Obesità & Dintorni Forum

Partita per la DBP e ora proposto il Bilio... che fare???

« Older   Newer »
  Share  
marzyldl
view post Posted on 5/4/2013, 16:49     +1   -1




Come alcuni di voi sapranno, ero tutta bella intenzionata per la DBP, ora invece il chirurgo spinge per il ByPass Bilio Intestinale, ma io non sono molto convinta, ne ho sentito parlare male...
Qualcuno di voi saprebbe darmi indicazioni?
Grazie!!!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 5/4/2013, 17:23     +1   -1




come ti ho gia risposto in privato, te lo ripeto qui, io non farei mai un intervento in cui non credo, di cui non sono convinta.... se il tuo chirurgo insiste io cambierei chirurgo... il bypass bilio intestinale è un intervento molto molto pesante, obsoleto, non capisco questa insistenza... pochi giorni fa è arrivata una ragazza a chiedere aiuto per il suo amico che lo ha fatto e che sta malissimo.... la scelta è tua ma io non lo farei nemmeno morta
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 07:48     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


concordo con Silvia!! prova a sentire altri chirurghi!! se è necessario cambia regione ma non credo che fare qualcosa di cui non si sia pienamente convinti possa rivelarsi un bene,anche perché un intervento non è cosa da poco!
 
Top
crisalide
view post Posted on 4/5/2013, 09:45     +1   -1




che motivazioni ti ha dato per orientarti verso questa scelta? secondo lui come mai non sei adatta alla diversione? e il tuo chirurgo li fa tutti gli interventi o ti sta proponendo quello con cui si trova meglio lui? se fossi nella tua condizione sono queste le domande che mi porrei (prima di sentire un'altra campana)
 
Top
3 replies since 5/4/2013, 16:49   191 views
  Share