Obesità & Dintorni Forum

Camminata per obesi ed ex obesi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2013, 18:11     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Un'amica mi segnala che Amici Obesi si sta organizzando una "passeggiata" , alla quale siamo invitati, che ci darà l'occasione di ritrovarci tutti insieme per una bella iniziativa.
Pubblico qui l'annuncio che ne è stato fatto, con le indicazioni utili a tutti coloro che intendessero partecipare.
Io non ci sarò di sicuro, perchè le mie ginocchia non sono in grado di affrontare questa cosa..... :(

" Ciao a tutti/e! Come già preannunciato tempo fa abbiamo organizzato una camminata a livello NAZIONALE che veda noi obesi/ex obesi come protagonisti indiscussi. È chiaro che una giornata singola non basterà a far cambiare le nostre abitudini sedentarie ma almeno scoprire che muoversi in compagnia oltre che salutare puó essere anche molto divertente! È ormai ufficiale perchè siamo già presenti nel calendario degli eventi FIASP e ci riuniremo DOMENICA 24 MARZO 2013 ORE 8 presso IDROSCALO MILANO La giornata sarà scandita da una mattinata in cui cammineremo insieme su due percorsi alternativi da 6 e 12 km (per le persone più allenate) e al termine ci sarà un rinfresco offerto per tutti. La quota di iscrizione sarà di 2€ (2,5€ per i non iscritti fiasp). La manifestazione terminerà per le ore 12 dopodichè saremo liberi di proseguire insieme la giornata come meglio di aggrada e questo dipenderà dalle vostre adesioni (che spero siano numerose). Al momento sono in attesa di conferma da parte della FIASP per la locandina pubblicitaria che non appena sarà ufficiale verrà postata sul sito e là troverete le modalità di iscrizione. Per la prima edizione è stata scelta la città di Milano e ci rendiamo conto che essendo un evento nazionale le persone più lontane faranno fatica a spostarsi. In base al numero di adesioni cercheremo anche delle convenzioni per alloggi e bed and breakfast e la zona d'Italia (nord escluso) che sarà più presente verrà premiata con l'organizzazione della seconda edizione in una sua città. Se poi qualcuno della zona di Milano si offrisse spontaneamete a dare una mano per il servizio d'ordine è semplicemente il benvenuto. Purtroppo chi farà parte dello staff non potrà peró partecipare alla camminata. Vista l'importanza che vogliamo dare all'evento saranno anche presenti alcuni dei doc di chirurgia bariatrica e post bariatrica che son rimasti colpiti ed entusiasti per questa iniziativa. Preferiamo peró non rivelare la loro identità fino all'ultimo perchè non vogliamo che diventi un dovere per loro ma un piacere da condividere con noi. Son sicuro che sarà una giornata indimenticabile! Ciao a tutti!! "
 
p_website  Top
solespento
view post Posted on 13/2/2013, 00:02     +1   -1




Io credo proprio che ci andrò!
:okgif:
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 00:44     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Mi sembra una bella iniziativa!! fosse + vicina!!
Buona passeggiata a voi che andrete :D
 
Top
marzyldl
view post Posted on 21/2/2013, 22:37     +1   -1




Ragazze, io non posso permettermi di fare la camminata, però sarebbe una bella idea per ritrovarsi cmq, a fare il tifo e quattro chiacchiere!
Voi che ne dite?
 
Top
nellamoredeitre
view post Posted on 5/3/2013, 15:32     +1   -1




Ma che bello sarebbe! Peccato son troppo distante
 
Top
albadellafenice
view post Posted on 5/3/2013, 15:42     +1   -1




ufffff che peccato io arrivo a milano il 28 marzo , mi sarebbe piaciuto partecipare!!buona scampagnata a tutti
 
Top
enrica76
view post Posted on 7/3/2013, 13:21     +1   -1




ma che bello!!!impossibile x me, sarò in piena convalescenza
 
Top
6 replies since 10/2/2013, 18:11   279 views
  Share