Obesità & Dintorni Forum

Anche io!Anche io!

« Older   Newer »
  Share  
HeyMomo
view post Posted on 3/6/2013, 19:51     +1   -1




Sono arrivata da poco quindi.. eccomi qui con il diario!!

sto usando un'applicazione sull'iphone (contacalorie) per segnarmi tutto quello che mangio, perciò vi posso scrivere quello che ho mangiato da venerdì!

VENERDI'
Colazione: uno yogurt muller
Spuntino: niente
Pranzo: 7 bastoncini findus + melanzane al forno
Spuntino: niente
Cena: kebab

SABATO:
Colazione: uno yogurt muller
Spuntino: niente
Pranzo: 2 cordon bleu
Spuntino: ho dato 2 morsi alla pizza patate e prosciutto cotto di un'amica
Cena: merluzzo e patate (al forno)

DOMENICA:
Colazione: uno yogurt muller
Spuntino: niente
Pranzo: 1 porzione di lasagne (2 strati, condita solo con ragù)
Spuntino: 2 fette di prosciutto cotto
Cena: un pezzo di pizza margherita

OGGI:
Colazione: uno yogurt muller
Spuntino: niente
Pranzo: Spezzatino di maiale con qualche pezzettino di carota bollita (insieme allo spezzatino)
Spuntino: niente
Cena: 1 croccola e qualche pezzetto di finocchi (ho assaggiato mezzo cucchiaio di riso col ragù di mia sorella e mezza speedy pizza )

Edited by HeyMomo - 3/6/2013, 21:27
 
Top
memory85
view post Posted on 3/6/2013, 20:41     +1   -1




Ciao heymomo benvenuta tra i diari...vedrai e' utilissimo scriverlo ed altrettanto utile leggere quello degli altri potrai trarre tanti spunti.
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 3/6/2013, 20:51     +1   -1




Grazie! Spero mi possiate aiutare a capire cosa potrei eliminare per poter raggiungere il peso che voglio.. (ho scritto la mia storia nella sezione della diversione!)

Comunque sono molto interessanti tutti i diari!!
 
Top
memory85
view post Posted on 3/6/2013, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (HeyMomo @ 3/6/2013, 21:51) 
Grazie! Spero mi possiate aiutare a capire cosa potrei eliminare per poter raggiungere il peso che voglio.. (ho scritto la mia storia nella sezione della diversione!)

Comunque sono molto interessanti tutti i diari!!

I consigli non manncheranno vedrai....cmq tu se dovessi avere dei dubbi non esitare a chiedere siamo un bel gruppetto i diversionati qualcuno ti aiutera' sicuramente
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 3/6/2013, 21:50     +1   -1




Grazie!!!
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 4/6/2013, 20:47     +1   -1




Diario di oggi:

Colazione: yogurt muller
Spuntino: niente
Pranzo: petto di pollo al forno e spinaci (non li ho finiti tutti)
Spuntino: 4 fette di prosciutto cotto e 1 di crudo
Cena: 1 cordon bleu e finisco gli spinaci di oggi
 
Top
memory85
view post Posted on 4/6/2013, 21:58     +1   -1




Ciao heymomo come procede? Leggo che per colazione mangi lo yogurt muller pensa che io sono gli unici che mangio...non adoro gli yogurt in genere...
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 5/6/2013, 00:27     +1   -1




Va tutto abbastanza bene... non sento particolarmente i morsi della fame, quindi non mi dispiace più di tanto dover rinunciare a certe cose! per quanto riguarda la colazione, per ora è l'unica cosa che mi è venuta in mente di mangiare...
ogni tanto ci aggiungo dei corn flakes dentro... hai mai provato?? buonissimo! (e già da soli.... fanno la loro figura questi yogurt!!)
 
Top
silviadigit
view post Posted on 5/6/2013, 08:54     +1   -1




ma te lo hanno detto che devi assumere almemo 80 gr di proteine al giorno?? sai il quantitativo di proteine degli alimenti? secondo te ci arrivi??? leggi i diari degli altri diversionati, ti sei accorta che mangiano tutti piu di te??? ma allora, mi spieghi perchè sei così preoccupata di non mangiare che con al dbp è assolutamente sbagliato????

tua sorella coem mangia scusa, mangia come te o di piu? è dimagrita no? quindi????
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 5/6/2013, 09:38     +1   -1




CITAZIONE (silviadigit @ 5/6/2013, 09:54) 
ma te lo hanno detto che devi assumere almemo 80 gr di proteine al giorno?? sai il quantitativo di proteine degli alimenti? secondo te ci arrivi??? leggi i diari degli altri diversionati, ti sei accorta che mangiano tutti piu di te??? ma allora, mi spieghi perchè sei così preoccupata di non mangiare che con al dbp è assolutamente sbagliato????

tua sorella coem mangia scusa, mangia come te o di piu? è dimagrita no? quindi????

