Obesità & Dintorni Forum

aiuto

« Older   Newer »
  Share  
mimi83
view post Posted on 11/5/2013, 08:00     +1   -1




:pnggif: ciao sono michela mi sono appena iscritta e volevo un aiuto da chi e stato operato di by pass bilio dai prof pace e de bernardinis sono indecisa sia su i prof che su questo tipo di intervento aiutooooooooooo!
 
Top
mimi83
view post Posted on 11/5/2013, 08:20     +1   -1




buon giorno sono sempre io michela ,
ho fatto diete, provato sondino e sono riuscita quasi ad arrivare il mio peso forma poi ho fortunatamente il mio bellissimo bambino l'ho allattato per 9 mesi e lio sono riuscita ad ingrassare di nuovo ora ho provato diete e contro diete ma senza nessun risultato . ed ho deciso di fare delle visite , ora sono in una grande confusione e paura , ho parlato con il prof de bernardinis e mi ha detto che dopo l'intervento non avrei molti problemi , ma dopo aver letto tutte quelle cose brutte su di lui sono veramente indecisa aiutatemi !!!!!!!!!!!!! vorrei andare in visita dal prof pace vorrei sapere come vi siete trovati con lui aiutatemi a capire grazie
 
Top
*Aika*
view post Posted on 11/5/2013, 09:06     +1   -1




Ciao Michela...ho risposto nella tua scheda di presentazione,ma ti dico anche qui che il bypass bilio intestinale e'uno degli interventi piu'rischiosi e che ormai viene effettuato solo da pochi...
Ci sono molte soluzioni percorribili che non recano i disagi importanti del bilio-intestinale.Scegli un chirurgo serio e professionale che faccia tutti i tipi di interventi bariatrici e che sclega con te quello piu'adatto alla tua situazione.
Continuamo pure la discussione nel post della tua presentazione,cosi'avrai tutte le info insieme.Chiedero'all'admin di riunire i due scritti.
 
Top
mimi83
view post Posted on 11/5/2013, 09:14     +1   -1




non ho ancora capito bene come si usa il forum
 
Top
silviadigit
view post Posted on 11/5/2013, 11:47     +1   -1




MICHELA, l'imprtante è ceh capisci solo quello che stiamo dicendoti, chi in modo velato e io in modo molto palese.. il bilio intestinale è un intervento molto pericoloso, le cose che hai sentito dire su quel chirurgo sono tutte vere e l'altro.... no comment... cambai intervento e cambia chirurgo, dicci di dove sei e ti indirizziamo ad un signor chirurgo... ok?
 
Top
mimi83
view post Posted on 11/5/2013, 12:03     +1   -1




silvia sono di frosinone vicino roma. grazie
 
Top
5 replies since 11/5/2013, 08:00   129 views
  Share