Obesità & Dintorni Forum

la mia 1 visita bariatrica, la mia nullita

« Older   Newer »
  Share  
nuvola78e
view post Posted on 9/6/2013, 16:37     +1   -1




ciao ..mi chiamo Erika ...e 4 luglio o la mia prima visita con il chirulgo ho una paura :ehmgif: incredibile ho paura ... io sono alta 1.68 e peso 97 kg sono arrivata anche a 107 ...ho paura che non rietro per l operaz ione mi sono scocciata di fare lo yoyo e perdi 5 aumenti 10 sono stufa ....non riesco piu ha vivere sono in trappolata in questo orribile corpo...anche i miei bambini vogliono una mamma normale. mi rimprovera sempre mio figlio di 8 anni che mangio e quando smetto di mangiare e lui non mangia... bisogna pregarlo ...e mi dice che non vuole diventare come a me...... :aiugif: :aiugif: sono nera...
 
Top
Ramy75
view post Posted on 9/6/2013, 18:36     +1   -1




Ciao Erika, ben venuta nel forum :ciagif: , aspettando i moderatori, ti do il mio benvenuto. Dovresti aprire un tuo post nella sez benvenuti, ora arriva la Admin ne sono sicura....così ti aiuta lei. Ciao e ancora welcome, Ramona.
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 19:16     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao Erika, come mai hai aperto un post nella sezione del bypass biliointestinale?
Spero non perchè sia interessata a quell'intervento...che è desueto, oltre che tra i più pericolosi...
Come ti ha già anticipato Ramona prima di scrivere dovresti presentarti tramite la nostra scheda...
Le istruzioni per farlo le trovi QUI ,ma se avessi difficoltà qualcuno di noi arriverà a darti una mano.
Intanto benvenuta tra noi
 
p_website  Top
2 replies since 9/6/2013, 16:37   304 views
  Share