Leggendo gli altri diari.. devo dire che mi aspettavo una tua "sgridata".. ahahah!
Comunque.. ho messo un'app sul telefono che si chiama "contacalorie".. ovviamente a me serve solo da diario alimentare.. (l'ho iniziato prima di iniziare questo!) e mi dice anche le proteine contenute nei cibi... a volte è vero.. non ci arrivo ad 80.. ma il problema è che queste sono le mie porzioni perchè dopo di queste mi riempio! L'unica cosa a cui sto veramente attenta sono i carboidrati... dal lunedi al venerdì cerco di non mangiarne e poi il sabato e la domenica me ne concedo qualcuno!

Mia sorella mangia mooooolto più di me.. però è vero pure che era così anche quando eravamo entrambe "non divertite".. il fatto è che io mangio mooolto lentamente (questo da quando ero piccola), quindi mi riempio prima di altre persone!! Però prometto di impegnarmi a mangiare più proteine!!!
 
Top
vincet76
view post Posted on 5/6/2013, 13:08     +1   -1




ciao e benvenuta nei diari!
e' importante che tu lo scriva ma non per calcolare le calorie, tu non sei a dieta, e come dice silvia stai attwenta alle proteiene!

per qualsiasi cosa puoi contare su di noi
 
Top
silviadigit
view post Posted on 5/6/2013, 17:50     +1   -1




... e pensa che 80 gr di proteine è il minimo!!! vedi tu.. domenica hai mangiato solo due fette di prosciutto e il ragù delal lasagna, quanto saranno di proteine?? 20 gr?????

per chi non amngia molto perchè non ci sta coem te, la cosa importante è assumere proteine in TUTTI i pasti, a cominciare dalal colazione... cerca di amngiare qualcosa di piu proteico e ad ogni apsto sempre proteine, sempre...
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 6/6/2013, 02:32     +1   -1




CITAZIONE (vincet76 @ 5/6/2013, 14:08) 
ciao e benvenuta nei diari!
e' importante che tu lo scriva ma non per calcolare le calorie, tu non sei a dieta, e come dice silvia stai attwenta alle proteiene!

per qualsiasi cosa puoi contare su di noi

Grazie!!!

CITAZIONE (silviadigit @ 5/6/2013, 18:50) 
... e pensa che 80 gr di proteine è il minimo!!! vedi tu.. domenica hai mangiato solo due fette di prosciutto e il ragù delal lasagna, quanto saranno di proteine?? 20 gr?????

per chi non amngia molto perchè non ci sta coem te, la cosa importante è assumere proteine in TUTTI i pasti, a cominciare dalal colazione... cerca di amngiare qualcosa di piu proteico e ad ogni apsto sempre proteine, sempre...

Cerco di mangiare sempre proteine... considerando che i carboidrati non li mangio... non è che mi rimane tanto altro!! magari non arrivo al peso giusto... e mi impegnerò per farlo.... ma non è che mangio altro che mi occupa lo stomaco al posto delle proteine! Solo il sabato e la domenica mi concedo qualche carboidrato in più (domenica sera ho dovuto mangiare fuori casa per esempio.. quindi non era in programma la pizza)


Diario di oggi:

Colazione: yogurt
Spuntino: 1 fetta di prosciutto cotto
Pranzo: 1 cotoletta e mezza (una parte mi è rimasta per la cena) e un pò di zucchine cotte nel ragù di domenica :P
Spuntino: 2 fette di prosciutto cotto e 2 di crudo con dentro la philadelphia
Cena: 6 bastoncini + 1 pezzettino di salame
 
Top
silviadigit
view post Posted on 6/6/2013, 06:42     +1   -1




comincia ad andare meglio...... brava....
 
Top
vincet76
view post Posted on 6/6/2013, 12:44     +1   -1




si infatti dai piano piano cerca di migliorare!
 
Top
710 replies since 3/6/2013, 19:51   5518 views
  Share