Obesità & Dintorni Forum

La mia nuova vita da bendata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2013, 17:31     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


CITAZIONE (dentroimiesilenzi @ 30/11/2013, 16:36) 
baci baci e buon sabato .. ci leggiamo piu tardi......vado a telefonare il mio vecchio che oggi fa 67 anni...... dondolo

Vecchio 67 anni ehi ragazza come ti permetti ehh!! Se ti sente... Hai un papà giovanissimo invece...
Buon pomeriggio
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 19:34     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


graziella da noi hai genitori si chiama affettuosissimamente" il mio vecchio" "la mia vecchia" e a tutte le persone che oltrepassano i 60 anni....oggi poi mi so anche fatto 4 risate per che diceva sono qua da pensionato.... sto invecchiando..... e io ma che vecchio sei andato in pensione presto ,..... lui :e si lavoro da quando avevo 13 anni.... con tutti i contributi che ho pagato..... mica potevo andare in pensione a 70 che magari ero gia morto senza prendere nulla... comunque il mio dire vecchio era affettuosamente parlando... come lui a me me dice bimba.... la prima volta che lo hanno sentito i miei ragazzi.... si son buttati in terra dal ridere.... e hanno detto nonno bimba a la mia vecchia......cioè io....

ps:scusa la invasione dany...
 
Top
Dadina_71
view post Posted on 1/12/2013, 09:45     +1   +1   -1




Dieta del 30/11

Colazione: tè con 3 fette biscottate
Spuntino: niente
Pranzo: brodo di carne
Merenda: 1 fetta biscottata e camomilla
Sera: brodo vegetale

Buongiornoooo amorine care...meno male che è normale andare "liquida" in bagno in effetti con tutto questo brodo che pretendevo???? Claudiaaa mi fai un pò paura...speriamo che non mi dovrai mai cazziare Ahahahahahahah Oggi il dolore del port è molto più sopportabile anche se la notte non dormo molto bene domani ho il primo controllo e medicazione. Oggi mi lascio coccolare dal maritino visto che per via del suo lavoro ci vediamo poco. Un bacione a tutte e buona domenicaaa
 
Top
luna piena
view post Posted on 1/12/2013, 15:46     +1   -1




coccole soft mi raccomando! ricordati che hai dei punti anche interni eheheh gif
 
Top
Dadina_71
view post Posted on 1/12/2013, 16:15     +1   -1




Ahahahah tranquilla per ora coccole moolto soft ;)
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 16:26     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao tesorina mia bella buon pomeriggio buona domenica..... nn voglio farlo ma lo devo fare e questa e la mia prima cazziattina.,... ma e ina inaa.,... ecco che parto....
allora so che devi fare la liquida ma tesoro nella tua liquida nn c'e nulla di sostanza... latte/ yogurt liquido .nn c'e manco lo spuntino.... cerca di imparare a fare i 5 pasti giornalieri gia di ora anche se mangi 2 cucchiaini di yogurt.... se salti i pasti il tuo metabolismo inizierà a fare il furbo.... e imparerà a sopravvivere con pochi pasti appena ri mangerai te lo farà pesare..... magari potresti aggiungere al brodo 2 cucchiaini di parmigiano. per avere un po sostanza se no inizierai a sentire la debolezza..

al inizio e normale sentire un po di dolorini al port li si a la ferita piu grande di solito minimo 6 punti.... per cio come tutte le ferite un po da noia a volte sentirai anche che pizzica un po sta attenta a nn grattarti... involontariamente capita...(confesso lo ho fatto) mi pizzicava de morire e mi sono grattato sopra la benda.... ma leggermente....

ecco che il miglior rimedio a tutto e il sostegno e le coccole dei nostri maritini.... anche mio marito nn c'e quasi mai ma quando c'e anche se e un po rompino sono felice....
tu auguro una serena domenica bacini imbocca al lupo per domani...
 
Top
Dadina_71
view post Posted on 1/12/2013, 18:18     +1   -1




Claudia cara io cerco di farne 5 anzi me li impongo però mi credi però che non ho fame??? Si ogni tanto lo sento brontolare un pò lo stomaco ma appena bevo anche solo un pò di tè mi sento sazia!!!! Nella mia dieta liquida sono compresi anche i ghiaccioli senza zucchero aggiunti oggi ne ho voluto mangiare uno come spuntino e il risultato è stato non avere fame a pranzo come se avessi mangiato un iceberg!!!!! :gnogif: seguirò il tuo consiglio aggiungerò un pò di formaggio nel brodo e la mattina berrò il latte! Mi impongo anche di bere acqua in quanto io di mio in inverno bevo poco! Vediamo di migliorare i miei pasti :ppgif: :bacgif:
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 18:54     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


dani tesorina appena senti senso di sazietà smetti di mangiare se invece di un ghiacciolo ne mangi mezzo va bene anche.... lo importante e no saltare i pasti..... ricordati che ora il tuo stomachino e come una piccola tazzina di caffe.per cio vedrai che ti sentirai sazia subito... sei al inizio del percorso.... la liquida è come una piccola prova !
io certo che ti credo che ti senti sazia a me capitava cosi i miei pasti nn superavano i 100 gr magari 180gr nelle giornate buone.... un danone vitasnella lo mangiavo meta mattina l'altra meta il pomeriggio... un succo di frutta idem..... le fette biscottate magari 1 ho 3 pavesini... con mezzo bicchierino di the... ed ero piena come un uovo.... per ciò va bene ma pensa che qualsiasi cosa tu mangi ci devi mettere un po di sostanza.... per nn avere carenze piu avanti....( sai quando hai carenze ti cadono i capelli..... i denti predono carie piu facilmente.... e cosi via per ciò bisogna che tu trovi la giusta strategia per dimagrire in salute con i tuoi capelli con i tuoi denti ..mica si può risolvere un problema e trovarsene un altro....
 
