Obesità & Dintorni Forum

PERCHE' MANGIAMO TROPPO

« Older   Newer »
  Share  
danybiker
view post Posted on 4/3/2013, 15:40     +1   -1




:slfgif: vi posto questo articolo,che ho trovato molto interessante! :slfgif:

http://www.vitadadonna.it/salute-e-bellezz...amo-troppo.html
 
Top
Red_Passion
view post Posted on 12/4/2013, 20:15     +1   -1




Un effetto simile me lo fa il caffèllatte (NB non il caffè o il latte, caffè+latte) Al contrario il latte senza niente non lo riesco a bere (mi fa senso) così come il caffè espresso lo utilizzo per ridurre l' appetito (altrimenti dopo i 60g di pasta e i 100 di carne o verdure avrei ancora fame...e forse manco il frigo mi basterebbe)
 
Top
albadellafenice
view post Posted on 12/4/2013, 21:54     +1   -1




mi piace quest'articolo, grazie di averlo postato.... e devo ammettere che soffermandomi a pensare mi rispecchio tanto... quando mangio cose che non mi piacciono, tipo in questi giorni i passati di verdura, riesco ad avvertire perfettamente il senso di sazietà e mi dura per molte ore, cosa che non accade con i cibi che mi piacciono di più come pizza e prosciutto crudo, invece quando mangio la cioccolata al gianduia avverto un vero senso di piacere...
 
Top
Red_Passion
view post Posted on 12/4/2013, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (albadellafenice @ 12/4/2013, 22:54) 
quando mangio cose che non mi piacciono, tipo in questi giorni i passati di verdura, riesco ad avvertire perfettamente il senso di sazietà e mi dura per molte ore

Perchè simili fortune non capitano mai a me? Forse a quest' ora manco avrei problemi di linea! :azzgif:
 
Top
albadellafenice
view post Posted on 13/4/2013, 21:49     +1   -1




bhè non è proprio una fortuna...perché si tratta di mangiare cmq delle cose che non ci piacciono e puoi resistere uno due tre giorni ma poi impazzisci ahahhahahhahah
io nella mia vita sono diventata obesa perchè tendo a mangiare solo alcuni alimenti e in gradi quantità, il bendaggio finalmente mi sta aiutando a capire tante cose!!!
 
Top
Red_Passion
view post Posted on 13/4/2013, 21:57     +1   -1




Ti dirò...se non fosse stato per la mia obesità manco avrei imparato a ''sopportare'' le verdure ^_^ (non accettare, perchè manco mi piacciono: in confronto a prima comunque mi sento almeno incentivato a fare un sacrificio per la salute e riesco a mandarle giù solo per questo!)

Forse che non tutto il male viene per nuocere? Chissà!
 
Top
5 replies since 4/3/2013, 15:40   262 views
  Share