Obesità & Dintorni Forum

Giorgia's Diary

« Older   Newer »
  Share  
speciale75.g
view post Posted on 15/3/2013, 21:17     +1   -1




I ° giorno dopo lo sgarro .. Finalmente mi sono rimessa in regola .

Colazione : 250 ml di latte scremato rigorosamente macchiati con il caffe' e una bustina di dolcificante .

Ore 11,30 : uno yougurt magro alla frutta ( ho fame )
mi preparo un tazzone di the con limone e dolcificante

pranzo : broccoli stufati con oio ( un cucchiaino) aglio e peperoncino ottimi
con scatoletta di carne simmental da 80 gr , 4 fragole

merenda : yougurt come sopra

cena : broccoli con limone , ( senza olio ) e merluzzo con pomodorini una mela

tazzone di the come sopra che sorseggio mentre scrivo .
Oggi attivita' sportiva saltata causa pioggia . quando finiro' di sorseggiare il the , mi conviene andare a letto perche' e' la sera il momento piu' drammatico . notte :okgif:
 
Top
Eraora
view post Posted on 15/3/2013, 21:51     +1   -1




Benvenuta tra i diari dei bendati, avrai modo scrivendo cosa mangi, di seguirti "tu stessa" tutto andrà molto bene e poi...ti saremo vicini...
Benvenuta
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 22:41     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Giorgia e benvenuta nei Diari del bendaggio ...
Non è passato ancora un mese ... piano piano imparerai a convivere con il tuo bendaggio
Mi raccomando sii solidale con lui e offrigli tutta la complience di cui ha bisogno ... farete tanta strada insieme!
 
Top
albadellafenice
view post Posted on 15/3/2013, 23:00     +1   -1




Ben arrivata tra i nostri diari,
anche per me la sera è il momento più difficile, mi vengono tutte le voglie più assurde!!! e quando non trovo niente con cui distrarre la mente mi metto a letto e guardo un film,oppure gioco a burraco on line :-)
se ci concentriamo su altro dopo un pò passa tutto!!
ti faccio un grosso in bocca al lupo, spero di rileggerti presto :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
speciale75.g
view post Posted on 16/3/2013, 19:23     +1   -1




day 2

colazione : latte machchiato 250 ml

merenda inmacchina con il marito ho scgranocchiato lentamente 10 lupini ( quelli gialli )

pranzo : una tazza di brodo vegetale insaporita da un cucchiaio di parmigiano con 80 gr di merluzzo scaldato
merenda : due vasetti di yougurt magri

sono a cena gli amici dei miei figli quindi mangero' un wustel gigant con crauti e fragole come frutta

mi posso ritenere soddisfatta

ps : grazie a tutti i per il sostegno . Claudia seguiro' il tuo consiglio mi sa che incomincero' a giocare su burraco online .....
 
Top
luna piena
view post Posted on 16/3/2013, 21:09     +1   -1




ciao giorgia,se ascolti più la pancia e meno la testa farai passi da gigante,buona continuazione :ppgif:
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 02:29     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Giorgia c'è la farai, ce la faremo basta solo crederci
Buona domenica ragazza
meglio vada a nanna che é tardi
 
Top
Eraora
view post Posted on 17/3/2013, 08:16     +1   -1




Brava Giorgia credo che tu abbia capito molto bene il senso dl "diario" se sei assidua capirai molto bene se e dove sbagli...e poi tutti noi ti daremo una mano...
A proposito ...il würstel gigante come lo hai cucinato? E le salsine? I crauti? Tutti particolari non trascurabili ...
Buona domenica
 
Top
luna piena
view post Posted on 17/3/2013, 22:25     +1   -1




brava Giorgia!
 
Top
speciale75.g
view post Posted on 22/3/2013, 21:04     +1   -1




ehi ehi ehi .. ho dimenticato il mio diario ......
ho la testa bacata ...
ricomicnio anche se credo di non riuscire ad essere prorpio assidua , piu' delle volte il tempo che ho per navigare in internet e' la sera , ma in questa settimana alle nove gia ero a letto piena di sonno . Cmq credo di avere buona memoria e credo ,anzi ne sono certa che questa settimana non ho fatto sgarri . Anzi tutto e' filato liscio . L mai adieta alimentare e' stata quella suggerita dal nutrizionista al momento dlela dimeissioni . Sto imparando a masticare piano ed ingoiare quando tutto e' maciullato a cnhe se una o due volte mi e' capitato di bloccare il tutto . L'unica cosa che mi pesa davvero tanto e' l'acqua . IO ho bisogno di bere quando mangio . Non oso pensare , che dal 29 quando avro' la mia prima strizzatina come faro ' a non bere . ora qaundo mangio se sento il bisogno di bere faccio piccoli sorsi e butto giu' piano piano l 'acqua che mi serve , ma dopo lo strizzaggio sopratutto leggendo i vostri post mi sa mi sa che non potro' piu' bere . questo e' l unico neo di questo intervento . auguro una buona notte a nutti . IO vado a letto
 
Top
Eraora
view post Posted on 22/3/2013, 21:20     +1   -1




Ciao Giorgia non ti preoccupare...bere è importantissimo, ma vedrai che ti abituerai a non bere durante i pasti... È importantissimo non bere mai!!!
Per ovviare potrai bere sino a 10/15 min prima di mangiare, mangiare cose molto liquide e verdure fresche- quando avrai il permesso- tutti ci siamo passati e siamo qui molto meglio di prima...
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 21:59     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Vedrai che alla lunga non ne sentirai più il bisogno...
Buona serata ragazza
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 13/4/2013, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (speciale75.g @ 22/3/2013, 22:04) 
ma dopo lo strizzaggio sopratutto leggendo i vostri post mi sa mi sa che non potro' piu' bere . questo e' l unico neo di questo intervento . auguro una buona notte a nutti . IO vado a letto

Ciao, io sono la piu'... come mi definiscono Gra e Claudia?Mattacchiona che sta per disgraziata e ti dico per esperienza diretta che anch'io bevevo molto durante i pasti ma adesso riesco a farne a meno a volte con un pò di fatica (quando mangio panini o piadine) ma normalmente non ho problemi, quindi stai tranquilla che ce la farai.
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 22:29     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Giorgia, va bene essere poco costanti ma tu sei addirittura svanita
 
Top
luna piena
view post Posted on 21/4/2013, 16:41     +1   -1




spero che vada tutto bene! ciao piccola
 
Top
17 replies since 15/3/2013, 21:17   143 views
  Share