Obesità & Dintorni Forum

RADUNO ALLA GAVAZZENI DI BERGAMO CON IL DOTTOR MARINARI, 22 GIUGNO 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2013, 14:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


RADUNO ALLA GAVAZZENI DI BERGAMO CON IL DOTTOR MARINARI
22 GIUGNO 2013

Eccomi, come promesso sono qui ad annunciare che il tanto sospirato raduno si farà, e anche molto presto. Per i particolari dell'ultima ora ci risentiremo, ma la data è stabilita.
L'incontro avverrà al centro congressi villa Elios, che si trova all'interno del parco secolare di Humanitas Gavazzeni.
Il dottor Marinari dopo aver introdotto un argomento che tiene ad esporci sarà a disposizione di tutto coloro che volessero porgli delle domande. Con l'occasione ci presenterà, il chirurgo plastico, che si occuperà a tempo pieno della ricostruzione post intervento bariatrico.
Questa parte ci impegnerà circa un paio d'ore, poi si andrà a pranzo, presumibilmente in una vecchia Osteria che il dottore conosce bene ed apprezza. Il costo sarà contenutissimo. Ma per questo è indispensabile conoscere il numero esatto dei partecipanti. A differenza delle altre volte, in cui i raduni sono fatti..."in casa", questa volta chiedo un'assoluta precisione nel confermare. Non posso accettare i "ma", i "se", i "forse", ma solo i si o no, per evidenti problemi di organizzazione.
Per chi venisse da lontano la Gavazzeni è abbastanza vicina all'aeroporto di Orio al Serio, per cui problemi di trasporto non ce ne dovrebbero essere.

Da questo momento partono le adesioni, per cui riflettete bene prima di segnarvi.
Sarà un bellissima giornata, vedrete. E speriamo che anche il sole decida di essere dalla nostra parte. Forza, chi si iscrive per prima? Ma io!!!!! eheheh!

EDIT:

Il dottor Marinari vorrebbe di diffondere la voce anche fra chi deve ancora essere operato e dare infatti un taglio del tipo "gli operati incontrano chi ancora operato non è"....se ci fossero dei "coraggiosi" operati di qualunque cosa (bendaggio, sleeve, bypass, diversione) che volessero dire in 5 minuti cosa hanno trovato di buono e cosa di cattivo nel loro intervento potrebbe essere interessante.


INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE LA GAVAZZENI

Dall'aeroporto, per chi arriverà in aereo, c'è la navetta che arriva in stazione FFSS.
Dalla stazione, sia per chi arriva in treno che dall'aeroporto, parte un tunnel -500 metri - che allo sbocco trova un distributore di benzina: sulla sinistra c'è la Gavazzeni, sulla destra c'è la Casa del giovane, (una specie di ostello a basso costo :30 euro la camera doppia- si trova in internet )
Per chi arriva in macchina, usciti dall'autostrada c'è una rotonda: si deve prendere la seconda indicazione per Bergamo centro,( non la prima che porta in Val Brembana, unica cosa a cui davvero prestare attenzione) Sempre dritti , si passa una seconda rotonda, semaforo. C'è già indicazione per Humanitas Gavazzeni che fa andare a destra. Pochi metri e c'è un secondo semaforo, si deve andare dritti e si è in via Gavazzeni.
Sempre dritti si costeggia la Gavazzeni, in fondo c'è un altro semaforo, si gira a destra, sempre dritti passando l'ingresso carraio della Gavazzeni e sulla sinistra, dove si restringe la strada c'è un grosso parcheggio gratuito. E' davvero semplice in tutti i modi :D


PROGRAMMA DEL MEETING

 


Edited by ornelladmin - 5/6/2013, 22:37
 
p_website  Top
silviadigit
view post Posted on 17/5/2013, 17:23     +1   -1




wowowowowoowowowowoowowowoowowowow
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 19:00     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


E meno male UN COMMENTO!!! Tutti a chiedermi un raduno e poi quando arriva...tutto tace!
 
p_website  Top
view post Posted on 17/5/2013, 19:28     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Orni nessuno passa di qui e mi da un passaggio??? Se si vengo pure io
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 19:57     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Io lo sai vado da Salò...se passo da Desenzano l'allungo di un bel pò...Comunque vediamo, in qualche modo si farà. Ma scusa, che problemi hai a viaggiare da sola? Lo fai sempre e per andare là è tutta autostrada!:D
 
p_website  Top
view post Posted on 18/5/2013, 01:43     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Seee finita autostrada poi chi si avventura x Bergamo da sola...sono troppo imbranata in città avessi qualcuno che sa dove andare allora ok nessun problema ma da sola noooo
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 02:24     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Dai, vediamo se c'è qualcuno - forse Danyta - che viene e può passare a prenderti. In caso contrario ci potremmo incontrare da qualche parte senza che debba venire fino a Desenzano, poi lasci la macchia e andiamo insieme.Riusciresti ad arrivare all'uscita di Brescia Est? Là c'è un parcheggio dove potresti lasciare la macchina
 
p_website  Top
lorenza a
view post Posted on 18/5/2013, 07:51     +1   -1




mi dispiace ma la vedo molto dura venire
 
Top
silviadigit
view post Posted on 18/5/2013, 10:20     +1   -1




Ornella c'è un limite massimo di partecipanti da rispettare? a quanti siamo? fiono a quanti possiamo arrivare?? si sente che sono elettrizzatissima???? io ci sarò a costo di mandare malattia e poi al sera chiamare la guardia medica ... non em ne frega niente, IO CI DEVO ESSERE!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 11:12     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Orni x me va bene ci arrivo a Brescia est se non viene Dani facciamo così... te ne sarei grata buon weekend ragazzi
 
Top
acquario-66
view post Posted on 18/5/2013, 13:32     +1   -1




Bellooooo..ma io devo aspettare i turni di giugno...se qualche anima pia mi cambia almeno con la notte...speriamo
Tutte le sleevate bergamasche dove sonoo???? :2v3pra8.gif :
forza ragazze!!!
 
Top
<Acquamarina>
view post Posted on 18/5/2013, 14:37     +1   -1




Ciao a tutti,
dopo diversi giorni mi collego e ho letto del raduno....
EVVIVA!!!!! GIA' SEGNATO SUL CALENDARIO!
io ci sono!!!!! Siamo in due io e mio marito. Per me è la prima volta come devo fare?
E' sufficiente che lo scrivo qui o devo mandare un pm? Che bello!!!! Conoscerò molti di Voi!


@Graziella comunque l' Humanitas Gavazzeni dista circa 1,5 km dall' uscita dell' autostrada (A4) ed è molto semplice arrivare...(ci son arrivata pure io da sola...)non entri nemmeno in Bergamo città...
 
Top
silviadigit
view post Posted on 18/5/2013, 19:38     +1   -1




karo così vedrai come mangia un diversionato serio ahahhahahahah
 
Top
danybiker
view post Posted on 18/5/2013, 21:45     +1   -1




Cavoli, purtroppo lavoro, a meno che non mi cambino il turno. Ma l'incontro dura fino all'ora di pranzo o prosegue anche dopo?
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 01:06     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


@Graziella. per me va bene
@Karo, a te ho già risposto nell'mp :)
@Danybiker:Ci sarà il meeting la mattina al Gavazzeni e poi il pranzo. Diversamente lo avrei scritto
 
p_website  Top
76 replies since 17/5/2013, 14:20   1465 views
  Share