethebest87
view post Posted on 5/12/2013, 07:23     +1   -1




CITAZIONE (Gracethebest87 @ 4/12/2013, 21:03) 
CITAZIONE (dentroimiesilenzi @ 4/12/2013, 18:59) 
graziella cara ora si questo diaretto e perfetto.... brava brava :okgif:

Aspetta di leggere quello di oggi.. che non è tanto perfetto

COLAZIONE:

una tazza di the + 4 fette biscottate

SPUNTINO:

un pacchetto di crakers (4 pezzi)

PRANZO:

petto di pollo alla piastra + piselli + un panino piccolo

SPUNTINO:

un the caldo

CENA:

lattughino condito con olio e origano (no sale) + metà panino + 1 mozzarella

ATTIVITA' FISICA:

6220 passi (camminata di mezz'ora a passo veloce per tornare a casa in pausa pranzo inclusa, il resto camminata normale per giri in centro e varie)


CITAZIONE (dentroimiesilenzi @ 4/12/2013, 22:58) 
graziella ecco so stata un po tropo veloce a dire brava.,... anche oggi diaretto di carboidrati a gogo(cracker, panino fette biscottate) en 3 pasti su 5 presente i carboidrati.... :brtgif:

Eh lo so, ma nonostante i carboidrati da lunedì ad oggi ho perso un 1 kg e 400 g
 
Top
Dadina_71
view post Posted on 5/12/2013, 09:02     +1   -1




Buongiornoooo bè se nonostante tutti i carboidrati che hai mangiato hai perso 1kg e 400g bè mia cara Claudietta per oggi non si becca nessun cazziatone!!!! haahahahahahah :oclgif:
 
Top
Gracethebest87
view post Posted on 5/12/2013, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (Dadina_71 @ 5/12/2013, 09:02) 
Buongiornoooo bè se nonostante tutti i carboidrati che hai mangiato hai perso 1kg e 400g bè mia cara Claudietta per oggi non si becca nessun cazziatone!!!! haahahahahahah :oclgif:

ahahah grazieeeeeeeee :pargif: comunque tutto ciò che scrivo è vero, altrimenti non avrebbe senso :okgif:
 
Top
Dadina_71
view post Posted on 5/12/2013, 13:34     +1   +1   -1




CITAZIONE (Gracethebest87 @ 5/12/2013, 13:24) 
CITAZIONE (Dadina_71 @ 5/12/2013, 09:02) 
Buongiornoooo bè se nonostante tutti i carboidrati che hai mangiato hai perso 1kg e 400g bè mia cara Claudietta per oggi non si becca nessun cazziatone!!!! haahahahahahah :oclgif:

ahahah grazieeeeeeeee :pargif: comunque tutto ciò che scrivo è vero, altrimenti non avrebbe senso :okgif:

Certo!!!! Che senso avrebbe scrivere qualcosa di non vero?? Non solo prenderesti in giro noi ma soprattutto te stessa!! Dai che dandoci una mano ce la possiamo fare a essere magre e più belle!!!! :fllgif: :5vsmmo.gif:
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 14:20     +1   +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


graziella cara perdere peso va benissimo........ma ricordati che bisogna perdere peso in salute.... perdere chili di grasso e una cosa ok..... invece perdere massa muscolare nn va bene per cio e importante avere una alimentazione equilibrata... prima per non avere carenze.... poi quando si parla di massa muscolare .....ricordati che il cuore e un muscolo.... se mangi male e fai attività fisica rischi di sentirti male...so che piano piano riuscirai a trovare la strategia giusta

@ dany heheheheh il titolo di talebana... e mio per cio anche in questo caso la graziella e stata affettuosamente cazziata.
 
Top
Gracethebest87
view post Posted on 5/12/2013, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (Dadina_71 @ 5/12/2013, 13:34) 
CITAZIONE (Gracethebest87 @ 5/12/2013, 13:24) 
ahahah grazieeeeeeeee :pargif: comunque tutto ciò che scrivo è vero, altrimenti non avrebbe senso :okgif:

Certo!!!! Che senso avrebbe scrivere qualcosa di non vero?? Non solo prenderesti in giro noi ma soprattutto te stessa!! Dai che dandoci una mano ce la possiamo fare a essere magre e più belle!!!! :fllgif: :5vsmmo.gif:

Io sono già gnocca.. e tra poco diventerò una stragnocca come dicono i miei amici :gnogif:

CITAZIONE (dentroimiesilenzi @ 5/12/2013, 14:20) 
graziella cara perdere peso va benissimo........ma ricordati che bisogna perdere peso in salute.... perdere chili di grasso e una cosa ok..... invece perdere massa muscolare nn va bene per cio e importante avere una alimentazione equilibrata... prima per non avere carenze.... poi quando si parla di massa muscolare .....ricordati che il cuore e un muscolo.... se mangi male e fai attività fisica rischi di sentirti male...so che piano piano riuscirai a trovare la strategia giusta

@ dany heheheheh il titolo di talebana... e mio per cio anche in questo caso la graziella e stata affettuosamente cazziata.

Non ho capito.. perchè perdendo massa muscolare scusa? :iigif:

COLAZIONE:

una tazza di latte scremato (senza zucchero) + 5 biscotti misura

SPUNTINO:

una banana

PRANZO:

pesce impanato (fatto in padella senz'olio tipo fish burger) + zucchine trifolate + un pezzettino di pane

SPUNTINO:

un succo di frutta in brik all'albicocca

CENA:

lattughino condito con olio e orignao (no sale) + una simmenthal + un panino

ATTIVITA FISICA:

7497 passi (di cui mezz'ora a passo veloce per tornare a casa in pausa pranzo) + 45 minuti di acqua gym dalle 19,30 alle 20,15
sono distruttaaaaaaaa
 
Top
luna piena
view post Posted on 5/12/2013, 22:49     +1   -1




ci credo che sei distrutta!!! ma fai benissimo a muoverti così,ciao gnoccolina ! :oclgif:
 
Top
Gracethebest87
view post Posted on 6/12/2013, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (luna piena @ 5/12/2013, 22:49) 
ci credo che sei distrutta!!! ma fai benissimo a muoverti così,ciao gnoccolina ! :oclgif:

 
Top
Gracethebest87
view post Posted on 6/12/2013, 21:13     +1   -1




COLAZIONE:

una tazza di latte con il caffè + zucchero + 5 biscotti misura

SPUNTINO:

un pacchetto di crackers (4 pezzi)

PRANZO:

hamburger di tacchino (fatto in padella naturalmente senz'olio) + patate (poche e fate in padella senz'olio)

SPUNTINO:

metà banana

CENA:

qualche pezzettino di pollo allo spiedo (che poi ho smesso di mangiare perchè mi si è intoppato tutto) + lattughino condito con olio e origano (no sale) + pane (3 fettine)

ATTIVITA' FISICA:

5760 passi (di cui mezz'ora di camminata veloce per tornare a casa in pausa pranzo)

PS
(il mio motorino è resuscitatoooooooo :pargif: quindi camminerò un pò meno )
 
Top
luna piena
view post Posted on 6/12/2013, 21:18     +1   -1




no dai! lascia stare il motorino che è freddo! meglio delle sane ,riscaldanti camminate!
 
Top
Gracethebest87
view post Posted on 6/12/2013, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (luna piena @ 6/12/2013, 21:18) 
no dai! lascia stare il motorino che è freddo! meglio delle sane ,riscaldanti camminate!

mmm.. vedremo :azzgif:
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 22:05     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao graziella cara allora ti spiego più ho meno come funziona.... quando ci mettiamo a dieta dobbiamo cercare di farlo in modo equilibrato una buona dieta deve avere un po tutto in quantità ridotte .... se tu hai una alimentazione prevalentemente fatta di carboidrati nn fai altro che aiutare il grasso ...quando il tuo organismo cerca proteine (quello che tu nn mangi quasi mai) le cerca nella riserva del tuo organismo e in questo caso le riserve sono i muscoli la massa magra.... e cosi facendo perdi peso dove nn dovresti......... :iigif:
 
Top
Gracethebest87
view post Posted on 7/12/2013, 20:46     +1   -1




COLAZIONE:

una tazza di the caldo + 6 biscotti misura

NO SPUNTINO (perché ero in giro per negozi)

PRANZO:

una piadina con crudo, mozzarella, funghi e lattuga

SPUNTINO:

una mela

CENA:

lattughino condito con olio e origano (no sale) + arrosto di tacchino affettato + pane

ATTIVITA' FISICA:

3457 passi (oggi ero in giro in macchina con il mio moroso) + ginnastica da camera :oclgif:
 
Top
113 replies since 2/12/2013, 20:11   896 views
  Share