Obesità & Dintorni Forum

il mio amico diario, il mio diario di avventura

« Older   Newer »
  Share  
anninaroma
view post Posted on 18/5/2013, 18:01     +1   -1




ciao mi sn operata mercoledi 15/5 e dimessa giovedi 16... il mio dott mi ha detto di fare 3 giorni di liquida e 7 giorni semi solida poi il via alla dieta libera............ allora mi chiedo ma è normale da tutte leggo ke fanno 1 mese di liquida.. :pnggif:
 
Top
robyzanna
view post Posted on 18/5/2013, 18:09     +1   -1




ciao Annina sono contenta che stai bene buona nuova vita!!!!!!!!!!
 
Top
anninaroma
view post Posted on 18/5/2013, 18:36     +1   -1




grz robertaaaaaaaaaaaaaaaaa....

- 4 cmq.. nn riesco ad aggiornare la barra
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 19:51     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
51
Reputation:
0
Location:
Svizzera

Status:


Ciao Anna bentornata a casa!

:okgif: io anché sono stato dimesso il Giovedi,sono stato 4 giorni in Ospedale ti auguro una buona ripresa come ne ho bisogno io.

un saluto

Edited by ornelladmin - 20/5/2013, 20:30
 
Top
anninaroma
view post Posted on 19/5/2013, 02:22     +1   -1




ben tornato a casa toro67... ora abbiamo questa nuova strada da percorrere.....in bocca al lupo
 
Top
anninaroma
view post Posted on 19/5/2013, 02:56     +1   -1




uffa ho sbagliato volevo il mio diario invece sn andata in sala operatoria..AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 12:47     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


sposto io, pasticciona! :)
 
p_website  Top
anninaroma
view post Posted on 19/5/2013, 14:03     +1   -1




grazie sei un amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

via ci provo a scrivere.. stamani un po' di thè verso le 11 succo di mirtillo ore 13 :un piatto di crema di funghi .. ke dite sbaglio in qualcosa??
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 14:53     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Io direi che va bene magari la crema di funghi allungala sei alla liquida ancora ma credo vada tutto bene proseguì come ti ha detto il dott perché ognuno ha il suo iter da far seguire
Ciao ragazza buona domenica
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 16:20     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao aninna ben arrivata nei diaretti...
.
CITAZIONE
allora mi chiedo ma è normale da tutte leggo ke fanno 1 mese di liquida..

piccola ogni chirurgo a il suo iter per cio se il tuo t a deto cosi vuol dire che va bene cosi... segui i suoi consigli....
per la dieta stai andando bene ricordati di bere piccoli sorsi lentamente .
buona discesa!
 
Top
anninaroma
view post Posted on 19/5/2013, 17:16     +1   -1




graziella sono alla semi solida solo 3 giorni di liquida,infatti mi chiedo come mai...

speriamo bene.. un bacio

ciao Claudia................. io sto seguendo e ci provo,ma non sento il senso di sazieta' nn sento nulla..lui mi ha dato solo 3 giorni di liquida e mi sembrano pochi e 7 giorni di semi solida.. mi ha detto ke ora è tutto largo il bend.. ti giuro ke nn so ke pensare,sono io ke dico basta nn mangio,nn sento probl nel bere bho' ke dirti..aiutatemi.. se sbaglio
 
Top
anninaroma
view post Posted on 19/5/2013, 17:43     +1   -1




forse non mi sento sazia xkè non mangio molto..
???

mi faccio mille domande... devo provare a mangiare di piu'??AIUTATEMI nn so piu' ke pensare
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 19:19     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Anna, calma, è stato così per tutti non si capisce e non si sente nulla perchè non è stretto ancora, poi se come me passa di tutto te lo chiederai ancora x un po, ma vedrai che prima o poi, quando lo stringeranno sentirai come un fermo piccoli segnali che il tuo stomaco manderà, piccoli dolorini o senso di peso non spaventarti imparerai a riconoscerli ma con calma, ora passa tutto perchè mangi liquido o semiliquido anche perchè deve assestarsi il tutto, non fasciarti la testa e aspetta
buona serata ragazza un grande abbraccio
 
Top
luna piena
view post Posted on 19/5/2013, 19:49     +1   -1




Ciao Annina,benvenuta! tutti siamo stati confusi il primo periodo,pensa che il mio doc mi ha fatto fare 1 mese di liquida poi passare alla solida,quindi ogni medico ha il suo sistema,il bend lo sentirai quando è più stretto ma tu fai la brava e nel frattempo non esagerare perchè passa tutto eheheh dopo l'importante è masticare tanto tanto e bere lontano dai pasti.Qui troverai risposte a tutti i tuoi dubbi,ci sono persone stupende e sanno bene i dubbi perchè ci sono già passate,quindi tranquilla e chiedi anche le cose che ti possono sembrare stupide.Ciao buon proseguimento e a presto! :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
anninaroma
view post Posted on 20/5/2013, 00:26     +1   -1




grazie a tutte mi state tt vicine... è vero dovro' imparare a gestire il mio amico ...jey jey
 
Top
188 replies since 18/5/2013, 18:01   1318 views
  Share