Obesità & Dintorni Forum

diario crissi66

« Older   Newer »
  Share  
crissi66
view post Posted on 17/3/2013, 14:18     +1   -1




ciao a tutti ,anche se in ritardo oggi ho aperto il mio diario alimentare
bendata dal 30/10/2012 alla clinica san lorenzino con peso iniziale 108.
13/03/2013 rioperata per perdita del tubicino ,che sfiga!!!!!!!!!!! peso attuale 98.
in realta' penso che la perdita di peso non sia arrivata dal bendaggio ma dalla mia
caparbieta' di riuscire a dimagrire ,quindi piu' dalla dieta xche' se dovessi seguire il mio senso di fame mangerei ed ingrasserei di nuovo.il dottore mi dice di stare tranquilla xche' fino a quando non raggiungiamo la regolazione a 10+10,50(adesso 8) non riusciamo a dimagrire come dovremmo,speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ra perche' fino ad adesso sinceramente il bend e' come se non ce l'avessi e voi?
 
Top
luna piena
view post Posted on 17/3/2013, 22:22     +2   +1   -1




ciao e benvenuta,ti volevo chiedere come te ne sei accorta della perdita del tubicino? e anch'io mi sono operata in ottobre e il mio doc mi ha strizzato una volta sola (sono a 2) e come mai sei già a 8?? quante volte ti hanno strizzato? scusa l'interrogatorio ehehe un'ultima cosa,perfavore voti il forum? le moderatrici e i moderatori lo apprezzeranno molto! grazie ciao a presto
p.s. metti giu i tuo diario (cioè cosa mangi nella giornata così ci si confronta) :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
Eraora
view post Posted on 18/3/2013, 07:23     +1   +1   -1




Benvenuta nel forum e tra i bendati
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 07:35     +1   +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Buongiorno ragazza tutti noi bendati abbiamo avuto le tue stesse convinzioni..il bend va aiutato molto come dico sempre é molto psicologica la cosa ma ce la si può fare e speriamo duri x sempre ...la paura é di stancarsi di stare a dieta che sarà tutta a vita ma io incrociò le dita e spero di perdere quella dipendenza da cibo che si ha da obesi...
Buon inizio settimana e benvenuta fra noi
 
Top
crissi66
view post Posted on 18/3/2013, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (luna piena @ 17/3/2013, 22:22) 
ciao e benvenuta,ti volevo chiedere come te ne sei accorta della perdita del tubicino? e anch'io mi sono operata in ottobre e il mio doc mi ha strizzato una volta sola (sono a 2) e come mai sei già a 8?? quante volte ti hanno strizzato? scusa l'interrogatorio ehehe un'ultima cosa,perfavore voti il forum? le moderatrici e i moderatori lo apprezzeranno molto! grazie ciao a presto
p.s. metti giu i tuo diario (cioè cosa mangi nella giornata così ci si confronta) :nuvoletta2dv.gif:


ciao luna piena ,io ho regolato 2 volte ed ero ad 8 ,lamentavo sempre al dottore che riuscivo a mangiare tutto e che non avevo mai avuto alcun problema ,ne vomito, ne intoppi.quando sono andata per la regolazione il dottore si e' accorto che il liquido che tirava era di meno di quello che avevo messo la volta precedente.ha riprovato a svuotarlo e riempirlo e dopo un po ritirando il liquido era di mx 10 giorni e poi normale .Adesso dopo il secondo intervento quasi idem ,3 gg di semiliquida e poi posso iniziare a mangiare quello che voglio.Sinceramente cerco di non esagerare xche' ancora non sento la sazieta',il mio medico dice che lo si inizia a sentire versi i 10 10,50.Speriamo di arrivare xche' non vedo l'ora di perdere peso.Avendo fatto tante diete so piu' o meno quello che devo mangiare . A colazione latte e 3 biscotti,pranzo mangio un primo con contorni di verdure e frutta e cena secondo con verdure e frutta.spero di riuscire
 
Top
Eraora
view post Posted on 18/3/2013, 19:31     +1   +1   -1




La tua dieta ha logica, viene dall'esperienza - come tutti noi- qualche considerazione in più va fatta, non aspettare la sazietà e non forzare ilbend - io all'inizio mi rammaricavo moltissimo quando la pasta diventava fredda ... - attenta ai condimenti e spt a come si beve, tanto, molto ma lontano di pasti e mai durante.
Complimenti ed ad maiora!!!
 
