Obesità & Dintorni Forum

Il mio tanto odiato DIARIO...

« Older   Newer »
  Share  
Gracethebest87
icon9  view post Posted on 2/12/2013, 20:11     +1   -1




COLAZIONE:

una tazza di the caldo + 5 biscotti misura

SPUNTINO:

un pacchetto di crakers (4 pezzi)

PRANZO:

hamburger di tacchino + spinaci + crakers (6 pezzi sottili)

SPUNTINO:

una mela

CENA:

cavolfiore bollito con un filo di olio di oliva crudo + 2 fettine di pane

MOVIMENTO:

2 ore di salsa cubana dalle 21 alle 23
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 20:41     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao graziella cara benvenuta nella sezione diari.spero tanto che questo tuo diaretto diventi amato invece che odiato......
ecco la prima cosa che ho notato subito.... su 5 pasti in 4 sono presente i carboidrati e questo nn aiuta a dimagrire cara..... e già siamo un passetto avanti...
 
Top
Dadina_71
view post Posted on 2/12/2013, 21:05     +1   -1




Ciao Graziella benvenuta tra i diarietti concordo con Claudia, spero tu possa amare questo diario e raccontarti. Qui trovi davvero persone splendide che possono aiutarti e consigliarti bene. A presto
 
Top
DeeDee
view post Posted on 2/12/2013, 21:10     +1   -1




Benvenuta fra di noi concordo con Daniela qui trovi sempre qualcuno che ti ascolta e ti supporta :) un abbraccio :)
 
Top
luna piena
view post Posted on 2/12/2013, 21:35     +1   -1




Ciao Graziella,benvenuta :welcome:
 
Top
Gracethebest87
view post Posted on 2/12/2013, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (dentroimiesilenzi @ 2/12/2013, 20:41) 
ciao graziella cara benvenuta nella sezione diari.spero tanto che questo tuo diaretto diventi amato invece che odiato......
ecco la prima cosa che ho notato subito.... su 5 pasti in 4 sono presente i carboidrati e questo nn aiuta a dimagrire cara..... e già siamo un passetto avanti...

Eh lo so, ma in ufficio è dura.. cioè se non mangio i crackers non ho molte alternative, un po' perché non mangio molto altro, un po' perché in ufficio rompono..
I succhi di frutta li ho, ma non vanno bene comunque..

CITAZIONE (Dadina_71 @ 2/12/2013, 21:05) 
Ciao Graziella benvenuta tra i diarietti concordo con Claudia, spero tu possa amare questo diario e raccontarti. Qui trovi davvero persone splendide che possono aiutarti e consigliarti bene. A presto

Lo spero anch'io ma.. in fatto di diario alimentare ho già avuto una brutta esperienza.. Inoltre non amo molto scrivere di me.. non ho mai tenuto un diario segreto nel vero senso della parola.. :ehmgif:

CITAZIONE (luna piena @ 2/12/2013, 21:35) 
Ciao Graziella,benvenuta :welcome:

grazieeeeeee :ppgif:

CITAZIONE (DeeDee @ 2/12/2013, 21:10) 
Benvenuta fra di noi concordo con Daniela qui trovi sempre qualcuno che ti ascolta e ti supporta :) un abbraccio :)

vi ringrazio tutte :rttgif:
 
Top
Dadina_71
view post Posted on 3/12/2013, 13:41     +1   +1   -1




Buongiornoo caraaa... guarda nemmeno io ho mai amato raccontarmi eppure da quando sono entrata in questo forum moralmente stò bene in quanto mi piace raccontarmi perchè so che nessun mi giudica e tutti mi aiutano a uscire da questo tunnel..questo è una gran bella cosa in quanto purtroppo la gente che ci circonda non sempre capisce che spesso per noi il cibo è un conforto per un dispiacere o per il nervosismo..ti dicono solo "certo prima ti piace mangiare e ora piangi!!" Magari un giorno ti verrà voglia di raccontarti e quando lo vorrai fare noi saremo felici di ascoltarti ;)...Bacioniii
 
Top
DeeDee
view post Posted on 3/12/2013, 13:50     +1   +1   -1




Bravissima Daniela hai centrato proprio il punto, ci siamo passate tutte e ci stiamo passando :) un abbraccio :)
 
Top
luna piena
view post Posted on 3/12/2013, 16:08     +1   -1




ciao,da quanto sei una bendatina?? e dove ti sei operata?? intanto complimenti per i kg persi! :okgif:
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 19:04     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


graziella cara capisco che magari in uff nn sia molto semplice organizarsi... ma cosi pur troppo mangiando poco e male la strada e molto più difficile...
 