Top
DeeDee
view post Posted on 1/12/2013, 21:21     +1   -1




Ciao Daniela ben arrivata tra noi (sono un po' in ritardo) ma ci tenevo anche io a darti il ben venuto, ascolta i consigli di Claudia e delle altre, loro sono come degli angeli custodi e ci sono sempre nel momento del bisogno, in bocca al lupo per domani :) un abbraccio :)
 
Top
Dadina_71
view post Posted on 2/12/2013, 11:27     +1   -1




Buongiornooooooooooooooooo

Dieta del 01/12

Colazione: tè con 3 fette biscottate
Spuntino: ghiacciolo senza zuccheri aggiunti (mi ha però scombussolato lo stomaco)
Pranzo: niente (Mi tappo le orecchie in arrivo cazziatone da Claudia ) colpa del ghiacciolo!!!!!
Merenda: tè con 2 fette biscottate
Cena: Brodo di carne con 3 cucchiaini di formaggio

Ed eccomi quaaaa...oggi devo dire che stò bene, non che sia passato il fastidio del port ma oggi è mooolto più sopportabile!!! Ieri davvero quel ghiacciolo è stata na botta per il mio stomachino nuovo, era piccolo ma appena finito sembrava di aver mangiato un iceberg!!!!
Claudietta miaaaaaaaaaaaaaaa vai con il cazziatone perchè ho saltato il pranzo, hai ragione ma stavo davvero male, mi sentivo come se mi avessero centrifugata e avevo la nausea!! Mai più ghiacciolo!!!!! E poi anche se sarò senza capelli e denti mi amerai lo stesso VERO?????? :oogif:
MIRELLAAAA benvenuta nel mio piccolo angolino, grazie :) Si ascolterò i loro consigli, sono delle persone meravigliose e chi meglio di loro potrà aiutarmi nel mio percorso??? :ppgif:
Oggi ho il controllo e speriamo bene in più vedrò di farmi dare qualche vitamina!! Un mega bacione a tutteeee
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 15:15     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao Dany tesorina buon pomeriggio....
andiamo per parte dany se il ghiacciolo ti fa stare male con senso di nausea e ti fa sentire peso lo stomaco......meglio se lo elimini.... almeno per ora... no sia mai che ti venga di vomitare e in questa prima fase a ferita recente con i punti e tutto il resto nn è opportuno...
CITAZIONE
E poi anche se sarò senza capelli e denti mi amerai lo stesso VERO??????

ahahah ma quanto sei matta..... certo che ti amero sempre..... per che al di la di ogni cosa adoro la daniela che e dentro a quel corpo, quella testina matta......

woow hai fatto la barra del peso nuova!! e si e anche sia mossa,..... brava brava! aspetto le tue notizie! vediamo com'e andata oggi !
 
Top
Dadina_71
view post Posted on 2/12/2013, 21:02     +1   +1   -1




Ora voglio capire MA COME SI FA A RIPORTARE UNA CITAZIONE???
Io matta??? Naaaaa ma cosa te lo fa pensare???
Visita dal doc tutto ok!!!!!! Meno 3 kg in una settimana :pargif:
Un bacioneeeeeeee
 
Top
DeeDee
view post Posted on 2/12/2013, 21:07     +1   -1




Bravissima continua cosi :) un abbraccio :) e un bacione :)
 
Top
luna piena
view post Posted on 2/12/2013, 21:33     +1   -1




CITAZIONE (Dadina_71 @ 2/12/2013, 21:02) 
Ora voglio capire MA COME SI FA A RIPORTARE UNA CITAZIONE???
Io matta??? Naaaaa ma cosa te lo fa pensare???
Visita dal doc tutto ok!!!!!! Meno 3 kg in una settimana :pargif:
Un bacioneeeeeeee

credo così eheheh

clicca in alto a destra dove c'è scritto quote(naturalmente nella pagina dove c'è il commento,poi ci scrivi sotto come in un messaggio in privato e aggiungi(se ci sono riuscita io ci riesci pure tu eheheh)

complimenti per i - 3!!!
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 21:37     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao dany tesorina mia.... per riportare una citazione completa basta che tu ci clicchi sopra la scritta arancione quote dove a scritto la persona che vuoi quotare......e poi scrivi sotto-.-

se invece vuoi quotare solo un pezzetino come ho fatto io prima allora vai a sinistra sempre su la scritta quote.... ti aparira una scritta come quella che apare nella righa blue :
CODICE
[QUOTE]  [/QUOTE]
a questo punto usi il mouse prima sinistra per evidenziare poi click su destra copia.... e poi incolli inm mezzo tra i 2 segni
CODICE
[QUOTE]incolla qui[/QUOTE]

dici cosa mi fa pensare che sei matta.....
gif a pelle ti sento cosi che ci devo fa e piu forte di me..... ho avuto un colpo di fulmine..... dalla prima righa che abbiamo scambiato.....
3 chili di gia!!????? brava brava! baci baci baci
 
Top
360 replies since 29/11/2013, 09:43   3161 views
  Share