Top
crissi66
view post Posted on 18/3/2013, 21:48     +1   -1




grazie per i consigli ,ho gia' fatto mia il fatto che ha pranzo/cena non si beve,solo dopo un'ora.Non nascondo che ho le crisi di fame ma spero di riuscire a superarle.
aspetto di confrontarci
 
Top
°Happiness°
view post Posted on 19/3/2013, 10:26     +1   -1




Bravissima! E in bocca al lupo per il tuo percorso!!!
Vedrai che ce la farai!!
La nostra è una lotta continua con la fame, la gola e le vecchie abitudini alimentari, ma pian piano sconfiggeremo tutto questo!
Un abbraccio!
 
Top
albadellafenice
view post Posted on 19/3/2013, 17:41     +1   +1   -1




Ciao Crissi,
benvenuta tra noi,
sei nel posto giusto, qui troverai delle bellissime persone sempre pronte a darti un consiglio un complimento o una bacchettata, in base a come ti comporti ahahhaha
la tua alimentazione è ben equilibrata, le crisi di fame sono dovute non tanto ad una fame vera e propria quanto ad una resistenza della nostra testa/corpo a voler tornare alle vecchie abitudini deleterie, almeno a me è successo così...
per un pò ho lasciato che vincessero le voglie, poi con un po' di impegno in più, sono riuscita a trovare il modo di fregare me stessa (il mio diavoletto tentatore), cerco dei modi per distrarre il pensiero dal cibo, mi distraggo e capisco che non era fame, in più l'acqua è la nostra arma più forte, bevi tanto mi raccomando!
spero di leggerti presto ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo percorso
 
Top
luna piena
view post Posted on 19/3/2013, 22:51     +1   -1




mi sembri determinata e questo è il modo giusto per fare un buon percorso,continua così!
 
Top
crissi66
view post Posted on 20/3/2013, 10:09     +1   -1




grazie amiche , speriamo che il sole spenda sempre e che insieme arriveremo al nostro traguardo.teniamoci in contatto e scambiamoci le nostre esperienze. :wlcgif:
 
Top
Eraora
view post Posted on 20/3/2013, 20:19     +1   -1




Scrivi il diario sarà quello il nostro punto di riferimento e spunto di riflessione...e scambio di esperienze...
 
Top
crissi66
view post Posted on 24/3/2013, 20:46     +1   -1




:pargif: buona domenica delle palme .
voi tutto bene? io si anche se e' difficile seguire un regime alimentare corretto in questo periodo,ieri ospiti a pranzo e quindi cucina piu' elaborata ,ieri sera invitati ad un falo' con braceria e focacce ,oggi pranzo a casa dei genitori .tutto buono ma come e' difficile mangiare poco!!!!!!!!!!!!!!!!! e voi?
 
Top
Eraora
view post Posted on 24/3/2013, 20:53     +1   -1




Cara Crissi ti devi abituare ai pranzi o alle cene perché non penserai certo di fare una vita monastica o isolata, l'importante è sapere mangiare per non intopparsi, rispettare i tuoi tempi, non eccedere epodi rimediare.
Per questo ti torna sempre più utile il diario....
 
Top
crissi66
view post Posted on 24/3/2013, 21:19     +1   -1




grazie per il sostegno,si certo non penso di dover evitare incontri con amici e parenti, ma la mia preoccupazione e' che il mio bend deve ancora essere regolato e quindi non voglio perdere i successi ottenuti . grazie
 
Top
16 replies since 17/3/2013, 14:18   149 views
  Share