Top
Gracethebest87
view post Posted on 3/12/2013, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (Dadina_71 @ 3/12/2013, 13:41) 
Buongiornoo caraaa... guarda nemmeno io ho mai amato raccontarmi eppure da quando sono entrata in questo forum moralmente stò bene in quanto mi piace raccontarmi perchè so che nessun mi giudica e tutti mi aiutano a uscire da questo tunnel..questo è una gran bella cosa in quanto purtroppo la gente che ci circonda non sempre capisce che spesso per noi il cibo è un conforto per un dispiacere o per il nervosismo..ti dicono solo "certo prima ti piace mangiare e ora piangi!!" Magari un giorno ti verrà voglia di raccontarti e quando lo vorrai fare noi saremo felici di ascoltarti ;)...Bacioniii

Ciao, anche a me piace questo forum e spero di raccontarvi il più possibile.. Sai, in realtà di gente ignorante ne è pieno il mondo... I grassi siamo Noi, ma i pesanti sono loro! Sinceramente per me il cibo non è mai stato un rifugio per un dispiacere o per il nervosismo, semplicemente io AMO mangiare e questo non va molto d'accordo con il mio metabolismo :P
Ok allora, appena sarò ispirata vi dirò di me.. ciauuu

CITAZIONE (luna piena @ 3/12/2013, 16:08) 
ciao,da quanto sei una bendatina?? e dove ti sei operata?? intanto complimenti per i kg persi! :okgif:

Ho fatto l'intervento a maggio 2013, ormai sono passati 6 mesi... :ppgif: Dopo varie peripezie a Baggiovara (Modena), dove non hanno capito niente di me, mi sono rivolta all'ospedale di Stradella (Pavia) e lì mi hanno operata...
Sono felice e sto benissimo, nessun tipo di complicazione (e con questa spero di non tirarmela :iigif: )...
tu invece?

CITAZIONE (dentroimiesilenzi @ 3/12/2013, 19:04) 
graziella cara capisco che magari in uff nn sia molto semplice organizarsi... ma cosi pur troppo mangiando poco e male la strada e molto più difficile...

Da una parte hai ragione.. ma non mangio poco e nemmeno così male fidati, ora almeno mangio sempre la verdura (prima no) e mi impegno a variare sempre i piatti...

COLAZIONE:

una tazza di latte con un goccio di caffè + 1 cucchiaino di zucchero + 5 biscotti misura

NO SPUNTINO

PRANZO:

insalata di patate e uova bollite con olio crudo

SPUNTINO:

metà banana (perchè era enorme e la mia collega ha detto che era troppa per me, così abbiamo fatto a metà)

CENA:

pesce (branzino) al forno + una ciotolina di lattughino condito con poco olio e origano (non uso il sale) + una fettina di pane

ATTIVITA' FISICA:

45 minuti DI ACQUA GYM dalle 19,30 alle 20,15

scusa ma non so come si fa a scrivere un nuovo messaggio nella stessa discussione.. :ehmgif:
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 18:59     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


graziella cara ora si questo diaretto e perfetto.... brava brava :okgif:
 
Top
Gracethebest87
view post Posted on 4/12/2013, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (dentroimiesilenzi @ 4/12/2013, 18:59) 
graziella cara ora si questo diaretto e perfetto.... brava brava :okgif:

Aspetta di leggere quello di oggi.. che non è tanto perfetto

COLAZIONE:

una tazza di the + 4 fette biscottate

SPUNTINO:

un pacchetto di crakers (4 pezzi)

PRANZO:

petto di pollo alla piastra + piselli + un panino piccolo

SPUNTINO:

un the caldo

CENA:

lattughino condito con olio e origano (no sale) + metà panino

ATTIVITA' FISICA:

6220 passi (camminata di mezz'ora a passo veloce per tornare a casa in pausa pranzo inclusa, il resto camminata normale per giri in centro e varie)
 
Top
luna piena
view post Posted on 4/12/2013, 21:50     +1   -1




fai benissimo a camminare brava! un po meno carboidrati sarebbe meglio,mangia un frutto come spuntino o uno yogurt
 
Top
Gracethebest87
view post Posted on 4/12/2013, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (luna piena @ 4/12/2013, 21:50) 
fai benissimo a camminare brava! un po meno carboidrati sarebbe meglio,mangia un frutto come spuntino o uno yogurt

Lo so hai ragione.. ma devo fare la spesa
 
Top
113 replies since 2/12/2013, 20:11   896 views
  Share