Obesità & Dintorni Forum

Domani comincio anche io!

« Older   Newer »
  Share  
Panzerotta
icon1  view post Posted on 31/7/2013, 03:19     +1   -1




Salve a tutti! Eccomi qua, ci riprovo per l'ennesima volta ...e speriamo sia quella buona!! Mi sono già presentata nella sezione benvenuti. Mi chiamo Claudia, ho 28 anni e sono in abbondante sovrappeso . Diciamo anzi che ho di poco varcato la soglia dell'obesità. :( domani-o meglio oggi- inizio una dieta che mi diede il mio medico , da 1200kcal al giorno. Sono abbastanza carica , ma mi scarico molto facilmente :D quindi statemi vicini hihihi ;) ho trovato molto bella questa idea di confrontarsi e spronarsi a vicenda, darsi consigli e supporto . DEVO dimagrire e DEVO farcela... Anche se odio le diete :))
 
Top
Green87
view post Posted on 8/8/2013, 20:57     +1   -1




Ciao Claudia!
Vedrai che ce la farai! All'inizio è dura, ma poi ti abitui e capisci dove sbagliavi prima; l'importante è non mollare, se sei in crisi scrivi!!! :okgif:
 
Top
nelamoredeitre
view post Posted on 8/8/2013, 21:01     +1   -1




Già scarica??
Scrivi dai :ponpongirl7fk.gif:
 
Top
Panzerotta
view post Posted on 10/8/2013, 09:04     +1   +1   -1




Salve! :D no no carichissima :D ho avuto problemi con internet e poi l'influenza . Sto facendola dieta senza grossi sacrifici, mangio meno schifezze e ho ridotto le quantità . Sono già a -3,8kg! Fin'ora non ho sofferto molto, spero di continuare così
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 11:08     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ce la farai!! Benvenuta!
 
Top
4 replies since 31/7/2013, 03:19   106 views
  Share