Obesità & Dintorni Forum

Il mio tanto odiato DIARIO...

« Older   Newer »
  Share  
luna piena
view post Posted on 18/2/2014, 15:49     +1   -1




ciao bella bimba!evvaiiii sei ripartita!bene,ora quanto sei stretta?? e devi mangiare liquido?? io sto bene,proseguo con calma (non ho fretta ehehehe)
 
Top
Gracethebest87
view post Posted on 18/2/2014, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (luna piena @ 18/2/2014, 15:49) 
ciao bella bimba!evvaiiii sei ripartita!bene,ora quanto sei stretta?? e devi mangiare liquido?? io sto bene,proseguo con calma (non ho fretta ehehehe)

Si, ieri ho fatto la visita di controllo e mi ha stretto a 7 che in teoria è il massimo, poi si può stringere di poco ma controllando con la radiografia..
Ho fatto anche le analisi e vanno bene a parte il colesterolo che è leggermente alto e proveremo a controllare fra un paio di mesi
Ieri e oggi mangio semiliquido, già da domani posso reintegrare..
Stasera me ne vado in piscina e domani vado al lavoro a piedi, perché d'accordo con la dietista devo fare più movimento e ho pensato di fare un giorno si e uno no a piedi, perché quando vado in piscina ho bisogno del motorino visto che finisco tardi alla sera ed è lontano.. :okgif:
Anche io non ho fretta, infatti il mio sogno sarebbe arrivare sotto i centoooo e a questo punto è lecito sperare prima dell'estate :rapper:
 
Top
luna piena
view post Posted on 18/2/2014, 21:11     +1   -1




a108 brava,incominci bene,con il movimento saltando i dolcetti vedrai che per l'estate raggiungi le 2 cifre(magari pure io!) poi festeggiamo! :occhiolino: ciao buona serata smack
 
Top
Gracethebest87
view post Posted on 18/2/2014, 21:27     +1   -1




CITAZIONE (luna piena @ 18/2/2014, 21:11) 
a108 brava,incominci bene,con il movimento saltando i dolcetti vedrai che per l'estate raggiungi le 2 cifre(magari pure io!) poi festeggiamo! :occhiolino: ciao buona serata smack

DUe cifreee e chi se le ricordaaaa :fllgif:
 
Top
Gracethebest87
view post Posted on 25/2/2014, 22:06     +1   -1




Uffaaaaaaaa per cambiare la barra del peso perchè naturalmente non riuscivo più ad accedervi, ho cancellato la firma con i brillantini per sbagliooooooo help meeeeeeeeeee :triste:
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 15:31     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Graziella,
la tua ultima annotazione alimentare risale al 13/12/2013.
In questa sezione il Diario alimentare è indispensabile ...
Se preferisci continuare a tralasciare la parte alimentare, devi però trasferirti in un'altra Sezione.
 
Top
Gracethebest87
view post Posted on 3/3/2014, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (over_size @ 3/3/2014, 15:31) 
Ciao Graziella,
la tua ultima annotazione alimentare risale al 13/12/2013.
In questa sezione il Diario alimentare è indispensabile ...
Se preferisci continuare a tralasciare la parte alimentare, devi però trasferirti in un'altra Sezione.

Non ho nessuna intenzione di continuare a scrivere quello che mangio, non per altro, ma la vita già è triste di suo.. non voglio angosciarmi anche on line :ppgif:
 
Top
luna piena
view post Posted on 3/3/2014, 20:59     +1   -1




allora passa in obelix!però non vederla come una cosa triste il diario,anzi! io adoro leggere i menù e qualche volta copio e esperimento,sono altre a parer mio le cose tristi e poi che ti piaccia o no noi ci dobbiamo convivere con i nostri diari eheheh hai perso 30 kg e hai fatto un bel percorso e sarà merito di quello che mangi o no? ciao piccola ribelle , ripensaci smack
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 07:27     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Mi dispiace Graziella che per te, scrivere la tua alimentazione sia una tristezza, per noi è tutt'altro.
D'altra parte questo è lo spirito dei Diari https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=49905497
Come ti ha consigliato Sonia, se vuoi, puoi trasferirti in Caffé Obelix.
Intanto chiudo questo Diario che così non ha più nulla di alimentare.
 
Top
113 replies since 2/12/2013, 20:11   896 views
  Share